GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tuttele persone affascinanti sono viziate
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Tuttele persone affascinanti sono viziate
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lemming
- Master~GolGirl®

Persone così le conosciamo tutti, si può dire che le facciano con lo stampino. Non accettano un NO è vero, ma un v@ff@n#ulo ben piazzato lo capiscono anche loro. E se non lo capiscono alla prima, ti danno la soddisfazione di ripetertilalat ha scritto:Detta così ... mi sento assalire da un senso di oppressione ... altro che fascinohamilton ha scritto:Mentre per quanto riguarda la natura "viziata" delle persone, si, apprezzo anche quella.
E non la intendo certo come sinonimo di personaggi incapaci di intendere e di volere, no no, ma piuttosto mi rispecchio in quello che sono stata e sono io: una persona assolutamente incapace di accettare un NO come risposta.
E questa cosa mi piace.. Ho in mente 2 o 3 persone che dire di loro "insistenti" è un complimento che ... mi fanno cambiare strada se le vedo da lontano.
E ora scappo che se no ely mi picchia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

nel contesto da cui proviene la frase, e quindi con l'accezione propriamente wildiana della frase ...si sono d'accordo. il dannato spesso è bello non perchè tale ma proprio per il fascino della sua dannazione.
decontestualizzata e detta come è stata detta qui... ve lo dico col cuore rischiando il mese di vacanza...a me me pare una gran cacata!
mi eclisso e saluto tutti prima del calcione nel fondoschiena di ely!
decontestualizzata e detta come è stata detta qui... ve lo dico col cuore rischiando il mese di vacanza...a me me pare una gran cacata!
mi eclisso e saluto tutti prima del calcione nel fondoschiena di ely!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io vivo con due persone cosi: solo che una ha quattro anni e mezzo e l'altra 12 e mezzo. le mal tollero comunque. ma posso comprendere che,vista l'età, ci può stare. adulti così cortesemente astenersi e mantenersi a distanza gamba dal mio corpo...quando calcio la potenza dei miei chili inutili finisce tutta sul piede.lemming ha scritto:Persone così le conosciamo tutti, si può dire che le facciano con lo stampino. Non accettano un NO è vero, ma un v@ff@n#ulo ben piazzato lo capiscono anche loro. E se non lo capiscono alla prima, ti danno la soddisfazione di ripetertilalat ha scritto:Detta così ... mi sento assalire da un senso di oppressione ... altro che fascinohamilton ha scritto:Mentre per quanto riguarda la natura "viziata" delle persone, si, apprezzo anche quella.
E non la intendo certo come sinonimo di personaggi incapaci di intendere e di volere, no no, ma piuttosto mi rispecchio in quello che sono stata e sono io: una persona assolutamente incapace di accettare un NO come risposta.
E questa cosa mi piace.. Ho in mente 2 o 3 persone che dire di loro "insistenti" è un complimento che ... mi fanno cambiare strada se le vedo da lontano.
![]()
E ora scappo che se no ely mi picchia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Concordo con Floddi: ostentare non vuol dire che un altro non può avere di più, magari se la tira solo meno. Sul figlio, per carità, bellissimo... ma come sono bellissimi altri trilioni di bimbi.floddi ha scritto:ha la fortuna che tutti la amano? e che quelli che non la amano dove li mettiamo?![]()
è piena di soldi...il marito è pieno di soldi, lei lavora in banca, il suo stipnedio è sen'altro inferiore al tuo, probabilemnte pure al mio.
Ha il filgio bello come tanti altri, meno bello del mio sicuro.
Poi senza volerla tanto menare ma "piena di soldi" è un concetto che fa scappare da ridere.
La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi. e non vado avanti...
Ma avere due case non è "essere pieni di soldi": E nemmeno una macchina da neanche 40.000€...
Scusate ma sto sassolino era davvero davvero davvero scomodo e l'ho dovuto togliere...
Fra un mese potrà comodamente mandarmi a stendere... magari mi regala un set di ciapetti d'oro
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:FLODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
ooooooooooooooooooooooops l'ho visto dopo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusate, intervengo solo per dire una cosa a mia personale difesa.Curiosa ha scritto:Concordo con Floddi: ostentare non vuol dire che un altro non può avere di più, magari se la tira solo meno. Sul figlio, per carità, bellissimo... ma come sono bellissimi altri trilioni di bimbi.floddi ha scritto:ha la fortuna che tutti la amano? e che quelli che non la amano dove li mettiamo?![]()
è piena di soldi...il marito è pieno di soldi, lei lavora in banca, il suo stipnedio è sen'altro inferiore al tuo, probabilemnte pure al mio.
Ha il filgio bello come tanti altri, meno bello del mio sicuro.
Poi senza volerla tanto menare ma "piena di soldi" è un concetto che fa scappare da ridere.
La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi. e non vado avanti...![]()
Ma avere due case non è "essere pieni di soldi": E nemmeno una macchina da neanche 40.000€...
Scusate ma sto sassolino era davvero davvero davvero scomodo e l'ho dovuto togliere...![]()
![]()
Fra un mese potrà comodamente mandarmi a stendere... magari mi regala un set di ciapetti d'oro![]()
siccome nostrasignoradiferrara non perde occasione per dire che sono maleducata, visto che è ampiamente stato dimostrato che lei è un po' "ridondante" nella sua descrizione di cose/persone/situazioni, vorrei precisare che io non sono una persona maleducata.
lo dico perchè mi è stato chiesto anche sabato che cosa potessi aver mai combinato per essere considerata una persona maleducata e la mia risposta è "non lo so!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vediamo di mettere i puntini sulle I:La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi.
la prima i soldi li ha il marito. e punto.
la seconda li ha presi dall'ex marito e ne ha fatti taaanti altri. ma aveva quelli dell'ex per partire
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stai suggerendo una separazione?ely66 ha scritto:vediamo di mettere i puntini sulle I:La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi.
la prima i soldi li ha il marito. e punto.
la seconda li ha presi dall'ex marito e ne ha fatti taaanti altri. ma aveva quelli dell'ex per partire
o ci limitiamo al primo caso?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a chi?
no no, io non suggerisco niente a nessuno, macchè, scherziamo????
e poi per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
no no, io non suggerisco niente a nessuno, macchè, scherziamo????
e poi per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

meglio vah, che poi rischi pure di beccarti una denuncia perchè dici che la ruota giraely66 ha scritto:no no, io non suggerisco niente a nessuno, macchè, scherziamo????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vah che gira pure la tua eh?

- Curiosa
- Master~GolGirl®

io ho detto due nomi COMPLETAMENTE a caso 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mia ha già girato per fortuna!ely66 ha scritto:vah che gira pure la tua eh?![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a meno che tu non stia parlando della "ruota" dell'affettatrice 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

troppa fatica. Per fare i soldi ricevi questo anello...ely66 ha scritto:per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Curiosa ha scritto:troppa fatica. Per fare i soldi ricevi questo anello...ely66 ha scritto:per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
- lemming
- Master~GolGirl®

Guarda, da quello che ho letto qui, ti assicuro che la figura della maleducata non l'hai fatta tu.Ari ha scritto: scusate, intervengo solo per dire una cosa a mia personale difesa.
siccome nostrasignoradiferrara non perde occasione per dire che sono maleducata, visto che è ampiamente stato dimostrato che lei è un po' "ridondante" nella sua descrizione di cose/persone/situazioni, vorrei precisare che io non sono una persona maleducata.
lo dico perchè mi è stato chiesto anche sabato che cosa potessi aver mai combinato per essere considerata una persona maleducata e la mia risposta è "non lo so!"
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Curiosa, che cattivella!!Curiosa ha scritto:
troppa fatica. Per fare i soldi ricevi questo anello...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Difficilmente riesco a trovare una donna affascinante in generale, quindi non saprei dire.
Invece gli uomini viziati...
Invece gli uomini viziati...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"