GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tuttele persone affascinanti sono viziate

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tuttele persone affascinanti sono viziate

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 10:52

:che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 11:03

lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:Mentre per quanto riguarda la natura "viziata" delle persone, si, apprezzo anche quella.
E non la intendo certo come sinonimo di personaggi incapaci di intendere e di volere, no no, ma piuttosto mi rispecchio in quello che sono stata e sono io: una persona assolutamente incapace di accettare un NO come risposta.
E questa cosa mi piace. :hi hi hi hi
Detta così ... mi sento assalire da un senso di oppressione ... altro che fascino :impiccata: . Ho in mente 2 o 3 persone che dire di loro "insistenti" è un complimento che ... mi fanno cambiare strada se le vedo da lontano.
Persone così le conosciamo tutti, si può dire che le facciano con lo stampino. Non accettano un NO è vero, ma un v@ff@n#ulo ben piazzato lo capiscono anche loro. E se non lo capiscono alla prima, ti danno la soddisfazione di ripeterti :hi hi hi hi
E ora scappo che se no ely mi picchia :freddo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:19

nel contesto da cui proviene la frase, e quindi con l'accezione propriamente wildiana della frase ...si sono d'accordo. il dannato spesso è bello non perchè tale ma proprio per il fascino della sua dannazione.
decontestualizzata e detta come è stata detta qui... ve lo dico col cuore rischiando il mese di vacanza...a me me pare una gran cacata!
mi eclisso e saluto tutti prima del calcione nel fondoschiena di ely! :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:21

lemming ha scritto:
lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:Mentre per quanto riguarda la natura "viziata" delle persone, si, apprezzo anche quella.
E non la intendo certo come sinonimo di personaggi incapaci di intendere e di volere, no no, ma piuttosto mi rispecchio in quello che sono stata e sono io: una persona assolutamente incapace di accettare un NO come risposta.
E questa cosa mi piace. :hi hi hi hi
Detta così ... mi sento assalire da un senso di oppressione ... altro che fascino :impiccata: . Ho in mente 2 o 3 persone che dire di loro "insistenti" è un complimento che ... mi fanno cambiare strada se le vedo da lontano.
Persone così le conosciamo tutti, si può dire che le facciano con lo stampino. Non accettano un NO è vero, ma un v@ff@n#ulo ben piazzato lo capiscono anche loro. E se non lo capiscono alla prima, ti danno la soddisfazione di ripeterti :hi hi hi hi
E ora scappo che se no ely mi picchia :freddo
io vivo con due persone cosi: solo che una ha quattro anni e mezzo e l'altra 12 e mezzo. le mal tollero comunque. ma posso comprendere che,vista l'età, ci può stare. adulti così cortesemente astenersi e mantenersi a distanza gamba dal mio corpo...quando calcio la potenza dei miei chili inutili finisce tutta sul piede.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 13:14

floddi ha scritto:ha la fortuna che tutti la amano? e che quelli che non la amano dove li mettiamo? :perplesso
è piena di soldi...il marito è pieno di soldi, lei lavora in banca, il suo stipnedio è sen'altro inferiore al tuo, probabilemnte pure al mio.
Ha il filgio bello come tanti altri, meno bello del mio sicuro.
Concordo con Floddi: ostentare non vuol dire che un altro non può avere di più, magari se la tira solo meno. Sul figlio, per carità, bellissimo... ma come sono bellissimi altri trilioni di bimbi.

Poi senza volerla tanto menare ma "piena di soldi" è un concetto che fa scappare da ridere.

La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi. e non vado avanti... :unghiette

Ma avere due case non è "essere pieni di soldi": E nemmeno una macchina da neanche 40.000€...

Scusate ma sto sassolino era davvero davvero davvero scomodo e l'ho dovuto togliere... :stuzzica :stuzzica

Fra un mese potrà comodamente mandarmi a stendere... magari mi regala un set di ciapetti d'oro :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 13:14

ely66 ha scritto:FLODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pistole :grrr :no!! :ban

ooooooooooooooooooooooops l'ho visto dopo :fischia :fischia :fischia

:hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 13:24

Curiosa ha scritto:
floddi ha scritto:ha la fortuna che tutti la amano? e che quelli che non la amano dove li mettiamo? :perplesso
è piena di soldi...il marito è pieno di soldi, lei lavora in banca, il suo stipnedio è sen'altro inferiore al tuo, probabilemnte pure al mio.
Ha il filgio bello come tanti altri, meno bello del mio sicuro.
Concordo con Floddi: ostentare non vuol dire che un altro non può avere di più, magari se la tira solo meno. Sul figlio, per carità, bellissimo... ma come sono bellissimi altri trilioni di bimbi.

Poi senza volerla tanto menare ma "piena di soldi" è un concetto che fa scappare da ridere.

La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi. e non vado avanti... :unghiette

Ma avere due case non è "essere pieni di soldi": E nemmeno una macchina da neanche 40.000€...

Scusate ma sto sassolino era davvero davvero davvero scomodo e l'ho dovuto togliere... :stuzzica :stuzzica

Fra un mese potrà comodamente mandarmi a stendere... magari mi regala un set di ciapetti d'oro :hi hi hi hi :hi hi hi hi
scusate, intervengo solo per dire una cosa a mia personale difesa.

siccome nostrasignoradiferrara non perde occasione per dire che sono maleducata, visto che è ampiamente stato dimostrato che lei è un po' "ridondante" nella sua descrizione di cose/persone/situazioni, vorrei precisare che io non sono una persona maleducata.

lo dico perchè mi è stato chiesto anche sabato che cosa potessi aver mai combinato per essere considerata una persona maleducata e la mia risposta è "non lo so!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 13:29

La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi.
vediamo di mettere i puntini sulle I:
la prima i soldi li ha il marito. e punto.
la seconda li ha presi dall'ex marito e ne ha fatti taaanti altri. ma aveva quelli dell'ex per partire :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 13:31

ely66 ha scritto:
La Gregoraci è piena di soldi. Ivana Trump è piena di soldi.
vediamo di mettere i puntini sulle I:
la prima i soldi li ha il marito. e punto.
la seconda li ha presi dall'ex marito e ne ha fatti taaanti altri. ma aveva quelli dell'ex per partire :fischia
stai suggerendo una separazione?
o ci limitiamo al primo caso? :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 13:33

a chi? :pensieroso :pensieroso
no no, io non suggerisco niente a nessuno, macchè, scherziamo????

e poi per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 13:37

ely66 ha scritto:no no, io non suggerisco niente a nessuno, macchè, scherziamo????
meglio vah, che poi rischi pure di beccarti una denuncia perchè dici che la ruota gira :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 13:38

vah che gira pure la tua eh? :prr :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 13:41

io ho detto due nomi COMPLETAMENTE a caso :fischia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 13:41

ely66 ha scritto:vah che gira pure la tua eh? :prr :fischia
la mia ha già girato per fortuna! :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 13:42

a meno che tu non stia parlando della "ruota" dell'affettatrice :che_dici

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 13:43

ely66 ha scritto:per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
troppa fatica. Per fare i soldi ricevi questo anello... :congratulations:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 14:05

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:per fare i soldi servono carattere e decisionismo, carisma e affabilità. e magari pure un business plan industriale.
:quoto_1:

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 14:06

Ari ha scritto: scusate, intervengo solo per dire una cosa a mia personale difesa.

siccome nostrasignoradiferrara non perde occasione per dire che sono maleducata, visto che è ampiamente stato dimostrato che lei è un po' "ridondante" nella sua descrizione di cose/persone/situazioni, vorrei precisare che io non sono una persona maleducata.

lo dico perchè mi è stato chiesto anche sabato che cosa potessi aver mai combinato per essere considerata una persona maleducata e la mia risposta è "non lo so!"
Guarda, da quello che ho letto qui, ti assicuro che la figura della maleducata non l'hai fatta tu.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 14:11

Curiosa ha scritto:
Curiosa, che cattivella!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 14:17

Difficilmente riesco a trovare una donna affascinante in generale, quindi non saprei dire.

Invece gli uomini viziati... :vomitino
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”