GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 10:24

dandi ha scritto:... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
:quoto_1:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 10:25

chicaluna ha scritto:ad es. adesso mi sfregola un'ideuzza che cercherò di concretizzare. sono proprio stanca di rinunciare sempre a tutto perchè "non fa buona madre".
c'è chi va al centro estetico, chi si spara shopping e serate con le amiche. tral'altro vorrei coinvolgere in questa cosa anche laura. quindi penso che spesso il caro povero diointerra daniele dovrà smazzarsi le cose.
va be', io me ne stracatafotto di quello che pensano gli altri.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:26

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:io credo che sia normale desiderare di fare qualcosa come coppia, come una volta.
a noi ad esempio piacerebbe tanto fare un viaggio, o anche solo una gita in moto, e penso che se avessimo vicini i nonni lo farei. però adesso, adesso che so che anche senza di me starebbero bene perchè più indipendenti. poi che starei sempre col pensiero a loro è un altro discorso, ma non significa che non mi godrei il tempo sola con ignazio... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
ma in ogni caso non è che ci appalliamo a fare le cose con loro, sarebbe una cosa in più che farei con ignazio e non una in meno che farei con loro :ok
ci appalliamo sta per?
io l' ho intesa facciamo cose che dopo portiamo via i maroni con la carriola
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:26

Oggi prova antincendio in lab :impiccata:

Quindi tra poco devo uscire :impiccata: perdere mezz'ora e rientrare :impiccata:
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:27

qui tempo bellissimo.
Mi dispiace sentirvi così giù con i soci. Noi per fortuna quello è ancora una gran fonte di soddisfazione anche perché se non stiamo insieme in questo momento di m...a allora possiamo buttare tutto nel cess.

E per i bambini no, non vorrei essere senza di loro nemmeno per un giorno, sarà proprio perché in questo momento buio vedo loro e mi illumino.
ieri, come sempre, nei 5minuti di coccole prima di dormire con Leo ho chiesto qual è stato il momento più bello della sua giornata e lui mi ha risposto "quando con la maestra Martina abbiamo fatto matematica" e poi mi fa "e il tuo?" e io gli ho detto "quando ti sono venuta a prendere all'asilo e mi sei corso incontro tutto felice"
Ed è vero, mi basta quel faccino felice di vedere la sua mamma per farmi dimenticare tutto :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:27

chica che hai in mente?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 10:27

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:io credo che sia normale desiderare di fare qualcosa come coppia, come una volta.
a noi ad esempio piacerebbe tanto fare un viaggio, o anche solo una gita in moto, e penso che se avessimo vicini i nonni lo farei. però adesso, adesso che so che anche senza di me starebbero bene perchè più indipendenti. poi che starei sempre col pensiero a loro è un altro discorso, ma non significa che non mi godrei il tempo sola con ignazio... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
ma in ogni caso non è che ci appalliamo a fare le cose con loro, sarebbe una cosa in più che farei con ignazio e non una in meno che farei con loro :ok
ci appalliamo sta per?
ehm...annoiarsi :fischia
ma davvero non l'hai capito?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:28

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:ad es. adesso mi sfregola un'ideuzza che cercherò di concretizzare. sono proprio stanca di rinunciare sempre a tutto perchè "non fa buona madre".
c'è chi va al centro estetico, chi si spara shopping e serate con le amiche. tral'altro vorrei coinvolgere in questa cosa anche laura. quindi penso che spesso il caro povero diointerra daniele dovrà smazzarsi le cose.
va be', io me ne stracatafotto di quello che pensano gli altri.
ah tesoro a me lo dici??? ma purtroppo qui non sono gli altri che hanno lavorato su di me ma io stessa che in tutto e per tutto in questi anni mi ponevo sempre il problema di trascurare il bisogno di qualcuno...
poi però alla fine l'unica che ho trascurata sono stata io e i miei bisogni.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:29

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:
ci appalliamo sta per?
ehm...annoiarsi :fischia
ma davvero non l'hai capito?
anche qui si usa "appallare"!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:30

a proposito oggi vado da Figurella :fischia
ho preso il coupon su grupon per una fesseria e oggi è il primo incontro. Vediamo cosa ne salta fuori.
Di certo non ho soldi per fare i pacchetti da mille e passa euro che proporranno loro, ma intanto mi godo queste sedute a costo ridicolo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:31

Noi andiamo un po' controcorrente... con Anto stiamo vivendo un periodo molto up, anche se stiamo poco insieme ma abbiamo tanta affinità, ci sentiamo forti insieme, stiamo proprio bene! E forse sarà che anche ultimamente facciamo un po' di tutto coi bimbi, da cene fuori, a serate con gli amici, gite magari di un giorno e quando siamo tutti insieme ci rilassiamo tanto! Ora stiamo programmando un giorno alle cinque terre :fischia
L'unica che risente di tutto...è la casa :risatina:
E per il "senza bimbi"...boh, non ci pensiamo mai, non riusciamo a pensare a noi senza di loro, ma forse sarà che non abbiamo mai fatto chissà che e quello che facevamo prima che nascesse lore possiamo farlo anche adesso (e lo facciamo) :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:32

Jack ha scritto:chica che hai in mente?
da sempre mi piacerebbe entrare in ucs (unità cinofile di soccorso) della protezione civile.
prima avevo il cane che, nonostante la raza non deponesse a suo favore, a detta di molti (compresa la mia vet istruttrice di ucs) sarebbe stata bravissima. ma avevo laura piccola, poi l'università, il lavoro la famiglia ecc.
adesso però mi piacerebbe davvero col prossimo cane farlo. iniziare almeno con il corso di base e vedere se il cane sarà adatto. mi piacerebbe soccorso su macerie e dispersi....
vedremo.
mi ha messo l'idea la mia capa venerdi quando a pranzo parlando mi ha detto che ha appena preso un cane (incrocio pt-rott....un sogno...) e che lei e sua figlia (che ha un paio di anni in più di laura) al sabato vanno al campo addestramento e passano una bella giornata mamma e figlia.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:33

dena ha scritto:a proposito oggi vado da Figurella :fischia
ho preso il coupon su grupon per una fesseria e oggi è il primo incontro. Vediamo cosa ne salta fuori.
Di certo non ho soldi per fare i pacchetti da mille e passa euro che proporranno loro, ma intanto mi godo queste sedute a costo ridicolo :fischia

cos'è "figurella"?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:33

dena ha scritto:qui tempo bellissimo.
Mi dispiace sentirvi così giù con i soci.

no no ma io non so giù eh...anzi per nulla.
però devono cambiare alcune cose e ci vogliono palle nella vita. quindi per tutti è giunta l'ora di estrarle.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:34

anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
Ma questo è un periodo decisamente buono..

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:34

chuky ha scritto:
dena ha scritto:a proposito oggi vado da Figurella :fischia

cos'è "figurella"?
nooooo.... incuboooooo
io ero andata tanti anni fa....scappaaaaaaaaaa

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:36

chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:40

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:chica che hai in mente?
da sempre mi piacerebbe entrare in ucs (unità cinofile di soccorso) della protezione civile.
prima avevo il cane che, nonostante la raza non deponesse a suo favore, a detta di molti (compresa la mia vet istruttrice di ucs) sarebbe stata bravissima. ma avevo laura piccola, poi l'università, il lavoro la famiglia ecc.
adesso però mi piacerebbe davvero col prossimo cane farlo. iniziare almeno con il corso di base e vedere se il cane sarà adatto. mi piacerebbe soccorso su macerie e dispersi....
vedremo.
mi ha messo l'idea la mia capa venerdi quando a pranzo parlando mi ha detto che ha appena preso un cane (incrocio pt-rott....un sogno...) e che lei e sua figlia (che ha un paio di anni in più di laura) al sabato vanno al campo addestramento e passano una bella giornata mamma e figlia.
Wow! molto bello!!!

A me non piace quel tipo di cane..ma sono gusti :sorrisoo

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:41

chicaluna ha scritto:
qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.
Ma gli alti e i bassi sono normali dai!
A me,le coppie tutte felici senza problemi,mi sanno solo di noia....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:43

chicaluna ha scritto:
Neppure non in quasi 6 anni abbiamo avuto momenti bui, ma magari momenti più di stress e gestito peggio di adesso! Adesso riusciamo a gestire le cose molto meglio, a "usare" la famiglia come stacco totale da tutto, come luogo dove ricaricarsi non dove sfogare lo stress...cosa che invece in altri periodo è successa! E non è che sia tutto rose e fiori eh....cerchiamo solo di approcciarci in modo diverso!

Per il carattere del menga...chica...io penso che le persone purtroppo non si cambino...

Bloccato

Torna a “Agosto”