dandi ha scritto:... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.

Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 10:24
dandi ha scritto:... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 10:25
va be', io me ne stracatafotto di quello che pensano gli altri.chicaluna ha scritto:ad es. adesso mi sfregola un'ideuzza che cercherò di concretizzare. sono proprio stanca di rinunciare sempre a tutto perchè "non fa buona madre".
c'è chi va al centro estetico, chi si spara shopping e serate con le amiche. tral'altro vorrei coinvolgere in questa cosa anche laura. quindi penso che spesso il caro povero diointerra daniele dovrà smazzarsi le cose.
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:26
io l' ho intesa facciamo cose che dopo portiamo via i maroni con la carriolaTopillo ha scritto:ci appalliamo sta per?dandi ha scritto:io credo che sia normale desiderare di fare qualcosa come coppia, come una volta.
a noi ad esempio piacerebbe tanto fare un viaggio, o anche solo una gita in moto, e penso che se avessimo vicini i nonni lo farei. però adesso, adesso che so che anche senza di me starebbero bene perchè più indipendenti. poi che starei sempre col pensiero a loro è un altro discorso, ma non significa che non mi godrei il tempo sola con ignazio... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
ma in ogni caso non è che ci appalliamo a fare le cose con loro, sarebbe una cosa in più che farei con ignazio e non una in meno che farei con loro
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:26
Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:27
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:27
Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 10:27
ehm...annoiarsiTopillo ha scritto:ci appalliamo sta per?dandi ha scritto:io credo che sia normale desiderare di fare qualcosa come coppia, come una volta.
a noi ad esempio piacerebbe tanto fare un viaggio, o anche solo una gita in moto, e penso che se avessimo vicini i nonni lo farei. però adesso, adesso che so che anche senza di me starebbero bene perchè più indipendenti. poi che starei sempre col pensiero a loro è un altro discorso, ma non significa che non mi godrei il tempo sola con ignazio... di certo non sarebbe lo stesso di 8 anni fa.
ma in ogni caso non è che ci appalliamo a fare le cose con loro, sarebbe una cosa in più che farei con ignazio e non una in meno che farei con loro
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:28
ah tesoro a me lo dici??? ma purtroppo qui non sono gli altri che hanno lavorato su di me ma io stessa che in tutto e per tutto in questi anni mi ponevo sempre il problema di trascurare il bisogno di qualcuno...Topillo ha scritto:va be', io me ne stracatafotto di quello che pensano gli altri.chicaluna ha scritto:ad es. adesso mi sfregola un'ideuzza che cercherò di concretizzare. sono proprio stanca di rinunciare sempre a tutto perchè "non fa buona madre".
c'è chi va al centro estetico, chi si spara shopping e serate con le amiche. tral'altro vorrei coinvolgere in questa cosa anche laura. quindi penso che spesso il caro povero diointerra daniele dovrà smazzarsi le cose.
Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:29
anche qui si usa "appallare"!dandi ha scritto:ehm...annoiarsiTopillo ha scritto:ci appalliamo sta per?dandi ha scritto:io credo che sia normale desiderare di fare qualcosa come coppia, come una volta.
ma in ogni caso non è che ci appalliamo a fare le cose con loro, sarebbe una cosa in più che farei con ignazio e non una in meno che farei con loro![]()
ma davvero non l'hai capito?
Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:30
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:31
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:32
da sempre mi piacerebbe entrare in ucs (unità cinofile di soccorso) della protezione civile.Jack ha scritto:chica che hai in mente?
Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:33
dena ha scritto:a proposito oggi vado da Figurella![]()
ho preso il coupon su grupon per una fesseria e oggi è il primo incontro. Vediamo cosa ne salta fuori.
Di certo non ho soldi per fare i pacchetti da mille e passa euro che proporranno loro, ma intanto mi godo queste sedute a costo ridicolo
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:33
dena ha scritto:qui tempo bellissimo.
Mi dispiace sentirvi così giù con i soci.
Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:34
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:34
nooooo.... incuboooooochuky ha scritto:dena ha scritto:a proposito oggi vado da Figurella![]()
ho preso il coupon su grupon per una fesseria e oggi è il primo incontro. Vediamo cosa ne salta fuori.
Di certo non ho soldi per fare i pacchetti da mille e passa euro che proporranno loro, ma intanto mi godo queste sedute a costo ridicolo
cos'è "figurella"?
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:36
qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
Ma questo è un periodo decisamente buono..
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:40
Wow! molto bello!!!chicaluna ha scritto:da sempre mi piacerebbe entrare in ucs (unità cinofile di soccorso) della protezione civile.Jack ha scritto:chica che hai in mente?
prima avevo il cane che, nonostante la raza non deponesse a suo favore, a detta di molti (compresa la mia vet istruttrice di ucs) sarebbe stata bravissima. ma avevo laura piccola, poi l'università, il lavoro la famiglia ecc.
adesso però mi piacerebbe davvero col prossimo cane farlo. iniziare almeno con il corso di base e vedere se il cane sarà adatto. mi piacerebbe soccorso su macerie e dispersi....
vedremo.
mi ha messo l'idea la mia capa venerdi quando a pranzo parlando mi ha detto che ha appena preso un cane (incrocio pt-rott....un sogno...) e che lei e sua figlia (che ha un paio di anni in più di laura) al sabato vanno al campo addestramento e passano una bella giornata mamma e figlia.
Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:41
Ma gli alti e i bassi sono normali dai!chicaluna ha scritto:qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:43
Neppure non in quasi 6 anni abbiamo avuto momenti bui, ma magari momenti più di stress e gestito peggio di adesso! Adesso riusciamo a gestire le cose molto meglio, a "usare" la famiglia come stacco totale da tutto, come luogo dove ricaricarsi non dove sfogare lo stress...cosa che invece in altri periodo è successa! E non è che sia tutto rose e fiori eh....cerchiamo solo di approcciarci in modo diverso!chicaluna ha scritto:qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!