stasera x cene gnocchi di semolino che mi ha portato ieir mia mamma...poi alle 6 ci siamo fermati in gelateria e non abbiamo x niente fame!
forse non vi ho detto che a maggio mi faccio il weekend al rimini wellness con una mia amica....sono sempre stata un solo giorno alla fiera, sono strafelice di far 2 gg quest'anno!!!
il socio (che l'anno scorso è venuto con me) ha detto che pur di non doverci tornare possso andare li anche x tutta una settimana!!!

domani sera, invece, vado al saggio teatrale della suddetta amica : fanno il musical footloose

poi l'8 maggio dovrei iniziare un laboratorio di samba con una mia amica (lei è l'insegnante insieme a un ragazzo brasiliano).
sarà una volta a settimana x un mesetto (mi toccherà rinunciare alla zumba in quel mese, ma mi va di provare!)

una caduta fenomenale, mi sono spaventata un sacco. Però c'era marito con me.... immagino per te da sola, con la stanchezza e la preoccupazione della visita... chissà dove troviamo la forza noi mamme... ???
 una caduta fenomenale, mi sono spaventata un sacco. Però c'era marito con me.... immagino per te da sola, con la stanchezza e la preoccupazione della visita... chissà dove troviamo la forza noi mamme... ??? Certo, perchè io SO quanti battiti dovrebbe avere a riposo, mentre dorme, mentre gioca, a 2, 3, 4, 5 anni.
 Certo, perchè io SO quanti battiti dovrebbe avere a riposo, mentre dorme, mentre gioca, a 2, 3, 4, 5 anni.  

Ma poi nel week end han messo caldo.
 Ma poi nel week end han messo caldo.

per voi. Non c'è modo di entrare in contatto con altri genitori di bambini con questo problema? Magari lo scambio aiuta, anche a identificare modi di fare, di reagire...
 per voi. Non c'è modo di entrare in contatto con altri genitori di bambini con questo problema? Magari lo scambio aiuta, anche a identificare modi di fare, di reagire...  !
 !
 Vabbè, ritenta dai...ci piace diventare zie!!!
 Vabbè, ritenta dai...ci piace diventare zie!!!