Stai avendo un riscontro anche nelle vendite? Come diceva Dream, ci manchi, ma se penso che è perchè stai lavorando assai, sono contenta per te.
Se torni lo sarò ancora di più!

Messaggio da Ciuk » 10 apr 2013, 22:39
Messaggio da Ciuk » 10 apr 2013, 22:46
Messaggio da tittiale » 11 apr 2013, 11:38
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2013, 12:00
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2013, 12:10
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 12:51
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 12:57
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 12:57
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2013, 15:33
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2013, 15:44
Messaggio da tittiale » 11 apr 2013, 15:47
Messaggio da tittiale » 11 apr 2013, 15:51
Messaggio da tittiale » 11 apr 2013, 15:52
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2013, 15:55
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 16:15
Sì, ci hanno detto proprio di portarlo subito in pronto soccorso e di dire che soffre di questa cosa. Ed è questo che mi preoccupa. Sta tutto il giorno al nido, e se non se ne accorgono? e in ogni caso IO come me ne accorgo? E' piccoloooooo e questa cosa non da segni evidenti che io possa vedere dall'esterno, li sente solo lui. Come faccio a capire che lo devo portare?Ciuk ha scritto:Dream ma quindi ti ha detto di correre in H quando ha la tachicardia? Io ce l'ho spesso... e di solito me la tengo finchè passa... ma a questo punto mi fai venire il dubbio che forse forse sarebbe meglio che andassi a farmi vedere quando ce l'ho? A me è iniziata attorno ai 10 anni (o almeno ne ho coscienza da allora), in alcuni periodi peggiora, altri va meglio. Anche a me con l'ecg avevano riscontrato aritmie e mi avevano parlato del famoso impulso elettrico di cui parli tu. La madre di un'amica soffriva di tachi in maniera quasi invalidante, le durava anche delle giornate (a me al max 5 ore), ed ha provato a fare l'operazione che però spesso non porta a grossi miglioramenti.
Ad ogni modo tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Luisa: porcaccia la miseriaccia... Come ha fatto a cadere?? Come va la botta?
Raggetto come state tu e Noemi?
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 16:19
grazie titti...in effetti ieri è stata una giornata parecchio pesante sul fronte preoccupazioni...tittiale ha scritto:Dream, mi spiace... il tuo pediatra cosa dice? Io sono tachicardica di natura, in gravidanza ho sempre fatto controlli più approfonditi per sentirmi dire che sono fatta così e che non posso farci nulla. Anzi, sì. Dovrei fare sport perché aiuta ad abbassare il ritmo dei battiti. Però su di un bimbo non so davvero come ci si debba comportare.... da cosa ti puoi accorgere che è in tachicardia se non si fa capire???? Assurdo mandar via una mamma con una diagnosi e un'indicazione così :-(
e per la tua stanchezza![]()
Sofia facendo la stupidina, come Luisa, al mare si è sfracellata dal letto al suolouna caduta fenomenale, mi sono spaventata un sacco. Però c'era marito con me.... immagino per te da sola, con la stanchezza e la preoccupazione della visita... chissà dove troviamo la forza noi mamme... ???
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2013, 16:22
tittiale ha scritto:Quando si vota per maggio?ci ho preso gusto
Messaggio da ily » 11 apr 2013, 19:37
non avevo letto: Raggetto, hai avuto uno scambio di battute con un'autrice di amire, orgoglio e pregiudizio?mammakoala ha scritto:Raggetto, io però sarei curiosa di sapere che ti ha detto l'autrice della scorsa LDM su Anobii, visto che io non ho l'account là.
Messaggio da ily » 11 apr 2013, 19:39
ah, ok, grazie del consiglio!!tittiale ha scritto: Ily, anche io ero rimasta affascinata dal libro precedente. Un consiglio? Riprendilo prima di iniziare Le perle del drago verde, perché io continuo a perdermi e probabilmente è questo che non me lo fa amare: da per scontate un sacco di cose, anche dettagli della storia antecedente argh!
Messaggio da ily » 11 apr 2013, 19:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”