Si, certo.Zzz... ha scritto:Le papere però non vanno in bicicletta.hamilton ha scritto:Se ti sentisse Paolo Crepet ti farebbe un mazzo tanto. :ahahAri ha scritto:quando andiamo su strade trafficate io faccio sempre stare sara davanti a me.hamilton ha scritto:Io c'e' una cosa che tutti fanno e io non riesco a fare.![]()
![]()
![]()
Andare in giro in citta' in bicicletta con mio figlio.
E' piu' forte di me, non ce la faccio, mentre vedo bambini anche piu' piccoli che scorazzano nelle arterie principali della citta' dietro alla bici dei loro genitori.
non mi fiderei mai ad averla dietro.
Io pero' sono d'accordo con te.
L'esempio di Crepet, all'ultima conferenza dove sono stata e' stato quello di dire: s'e' mai vista una papera che insegna a nuotare ai paperotti mettendoseli davanti???
I bambini imparano ad andare in bicicletta in citta' guardando l'esempio di un genitore che sta DAVANTI, mai dietro.
![]()
Ma la sua era una generalizzazione, partendo comunue dall'esempio di una mamma vista in bicicletta che urlava al figlio davanti STAI A DESTRAAAA, RALLENTAAAAA, FERMATIIIIIIII, per dire come l'autonomia debba essere un processo da conquistare in fretta.
Tanto che, sempre nella stessa conferenza, ha detto che all'eta' di mio figlio i bambini dovrebbero andare a scuola da soli.
Forse non conosce i termini di legge, pero'.