come state? vi chiedo per prima cosa scusa per essere sparita e non aver più scritto niente da un bel po. Vi chiedo scusa ma è stato un periodo difficile, non è stato per niente un bel momento e non me la sono sentita di scrivervi perchè vi avevo lasciato che ero così positiva che ho avuto paura di "demoralizzare" qualcuna di voi :-(
...è come se mi ritrovassi su un altalena, un momento sono in alto e quasi tocco il cielo e subito dopo mi ritrovo giù per terra. Una strana sensazione che mi è venuta fuori da quando con mio marito abbiamo ricominciato a provarci. Probabilmente sono le tante paure che ho paura di affrontare (scusate il gioco di parole!), i tremila pensieri che mi vengono e la delusione delle prime rosse che arriverà a breve. Stupide cose lo so ma che in questo momento mi fanno essere triste triste anche se poi rifletto e penso che la voglia di riscatto, di felicità è più grande di tutte le paure del mondo...ed ecco qui che sono di nuovo in alto!
Ne ho parlato con mio marito, mi ha tirata su...ci riesce sempre! Ma a volte mi capita di voler stare sola e piangere finchè ne ho voglia perchè riesco a liberarmi e sfogarmi, mi fa bene. Sono terrorizzata all'idea che si avvicina la data del parto e non riesco a fare a meno di pensarci. Avevo sempre cercato di evitare questi pensieri ma ad un certo punto è stato impossibile.
Cmq cercherò di stare meglio, piano piano mi rialzo in piedi più positiva di prima! E sono sicura che arriverà presto un altro pargoletto... perchè ho il mio cucciolo vicino! Come per tutte noi, arriverà questa grande gioia!


ps: per Pasqua sono andata a trovare Papa Francesco è stata una grande gioia, un emozione unica e ho fatto una preghierina per tutte voi!
Anche se non mi collego e non vi scrivo vi penso sempre!
baci immensi