per cosi' poco? io eri notte ho chiamato mr T e gli ho detto che non ce la facevo piu' e ho seduto Luna sul tappeto giochi e volevo tornarmene a letto (Mr T era di sotto che preparava il latte). Ma poi si e' messa ad urlare disperata e me la sono messa a letto con me fino a che mr T e' tornato col latte (si sono una madre indegna lo so, ma dopo 4 sveglie ieri notte non ce la facevo piu'). Ho dormito 4 ore ierila nana malefica si è svegliata 2 volte per il naso chiuso. 2 VOLTE.
se continua così la dò in affidamento ai miei fino al termine del raffreddore.

Alessandro è una belva in macchina! ...tutti i bambini si addormentano in macchina ...il mio uuuuuurlaaaa!! ...e nemmeno nel passeggino si addormenta!
  Alessandro è una belva in macchina! ...tutti i bambini si addormentano in macchina ...il mio uuuuuurlaaaa!! ...e nemmeno nel passeggino si addormenta!  ...bel mì Lorenzo!!
  ...bel mì Lorenzo!! 

. per fortuna poi abbiamo capito come era la storia e abbiamo risolto molte incomprensioni... Senza parlare del rapporto con i bimbi che è assolutamente incapace di gestire creando gelosie e conflitti!
 . per fortuna poi abbiamo capito come era la storia e abbiamo risolto molte incomprensioni... Senza parlare del rapporto con i bimbi che è assolutamente incapace di gestire creando gelosie e conflitti!   

)
 )