Dida77 ha scritto:Caro Alessandro, oggi hai 1 mese, 1 mese di meraviglia, di stupore, di gioia, di amore grandissimo…
Più e più volte in queste settimane mi sono stupita con incanto ed emozione a pensare che fino a pochi giorni prima stavi nella mia pancia; ti ammiro con meraviglia e delizia pensando al grande miracolo della vita; ti guardo con dolcezza e amore pensando alla gioia profonda di averti qui, insieme a me, di avere ricevuto il grande dono di averti come figlio, di essere la tua mamma.
Ho ripensato spesso alla storia della tua gestazione, alle ecografie fatte in gravidanza, al fatto che in ogni momento, in ogni immagine eri TU, proprio tu, il mio bambino, quello che oggi tengo in braccio, bacio con dolcezza, annuso e respiro come un alito di vita …e mi ripeto “Che miracolo la vita!!”
Non ci sono parole per descrivere l’emozione, la gioia e la meraviglia del tuo essere al mondo, ma in ognuno di questi sentimenti c’è una preghiera di ringraziamento a Dio per il grande dono della vita!



dida mi hai fatto venire le lacrime dalla gioia!!! che grandissima emozione, tutto è andato bene e il tuo Alessandro sta benone!!

ti mando un grandissimo abbraccio
