R2 a casa puoi venire tranquillamente al massimo non ti faccio uscire sul balcone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
- van
- Master~GolGirl®

Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
adolescenza
R2 a casa puoi venire tranquillamente al massimo non ti faccio uscire sul balcone
:ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

ammazza che visione pessimisticaStefy74 ha scritto:Vedremo quanto di ciò che è stato seminato crescerà e prenderà forma nuova. I canali di comunicazione verrano chiusi, immagino, quindi ciò che è stato è stato. Spero di aver saputo creare un buon paracadute per impedire a Laura di sfracellarsi dopo il salto nel vuoto
Per quanto riguarda i libri, io prenderei l'articolo con le pinze, primo perchè gli americani sono molto fissati sull'argomento, dubito che metteranno chissà quali scene spinte nei libri per ragazzi
E poi che novità sarebbe? Anche 3 metri sopra il cielo parla di adolescenti (che fanno le corse clandestine con gli scooter, che è peggio
Adesso vado ad eliminare il mio futuro adolescente così risolviamo il problema alla radice
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Laura: "Mamma, ho scritto a Focus Junior, via web, per chiedere se posso intervistare tramite loro Margherita Hack o Licia Troisi"Ma sarà normale?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Auguri nelletta, buon anniversario.
Mi devo scaricare what'app allora. Devo trovare il modo. In pratica per entrare nell'appstore devo disattivare il profilo di mio marito, mettere il mio, scaricare l'app e ripristinare il suo profilo.
ma una bella telefonata no? Io mi sto incasinando. Troppo a tecnologia, la odio. Giorni fa ho mandato un banale sms a mio marito, è arrivato anche all'ipad e nel pc.
voglio il telefono con la rotella io.
Mi devo scaricare what'app allora. Devo trovare il modo. In pratica per entrare nell'appstore devo disattivare il profilo di mio marito, mettere il mio, scaricare l'app e ripristinare il suo profilo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè quello che mi preoccupa in quell'articolo è che sembra evidenziare che adesso i ragazzi conoscano solo il sesso e dimentichino la parte emozionale della vita. Vuoi o non vuoi se ti infili in quel mondo parlerai quella lingua. E' troppo squallido.
E comunque un libro che non ha spessore non vorrei farlo leggere a Laura. Prendi Moccia, ad esempio. E' di una banalità imbarazzante, vuoto e illeggibile. Ha avuto un successo pazzesco.
Non so relazionarmi con gente vuota e banale, se Laura iniziasse a comportarsi in quel modo, resettando il cervello, sarebbe un disastro. E reagirei male, sicuro
Ma tanto ci si deve passare, poi magari non sarà così drammatico... speriamo!!!
Giù le mani da Emanuele
Sempre Laura: "Mi sono registrata al club di lettura di Focus Junior, non ti dispiace, vero, se faccio parte di un forum anche io."
Stiamo prendendo troppe iniziative qui
E comunque un libro che non ha spessore non vorrei farlo leggere a Laura. Prendi Moccia, ad esempio. E' di una banalità imbarazzante, vuoto e illeggibile. Ha avuto un successo pazzesco.
Non so relazionarmi con gente vuota e banale, se Laura iniziasse a comportarsi in quel modo, resettando il cervello, sarebbe un disastro. E reagirei male, sicuro
Ma tanto ci si deve passare, poi magari non sarà così drammatico... speriamo!!!
Giù le mani da Emanuele
Sempre Laura: "Mi sono registrata al club di lettura di Focus Junior, non ti dispiace, vero, se faccio parte di un forum anche io."
- van
- Master~GolGirl®

buon anniversari Nelletta
Stefy
Laura è troopo in gamba 
Stefy
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma Laura non è così! Potrà avere qualche attimo di reset, questo sì
ma non cambiare totalmente! Non so, forse dall'esterno la vedo molto più semplice, ma penso che lei per prima certi libri non li leggerebbe. Solo non pretendere che sia adulta quando ancora adulta non è 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hai ragione.stè ha scritto:Ma Laura non è così! Potrà avere qualche attimo di reset, questo sìma non cambiare totalmente! Non so, forse dall'esterno la vedo molto più semplice, ma penso che lei per prima certi libri non li leggerebbe. Solo non pretendere che sia adulta quando ancora adulta non è
Bene, allora facciamo che tu sei il mio Grillo Parlante e mi tiri le orecchie quando serve da qui ai prossimi... 15 anni
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Sempre Laura: "Mi sono registrata al club di lettura di Focus Junior, non ti dispiace, vero, se faccio parte di un forum anche io."
Emanuele manca poco e lo impacchetto, isterico...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ridi ridi, ti aspetto al varco
ma povero, piccolo, adorabile angioletto bello come Apollo
ma povero, piccolo, adorabile angioletto bello come Apollo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sìììì, adoro tirare le orecchieStefy74 ha scritto:Bene, allora facciamo che tu sei il mio Grillo Parlante e mi tiri le orecchie quando serve da qui ai prossimi... 15 anni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ti ricordo che Pinocchio discuteva con il Grillo. Ah, hai per caso letto il libro o conosci solo la versione Disney? No perchè la fine del Grillo è un pò diversastè ha scritto:Sìììì, adoro tirare le orecchieStefy74 ha scritto:Bene, allora facciamo che tu sei il mio Grillo Parlante e mi tiri le orecchie quando serve da qui ai prossimi... 15 anni![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ho letto il libro, ma non ricordo nessuna delle due versioni. Ma tanto una brutta fine devo fare, già lo so
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Proprio perchè sei tu, quando sarà giunta l'ora, userò la tua adorata trilogia, in unico tomo, "Cinquanta sfumature di grigio" per scafazzarti :ahah Ma solo alla fine eh, stai tranquilla ed esegui il tuo compito diligentemente fino ad allora 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, torniamo ad argomenti seri, quando sarà la prossima puntata di GOT? 
Ma che pena mi ha fatto Tyrion?!
Quanto è misero suo padre, ottuso e cieco. Merita che Tyrion gli rovesci un regno contro e si prenda Castel Granito e tutto il resto con la forza. Sarebbe un re molto più degno di tutti gli altri Lannister messi insieme
Arya che fine ha fatto?
Robb mi sembra stolto, fare imprigionare sua madre cosa gli dà in cambio? Avrà sbagliato, ok, ma le motivazioni che l'hanno guidata sono sensate e comprensibili.
Daenerys mi piace sempre di più, l avedrei davvero bene sul Trono di Spade. Con Jon Snow al fianco, magari
La rossiccia che gli fa il filo e lo minaccia non la so inquadrare, penso che sarà un bel personaggio ma ancora non mi finisce di convincere 
Ma che pena mi ha fatto Tyrion?!
Arya che fine ha fatto?
Robb mi sembra stolto, fare imprigionare sua madre cosa gli dà in cambio? Avrà sbagliato, ok, ma le motivazioni che l'hanno guidata sono sensate e comprensibili.
Daenerys mi piace sempre di più, l avedrei davvero bene sul Trono di Spade. Con Jon Snow al fianco, magari
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:però, fattelo prestare, mica vorrai spenderci soldi
![]()
ok, hai appena varcato il Rubicone, allora. Mo so 'azz tuoie stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVD
- stè
- Platinum~GolGirl®

GOT va in onda di domenica, quindi la puntata la avremo lunedì. Non so che tempi hanno per i sub
mmm avendo letto i libri è meno divertente
Cmq Tyrion è un grande e suo padre avrà quel che merita, Robb è arrabbiato e un poco confuso, Daenerys piace tanto anche a me, ma non arriva mai!
uffa, devo andare.
mmm avendo letto i libri è meno divertente
uffa, devo andare.
- stè
- Platinum~GolGirl®

e sedondo te può essere peggio di Klaus che fa gli occhi da cerbiatto a Caroline e di Elena con le emozioni spente? :ahahStefy74 ha scritto:ok, hai appena varcato il Rubicone, allora. Mo so 'azz tuoie stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVDTi ammorberò con l'adolescenza di LAura
vado vado
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dove vai? Io ho il pomeriggio libero oggi, c'è la baby sitter che porta le bambine in plaestra