R2 a casa puoi venire tranquillamente al massimo non ti faccio uscire sul balcone
 :ahah
Messaggio da van » 5 apr 2013, 15:44

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 15:48
ammazza che visione pessimisticaStefy74 ha scritto:Vedremo quanto di ciò che è stato seminato crescerà e prenderà forma nuova. I canali di comunicazione verrano chiusi, immagino, quindi ciò che è stato è stato. Spero di aver saputo creare un buon paracadute per impedire a Laura di sfracellarsi dopo il salto nel vuoto

secondo me ti preoccupi troppo, Laura è una bambina intelligente che è stata e continuerà ad essere seguita da voi. Non dico che sarà semplice, ma l'adolescenza è un periodo difficile anche e soprattutto per chi la attraversa. Coraggio
 secondo me ti preoccupi troppo, Laura è una bambina intelligente che è stata e continuerà ad essere seguita da voi. Non dico che sarà semplice, ma l'adolescenza è un periodo difficile anche e soprattutto per chi la attraversa. Coraggio   
   secondo perché quando leggo Cinquanta sfumature non ragiono più
 secondo perché quando leggo Cinquanta sfumature non ragiono più   ormai per essere sicuri che l'articolo o la recensione vengano letti bisogna infilarcelo dentro
 ormai per essere sicuri che l'articolo o la recensione vengano letti bisogna infilarcelo dentro   
  ) che fanno sesso, siamo più avanti qui
 ) che fanno sesso, siamo più avanti qui   

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 15:49
Stefy74 ha scritto:Laura: "Mamma, ho scritto a Focus Junior, via web, per chiedere se posso intervistare tramite loro Margherita Hack o Licia Troisi"Ma sarà normale?
 l'ho detto io che ti preoccupi troppo
 l'ho detto io che ti preoccupi troppo  

Messaggio da R2D2 » 5 apr 2013, 15:50
 ma una bella telefonata no? Io mi sto incasinando. Troppo a tecnologia, la odio. Giorni fa ho mandato un banale sms a mio marito, è arrivato anche all'ipad e nel pc.
  ma una bella telefonata no? Io mi sto incasinando. Troppo a tecnologia, la odio. Giorni fa ho mandato un banale sms a mio marito, è arrivato anche all'ipad e nel pc.   voglio il telefono con la rotella io.
  voglio il telefono con la rotella io.
Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 15:55

Messaggio da van » 5 apr 2013, 15:58

Laura è troopo in gamba
 Laura è troopo in gamba  

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 15:59
 ma non cambiare totalmente! Non so, forse dall'esterno la vedo molto più semplice, ma penso che lei per prima certi libri non li leggerebbe. Solo non pretendere che sia adulta quando ancora adulta non è
 ma non cambiare totalmente! Non so, forse dall'esterno la vedo molto più semplice, ma penso che lei per prima certi libri non li leggerebbe. Solo non pretendere che sia adulta quando ancora adulta non è  

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:00
Hai ragione.stè ha scritto:Ma Laura non è così! Potrà avere qualche attimo di reset, questo sìma non cambiare totalmente! Non so, forse dall'esterno la vedo molto più semplice, ma penso che lei per prima certi libri non li leggerebbe. Solo non pretendere che sia adulta quando ancora adulta non è

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:01
:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Sempre Laura: "Mi sono registrata al club di lettura di Focus Junior, non ti dispiace, vero, se faccio parte di un forum anche io."
Stiamo prendendo troppe iniziative qui

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:01

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:03
Sìììì, adoro tirare le orecchieStefy74 ha scritto:Bene, allora facciamo che tu sei il mio Grillo Parlante e mi tiri le orecchie quando serve da qui ai prossimi... 15 anni

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:04
Ti ricordo che Pinocchio discuteva con il Grillo. Ah, hai per caso letto il libro o conosci solo la versione Disney? No perchè la fine del Grillo è un pò diversastè ha scritto:Sìììì, adoro tirare le orecchieStefy74 ha scritto:Bene, allora facciamo che tu sei il mio Grillo Parlante e mi tiri le orecchie quando serve da qui ai prossimi... 15 anni
Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:06
Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:11

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:13

Quanto è misero suo padre, ottuso e cieco. Merita che Tyrion gli rovesci un regno contro e si prenda Castel Granito e tutto il resto con la forza. Sarebbe un re molto più degno di tutti gli altri Lannister messi insieme
 Quanto è misero suo padre, ottuso e cieco. Merita che Tyrion gli rovesci un regno contro e si prenda Castel Granito e tutto il resto con la forza. Sarebbe un re molto più degno di tutti gli altri Lannister messi insieme   

La rossiccia che gli fa il filo e lo minaccia non la so inquadrare, penso che sarà un bel personaggio ma ancora non mi finisce di convincere
  La rossiccia che gli fa il filo e lo minaccia non la so inquadrare, penso che sarà un bel personaggio ma ancora non mi finisce di convincere  

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:15
 però, fattelo prestare, mica vorrai spenderci soldi
 però, fattelo prestare, mica vorrai spenderci soldi   e stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVD
 e stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVD  

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:19
stè ha scritto:però, fattelo prestare, mica vorrai spenderci soldi

non mancherò
 non mancherò   
 ok, hai appena varcato il Rubicone, allora. Mo so 'azz tuoie stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVD
 Ti ammorberò con l'adolescenza di LAura
 Ti ammorberò con l'adolescenza di LAura  

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:21

Cmq Tyrion è un grande e suo padre avrà quel che merita, Robb è arrabbiato e un poco confuso, Daenerys piace tanto anche a me, ma non arriva mai!
 Cmq Tyrion è un grande e suo padre avrà quel che merita, Robb è arrabbiato e un poco confuso, Daenerys piace tanto anche a me, ma non arriva mai!   

Messaggio da stè » 5 apr 2013, 16:23
e sedondo te può essere peggio di Klaus che fa gli occhi da cerbiatto a Caroline e di Elena con le emozioni spente? :ahahStefy74 ha scritto:ok, hai appena varcato il Rubicone, allora. Mo so 'azz tuoie stai tranquilla, eseguo sempre i miei compiti fino alla fine, infatti guardo ancora TVDTi ammorberò con l'adolescenza di LAura

Messaggio da Stefy74 » 5 apr 2013, 16:24

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”