Come vanno le pancione?
Ho avuto un sacco da fare in questi giorni, ma vi ho letto qua e là e un pò qui e un pò su fb.
Cmq noi stiamo bene, cresciamo a vista d'occhio e devo dire che la gravidanza comincia a farsi sentire anche per me, la schiena che fa male sia alla sera ma anche al mattino, dolori al basso ventre (credo la pubalgia), la piccola che si accanisce contro la pancia mentre alcuni giorni sta "ferma ferma" e io vado in paranoia... Ragazze io non vedo l'ora che nasca questa frugoletta, da quando sono scattati i 100 giorni dalla dpp faccio il conto alla rovescia e poi, credo che la pancia non mi mancherà molto, molto ingobro sterico e un pò pesicchia

Ho cominciato a informarmi un pò sul trio, giusto per allenare l'occhio, sono orientata su Peg Perego, che ne pensate?
Per il corredino mi sono stoppata, attendo maggio e l'ispirazione che mi verrà col bel tempo. A proposito da noi ha fatto qualche giorno di caldo e sole, tipo sui 20-21° e ho potuto sperimentare che è meglio il freddo del caldo quando sei in attesa, strano anche per me che mal sopporto il freddo, ma in questi giorni ho preso a sudare e non sopportavo il giubbettino, mi si è abbassata la pressione, mi sentivo stanca col fiato corto

Ho scritto il mio papirazzo, per adesso vi saluto panzette, a presto!!