GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da DailyCandy » 4 apr 2013, 22:26

direttamente dall'inferno ... eccomi qua :grrr

tralasciamo però la questione marito dinuovo senza lavoro :nonegiusto
(questa volta rispetto alle altre volte ha un compagno di sventura ... vi avevo detto che lavorava con un collega ... beh hanno finito entrambi ed ora stanno cercando di capire se c'è un futuro o meno per loro :incrocini )

Lisa ultimamente si comporta davvero bene e non possolamentarmi.
A chi parlava di spondina posso dire che da quando l'ho tolta a Lisa sono rinata! Lei non chiamava più tentava di evadere e una notte l'ho beccata a cavallo della sponda ... mi è venuto un infarto.
Ora verso le 4/5 del mattino se ne viene nel lettone da sola.

Questione spannolinamento: qui siamo in alto mare ... quando fa la pipi se non me ne accorgo subito quando sente ilpannolino pesante inizia a spogliarsi e si toglie il pannolino e me lo porta ... con la cacca mi dice che deve farla e corre sul vasino ma non vuole spogliata ... se la spoglio non si vuole più sedere e mi dice "paura" ... io non ho idea anche perchè una volta ci andava, non è successo niente di strano e il vasino l'ha scelto lei. Ora la fa solo se resta vestita. Io spero che quest'estate la cosa si risolva.

Molari ... poveretta sta impazzendo ... morde tutto neanche fosse neonata! E ancora si intravede solo il primo!

qui dormono tutti e ora me ne vado a letto pure io e domani porto il marito a fare colazione fuori ... una sciocchezza per distrarlo un pò ...

un bacio a tutte e ai vostri cuccioli
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 apr 2013, 22:31

ale1981 ho appena letto il tuo post ...
e pensare che ho fatto quella battuta sc**a sull'infarto sopra ma non avevo letto ... tanti :incrocini per tuo padre!!

e un pensiero speciale per te :emozionee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 apr 2013, 22:33

uh mamma ale, in questi giorni ti pensavo e speravo passassi presto con qualche news, ma ma...non so da dove iniziare!
parto da tuo papà. deve essere stato terribile, e spero che ora stia meglio. Che cosa gli hanno fatto?
Ti stringo fortissimo e ho il magone.
Anche perché per me domani sarà IL giorno più pesante dell'anno, quindi non sono troppo lucida.

Mentre da un abbraccio e una coccola, porca miseria ALE!!! OTTO settimane????? :yeee :yeee :congratulations:
daidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Daily, vedrai che la colazione di domani vi farà gran bene. tenete duro!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 apr 2013, 9:05

ale1981 ha scritto:Ragazze passo in volata per sfogarmi e lanciarvi li due bombe.
Oggi ho trovato mio padre che non stava bene mi sono spaventata da morire l'ho fatto subito visitare ed era in corso un infarto. Corsa in ospedale e operazione sembra andato tutto bene ma che pauraaaaa vederlo così sofferente e spaventato credo di aver perso 5 anni di vita

Alle 19 c'è rientrato il controllo dalla gine e va tutto bene! Aspetto un bambino sono di otto settimane e giuro non me l'aspettavo proprio viste le mie cisti! Felice,spaventata,confusa e tanto stanca per questa giornata
Buona notte socie
Ale, una coccola forte forte a te, al tuo papà e al tuo nuovo pancino...forza che si sistemerà tutto e il nonno presto avrà un nuovo nipotino da spupazzarsi :emozionee :cuore

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 apr 2013, 9:06

SuzieQ ha scritto: .
Anche perché per me domani sarà IL giorno più pesante dell'anno, quindi non sono troppo lucida.
:coccola :bacetto

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2013, 10:08

Buongiorno ragazze dopo una bella dormita sto nettamente meglio!
Ieri stavamo chiudendo io e il babbo il banco al mercato e tutto d'un colpo l'ho visto sofferente che respirava male e sudava tantissimo. Lui mi ha tranquillizzata dicendo andiamo a casa io nn ero convinta di farlo guidare ma ha insistito e siamo riusciti ad arrivare vicino al nostro Magazino dove c'è un polo medico nuovissimo con croce bianca e punto di primo soccorso. Avevo nel frattempo fatto una ricerca su google coi suoi sintomi e veniva fuori infarto. Lo hanno subito visitato e fatto elettrocardiogramma ... L'infarto era in corso! Subito in ambulanza ed d'entrato direttamente in sala operatoria dove hanno applicato uno stent! Il terrore che ho vissuto sola vicino a lui e'stato enorme mi ha assalito una nausea impressionante e il cuore mi schizzava fuori dal petto. L'operazione e'andata bene lui ha passato una notte tranquilla e stamani il suo unico pensiero era mangiare. Ora starà ricoverato qualche giorno poi dovrà sicuramente cambiare certi stili e ritmi di vita.
Mamma e sorella erano fuori di se io una volta in ospedale ( l'opa di massa e'una struttura all'avanguardia x il cuore) ero serena sapevo che avevamo preso tuttoin tempo ed era in ottime mani... Il mio ottimismo porta sempre energia positiva , io ci credo!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2013, 10:15

Vogliamo parlare di puntino?
Dunque a febbraio faccio un controllo e mi dicono che don piena di cisti e nn ovulo quindi faccio una curetta e metto in pausa la ricerca di un fratellino. Poi però a marzo nn vedo il ciclo aspetto qualche giorno e x scherzo faccio un test vecchio di ovulazione che avevo in casa pensando che così mi rilasso e arriva il ciclo.... Beh esce fuori la faccia sorridente di ovulazione! Penso e'un errore vado a comprare un test e appena tocca l'urina appaiono due linee! Penso e'falsato dalle cisti ! Vado a fare le beta e sono 800.... Iniziò a crederci ma le beta non sono alte .... Poi ieri la prima eco! Puntìno c'è è ha un bel cuore che batte forte quindi a novembre saremo in quattro .... Felice ma nn me la son goduta per niente l'eco ero a pezzi! Adesso chiamo per il b-test!!!
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2013, 10:18

Blu,suzie,daily grazie per le coccole sto giro ne ho bisogno

Un abbraccio speciale a suzie in questo giorno :cuore
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2013, 10:34

Uhhhh, che magone! :buuu
Per tuo padre, Ale, per il tuo meraviglioso puntino :emozionee e per tutte quelle emozioni che condividiamo qui dentro.

Un pensiero speciale a Suzie in questa giornata macigno :cuore

E auguri in mega-ritardo all'architetta :congratulations: , che non ci ha detto niente :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2013, 10:37

Daily, un abbraccione anche a te! E speriamo davvero che qualcosa cambi...sono dell'orlo dello scoppio anche io, perché non sopporto più tutta quest'ingiustizia che ci circonda!! Possibile che, epr quanto uno si impgni, la prenda sempre in quel posto????? :bomba

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 apr 2013, 11:04

Eilà! Mica vi devo avvertire che invecchio.... :fischia COmunque grazie a tutte!!!!!!! :-D :emozionee
Ale! :congratulations: :congratulations: Per il puntino!! Che bello un'altro fagottino di coccole!
Noi siamo in stand by questi due mesi perchè non abbiamo voglia di un'altro fagotto invernale. :risatina:
Meno male che col babbo si è risolto tutto, ma immagino lo spavento che ti sei presa! :coccola
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 14:02

oggi sono nera.

il fidanza stamattina è uscito, ma prima è riuscito a chiudermi la macchina con dentro le chiavi. me en sono accorta solo quando stavo uscendo con mati. il paio di scorta non si trova. l'ultima volta lo ha usato lui, poi non l'ha rimesso a posto e ora non si ricorda dove sia.
Ho dovuto portare mati all'asilo a piedi, con lei in BRACCIO, visto che pioveva e eravamo senza ombrelli perché chiusi in macchina. Mi sono dovuta poi far venire a prendere da mia mamma. con cui ho litigato visto che oggi è una giornata di m***a e è sversa pure lei.

non lo so mi toccherà rompere il vetro.

non ho parole.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2013, 16:06

Suzie! :coccola
Mgari nel frattempo il socio si ricorda dove ha messo le chiavi..... :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2013, 16:08

....ma come ha fatto a chiuderti dentro le chiavi????? :pensieroso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 17:08

no gappe, non se lo ricorda. adesso non ho voglia di cercare ancora. oggi sono stata talmente inc*****a che ora sono malinconica. adesso piango un po' poi mi passa.

e penso in che stato di angoscia ero esattamente ora di nove anni fa. c'era il sole e faceva caldo.

che palle. ora mi passa.
anche perché mati mi ha appena infilato degli occhiali da sole e strappato una bolletta importante. :argh

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 17:09

no gappe, non se lo ricorda. adesso non ho voglia di cercare ancora. oggi sono stata talmente inc*****a che ora sono malinconica. adesso piango un po' poi mi passa.

e penso in che stato di angoscia ero esattamente ora di nove anni fa. c'era il sole e faceva caldo.

che palle. ora mi passa.
anche perché mati mi ha appena infilato degli occhiali da sole e strappato una bolletta importante. :argh

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 17:14

la mia macchina è sc**a. se schiacci il tasto sulla chiave si apre, poi se apri la portiera del passeggero e NON del guidatore dopo tot secondi si chiude. Quindi lui stamani ha cercato una roba nel cruscotto, ha inserito le chiavi nel quadro pensando bastasse ( ma si DEVE anche girarle) e se ne è andato così poi si è chiusa con le chiavi lì.

è stupida questa funzione, perché io ho sempre il terrore di chiuderci dentro pure mati.

( cosa che se vi ricordate ha fatto lui con la sua. chiudendo mati dentro e dovendo rompere il vetro. è un abituè e come si scrive.)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2013, 17:17

SuzieQ ha scritto:la mia macchina è sc**a. se schiacci il tasto sulla chiave si apre, poi se apri la portiera del passeggero e NON del guidatore dopo tot secondi si chiude. Quindi lui stamani ha cercato una roba nel cruscotto, ha inserito le chiavi nel quadro pensando bastasse ( ma si DEVE anche girarle) e se ne è andato così poi si è chiusa con le chiavi lì.

è stupida questa funzione, perché io ho sempre il terrore di chiuderci dentro pure mati.

( cosa che se vi ricordate ha fatto lui con la sua. chiudendo mati dentro e dovendo rompere il vetro. è un abituè e come si scrive.)
oddio, ma è terribile!!! :urka ora che ci penso anche la mia si richiude dopo un tot se non la apri dopo che hai schiacciato il telecomando...non ho mai provato ad aprire solo quella del passeggero...spero che non sia così anche lei...stasera provo...tenendomi le chiavi in tasca però!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 apr 2013, 17:39

alloraaa SUZIE :coccola

Lisa ha la febbre. Ma secondo voi è possibile che ogni volta che ci vediamo con mia cognata o sua figlia sono sempre malate? e mia cognata non ha il minimo rispetto e non se ne sta lontana!? Io davvero non ne posso più, sono pure sbottata con mia suocera al telefono. CHE PALLE!!
L'altra sera ci ha invitati a casa sua ... ma io non sapevo che durante la notte mia cognata avesse avuto la febbre, stata tutto il tempo appiccicata alla bambina e mio marito le ha detto mille volte di starsi lontana e lei continuava a dire che aveva solo preso freddo e non era contagiosa ... non c'è niente da fare è stupida! Ieri mattina senza neanche saperlo mio marito si era lamentato con mia suocera per questa cosa. E questa notte ... febbre a 39!!

E questo finesettimana avevo organizzato un'uscita con marito e figlia con panini al seguito ... lui è già nero di suo questa cosa della bambina l'ha fatto incupire del tutto.

Tra le altre cose stamattina l'hanno chiamato dall'ufficio perchè avevano bisogno di lui per una cosa e lui è andato ovviamente ma l'ho visto che era contrariato.
Per fortuna abbiamo fatto le formichine in questi mesi e siamo riusciti a non toccare buona parte dei suoi stipendi così per un pò siamo coperti.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2013, 17:55

suzie :bacetto :coccola :coccola infinite.... non ci sono parole in questi momenti, fatti aiutare dai sorrisi di mati
prima di rompere il vetro se avete un amico carrozziere fallo provare, a volte sono meglio eegli scassinatoriiii
o aleee :coccola :coccola ti comprendo idntica cosa a mio suocero + volte ma lo stile di vita mica lo cambia :martello
baci tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”