tralasciamo però la questione marito dinuovo senza lavoro

(questa volta rispetto alle altre volte ha un compagno di sventura ... vi avevo detto che lavorava con un collega ... beh hanno finito entrambi ed ora stanno cercando di capire se c'è un futuro o meno per loro

Lisa ultimamente si comporta davvero bene e non possolamentarmi.
A chi parlava di spondina posso dire che da quando l'ho tolta a Lisa sono rinata! Lei non chiamava più tentava di evadere e una notte l'ho beccata a cavallo della sponda ... mi è venuto un infarto.
Ora verso le 4/5 del mattino se ne viene nel lettone da sola.
Questione spannolinamento: qui siamo in alto mare ... quando fa la pipi se non me ne accorgo subito quando sente ilpannolino pesante inizia a spogliarsi e si toglie il pannolino e me lo porta ... con la cacca mi dice che deve farla e corre sul vasino ma non vuole spogliata ... se la spoglio non si vuole più sedere e mi dice "paura" ... io non ho idea anche perchè una volta ci andava, non è successo niente di strano e il vasino l'ha scelto lei. Ora la fa solo se resta vestita. Io spero che quest'estate la cosa si risolva.
Molari ... poveretta sta impazzendo ... morde tutto neanche fosse neonata! E ancora si intravede solo il primo!
qui dormono tutti e ora me ne vado a letto pure io e domani porto il marito a fare colazione fuori ... una sciocchezza per distrarlo un pò ...
un bacio a tutte e ai vostri cuccioli