Oggi son rientrata al lavoro ho avuto una bella accoglienza, ma quante cose nuove....
Mi son rimessa a studiare come a scuola...Rebecca è stata bravissima con mia mamma, e quando son rientrata ha fatto finta di niente...ma dopo mezz'ora mi ha riempito di sorrisoni.
Stamattina però appena ho chiuso la porta, ero presa malissimo....
Finalmente un raggio di sole

...
 ... )...già ma se li danno quei giorni c'è un motivo...
  )...già ma se li danno quei giorni c'è un motivo...  ) ; al massimo sarà il cane scoperto...
 ) ; al massimo sarà il cane scoperto...  ...vabbè sotto il pelo non è che mi accorgerei...
 ...vabbè sotto il pelo non è che mi accorgerei...  
  ...all'inizio è dura riprendere i ritmi e anch'io pensavo molto ai miei cicciobelli , ma poi si riesce a conciliare tutto e ci sono anche delle belle soddisfazioni.
 ...all'inizio è dura riprendere i ritmi e anch'io pensavo molto ai miei cicciobelli , ma poi si riesce a conciliare tutto e ci sono anche delle belle soddisfazioni. 

(intervento d'urgenza per perforazione intestinale e peritonite) ...ora è a casa e sta benino, ma dovrà rioperarsi per rimuovere la stomia...
  (intervento d'urgenza per perforazione intestinale e peritonite) ...ora è a casa e sta benino, ma dovrà rioperarsi per rimuovere la stomia... 
  Una villetta bifamiliare con giardino su tre lati ...e proprio accanto a casa dei miei!!!  Sono super felice!!
  Una villetta bifamiliare con giardino su tre lati ...e proprio accanto a casa dei miei!!!  Sono super felice!!  

e mi spiace per il papy l'importante è che sia andato tutto bene
 e mi spiace per il papy l'importante è che sia andato tutto bene