Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 15:31
Messaggio da campanara80 » 3 apr 2013, 15:38
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 15:40
Messaggio da campanara80 » 3 apr 2013, 15:50
Ciuk ha scritto:Campanara, io mi domando se è sempre stata così la madre, o solo all'arrivo dell'ultima nata. E nel caso, come "vivano" la sorellina i fratelli più grandi.
Messaggio da Dream78 » 3 apr 2013, 15:55
Confermo.campanara80 ha scritto:Ciuk, quello che sto capendo da tutta questa vicenda è che fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. Spero di esserne all'altezza quando toccherà a me...di non commettere errori che rovinino i miei figli. In tutto questo aggiungo che in 4 anni che frequento quella casa non ho MAI visto la mamma dare una coccola, un abbraccio o una dimostrazione di affetto ai primi due.... Io credo che qualche dimostrazione in più di amore avrebbe fatto solo un gran bene....
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 16:05
Messaggio da campanara80 » 3 apr 2013, 16:08
Messaggio da Dream78 » 3 apr 2013, 16:13
Sì sì MArio forse corre, andiamo quella settimana apposta. Praticamente tutti gli alberghi fanno una tariffa speciale per chi corre quella gara...non so perchè El Pilon non lo fa...Ciuk ha scritto:Dream al Sas Morin (forse hai già visto) ci sono tariffe agevolate per i concorrenti della Val di Fassa running. Voi andate a fine giugno perchè Mario corre, giusto?
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 16:22
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 16:23
Prova a chiamare/scrivere, magari su richiesta ve la fanno. Dite che altri alberghi la prevedono e li invogliate...Dream78 ha scritto:Sì sì MArio forse corre, andiamo quella settimana apposta. Praticamente tutti gli alberghi fanno una tariffa speciale per chi corre quella gara...non so perchè El Pilon non lo fa...Ciuk ha scritto:Dream al Sas Morin (forse hai già visto) ci sono tariffe agevolate per i concorrenti della Val di Fassa running. Voi andate a fine giugno perchè Mario corre, giusto?
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2013, 16:23
Messaggio da Dream78 » 3 apr 2013, 16:34
Dipende, alcuni alberghi la applicano a tutti gli occupanti, altri solo al partecipante.Ciuk ha scritto:Ma la tariffa è agevolata per tutta la famiglia o solo per il partecipante?
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:13
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:17
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:21
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:24
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:26
Anna alterna periodi in cui magari c'è qualche novità e gioca un po' da sola... a momenti come questo in chiede continuamente compagnia. E il problema è che io cerco di coinvolgerla in attività mie (come far da mangiare, stendere...) che da più piccola faceva ma lei non vuole, vuole solo giocare!michy1976 ha scritto:Simone che non ha mai mai mai giocato da solo comincia ora a perdersi....per max dieci minuti eh ma..sapete come???? Leggendo....cuore di mamma Biblios!!!Dream78 ha scritto:FIORI: anche noi con Luisa facciamo molta fatica, non ci lascia parlare perchè deve parlare lei, fa capricci per ogni stupidaggine e non ci molla un attimo. Non è proprio capace di giocare da sola e la cosa ad essere sincera non mi piace affatto. Lo hanno notato anche a scuola e dicono di aspettare, che per ora non hanno soluzioni o idee da propormi...
Per il telefono...ebbene sì, il trucco è scrivere mentre fai altro, almeno per me! Scrivo mentre cucino, mdentre vado in bagno, mentre coloro con Luisa...insomma, parola d'ordine: OTTIMIZZARE!!!!!
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 18:31
Messaggio da Fioriblu » 3 apr 2013, 20:45
Spezzetto il cioccolato delle uova e lo metto all'interno assieme al burro e zuccheroily ha scritto:Fioriblu, ma nella torta di rose la cioccolata la metti nell'impasto o all'interno?
Messaggio da mammakoala » 3 apr 2013, 22:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”