GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- rossomela
- Original~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
C'è differenza tra mettere su face una foto senza averne diritto e condividere una foto gia presente su facee
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lupikky
- Master~GolGirl®

Scusa hamilton, però nel momento in cui le vedono i TUOI amici su fb, automaticamente le stanno vedendo degli ESTRANEI per le persone immortalate...iphone o non iphone!hamilton ha scritto:E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- rossomela
- Original~GolGirl®

Hamilton parla della sincronizzazione
Funziona secondo me del tutto illegale
- rossomela
- Original~GolGirl®

Non le vede nessuno ha ragione
Ma Facebook le memorizza
Ma Facebook le memorizza
- hamilton
- Gold~GolGirl®

GuArda, non lo so e francamente poco mi interessa visto che le bambine sono riprese talmente da lontano che i visi non si vedono e il tutto è stato immortalato nel teatro del villaggio turistico di Berenice dove i bambini stavano recitando lo spettacolo di fine vacanza.lupikky ha scritto:Scusa hamilton, però nel momento in cui le vedono i TUOI amici su fb, automaticamente le stanno vedendo degli ESTRANEI per le persone immortalate...iphone o non iphone!hamilton ha scritto:E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Mio figlio era il protagonista dello skecth e sicuramente è stato fotografato ben di più delle comparse.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In effetto son trappole pericolose.rossomela ha scritto:Hamilton parla della sincronizzazione
Mi sono accorta soltanto ora di un paio di cosette...
- rossomela
- Original~GolGirl®

Allora chissà quanta gente in tutto il mondo stara condividendo la foto di yuo figlio

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sinceramente che mio figlio sia condiviso in una foto delle vacanze non importa un amen.rossomela ha scritto:Allora chissà quanta gente in tutto il mondo stara condividendo la foto di yuo figlio
- rossomela
- Original~GolGirl®

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esattoooooooooooooooooooooo
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
no perchè questo hanno fatto le due arpie di gol! hanno condiviso una foto insignificante e ad una mamma sana non gliene importa un amen.
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
no perchè questo hanno fatto le due arpie di gol! hanno condiviso una foto insignificante e ad una mamma sana non gliene importa un amen.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Infatti consiglio a Cruc di interpellarmi, se non vuole grane, la prossima volta che vuole una foto pubblicitaria per il suo blog.
- lupikky
- Master~GolGirl®

sì beh non parlavo del caso specifico, la foto io chiaramente non l'ho vista...so che mio marito che ha un concetto di privacy un tantino assoluto se vedesse una foto dei nostri figli (riconoscibili ovviamente) su facebook farebbe un pandemonio, però è lui il primo a non mettere nulla...se riempisse la sua bacheca di foto il discorso sarebbe un po' diverso!hamilton ha scritto:GuArda, non lo so e francamente poco mi interessa visto che le bambine sono riprese talmente da lontano che i visi non si vedono e il tutto è stato immortalato nel teatro del villaggio turistico di Berenice dove i bambini stavano recitando lo spettacolo di fine vacanza.lupikky ha scritto:Scusa hamilton, però nel momento in cui le vedono i TUOI amici su fb, automaticamente le stanno vedendo degli ESTRANEI per le persone immortalate...iphone o non iphone!hamilton ha scritto:E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Mio figlio era il protagonista dello skecth e sicuramente è stato fotografato ben di più delle comparse.![]()
Ma ripeto, io lo voglio vedere alla prima recita dell'asilo che chiunque fotograferà e metterà su facebook...chiedo asilo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- crucchina79
- Master~GolGirl®

se hai delle foto che vuoi pubblicare sulla ns pagina facebook di giorgio che mangia verdure volentieri! Ti linko poi la pagina facebookhamilton ha scritto:![]()
Infatti consiglio a Cruc di interpellarmi, se non vuole grane, la prossima volta che vuole una foto pubblicitaria per il suo blog.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, ma ho letto che hanno portato alla ragione. bene.hamilton ha scritto:Quindi la stessa cosa vale anche per Crucchina e Vajana, con la differenza che le mie foto sono in un album soggetto a limitazioni mentre la loro è stata utilizzata per promuovere un blog.ely66 ha scritto:nohamilton ha scritto:Nel mio album di foto io ci metto quello che voglio.
Se poi tu la prendi e la divulghi te ne assumi la responsabilità in prima persona.
metti le foto di tuo figlio. non quelle di figli minori altrui. ho messo anch'io foto anni fa qui su gol, con i visi nascosti. tranne quelli di cui avevo il permesso. scritto.
no. e ho anche specificato.Zzz... ha scritto:Ah certo, possono solo crucchina e vajana, scordavo :ahahely66 ha scritto:no.facebook è assodato che si può condividere qualsiasi immagine
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mari, quando AVEVO facebook ( io l' ho cancellato e mi sono messa il cuore in pace) ho letto di una mamma che ha un bambino maschio, condividere tante foto di suo figlio con una ragazzina, ma tante eh, etichettando la bambina come "la fidanzata di suo figlio" se io vedessi mia figlia, in qualche posto, con la dicitura "la fidanzata di XXX" mi arrabbierei davvero tanto.mariangelac ha scritto:che tu non abbia condiviso nessuna foto in cui magari c'erano altre persone? Io casualmente ne vedo una in cui ci sono ben in evidenza 3 ragazzine, di certo minori, in costume da bagno. Non dirmi che hai chiesto il consenso ai genitori delle 3 ragazzine...hamilton ha scritto:Sicura su cosa?mariangelac ha scritto:Sicura sicura sicura???????????hamilton ha scritto:Io no.
Non condivido assolutamente nulla che non siano foto di Vasco Rossi.![]()
Però pubblico foto di mio figlio, non tante, ma qualcuna si.
E se a qualcuna venisse l'idea di usare una sua foto, vorrei quantomeno essere interpellata in anticipo e decidere se dare il mio consenso o meno.![]()
Pero noi stiamo su Gol da tanto tempo, insomma un piccolo riguardo per i figli altrui, non sarebbe male. Non parlo di crucchi e vajana, ma in generale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A parte che eviterei termini come "le arpie di gol" e "mamme sane" ecc ecc, perche non ha proprio senso.rossomela ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
Che cruchina e vajana hanno sbagliato, penso e un dato di fatto, tanto che hanno chiesto scusa, giustamente, poi che l'altra mamma ha esagerato nei toni e negli insulti e' un altra storia. Com'e un altra storia ancora le regole di facebook o dei vari blog.
Poi se la foto e insignificante non ha proprio importanza.
Io non voglio assolutamente continuare sulla facenda di vajana e cruchi, pero siccome qui e un forum pieno di foto di bambini, secondo me, bisogna essere un po piu chiari su cosa e sbagliato. Perche le foto qui non sono ne firmate ne con il copyright.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cmq, scusate, la facenda e oramai chiusa.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, lo aveva scritto come commento alla foto nel foto album e lo aveva scrtitto 2 giorni prima che scoppiasse la bomba.ci610 ha scritto:Ragazze lo scrisse dopo, molto dopo, aspettò che glielo chiedessimo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ehm ema... rossomela diceva in senso ironico visto che è dall'inizio della discussione che difende crucchina e vajanaema1 ha scritto:A parte che eviterei termini come "le arpie di gol" e "mamme sane" ecc ecc, perche non ha proprio senso.rossomela ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ema, era sarcastico 

ahhh.. la memoria mi assisteAri ha scritto:no, lo aveva scritto come commento alla foto nel foto album e lo aveva scrtitto 2 giorni prima che scoppiasse la bomba.ci610 ha scritto:Ragazze lo scrisse dopo, molto dopo, aspettò che glielo chiedessimo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici