GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambini di successo - Le Iene

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene

Messaggio da rossomela » 30 mar 2013, 16:28

C'è differenza tra mettere su face una foto senza averne diritto e condividere una foto gia presente su facee
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2013, 16:40

E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 mar 2013, 16:43

hamilton ha scritto:E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Scusa hamilton, però nel momento in cui le vedono i TUOI amici su fb, automaticamente le stanno vedendo degli ESTRANEI per le persone immortalate...iphone o non iphone!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 mar 2013, 16:48

Hamilton parla della sincronizzazione
Funziona secondo me del tutto illegale

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 mar 2013, 16:48

Non le vede nessuno ha ragione
Ma Facebook le memorizza

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2013, 16:49

lupikky ha scritto:
hamilton ha scritto:E comunque le foto importate dal rullino dell iPhone rimangono private su FB finché non ne dai il consenso alla condivisione.
Scusa hamilton, però nel momento in cui le vedono i TUOI amici su fb, automaticamente le stanno vedendo degli ESTRANEI per le persone immortalate...iphone o non iphone!
GuArda, non lo so e francamente poco mi interessa visto che le bambine sono riprese talmente da lontano che i visi non si vedono e il tutto è stato immortalato nel teatro del villaggio turistico di Berenice dove i bambini stavano recitando lo spettacolo di fine vacanza.
Mio figlio era il protagonista dello skecth e sicuramente è stato fotografato ben di più delle comparse. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2013, 16:51

rossomela ha scritto:Hamilton parla della sincronizzazione
Funziona secondo me del tutto illegale
In effetto son trappole pericolose.
Mi sono accorta soltanto ora di un paio di cosette... :che_dici

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 mar 2013, 16:51

Allora chissà quanta gente in tutto il mondo stara condividendo la foto di yuo figlio

:hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2013, 16:53

rossomela ha scritto:Allora chissà quanta gente in tutto il mondo stara condividendo la foto di yuo figlio

:hi hi hi hi
Sinceramente che mio figlio sia condiviso in una foto delle vacanze non importa un amen.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 mar 2013, 16:57

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esattoooooooooooooooooooooo

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!

no perchè questo hanno fatto le due arpie di gol! hanno condiviso una foto insignificante e ad una mamma sana non gliene importa un amen.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2013, 17:01

:ahaha
Infatti consiglio a Cruc di interpellarmi, se non vuole grane, la prossima volta che vuole una foto pubblicitaria per il suo blog. :hi hi hi hi

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 mar 2013, 17:02

hamilton ha scritto:
lupikky ha scritto:
GuArda, non lo so e francamente poco mi interessa visto che le bambine sono riprese talmente da lontano che i visi non si vedono e il tutto è stato immortalato nel teatro del villaggio turistico di Berenice dove i bambini stavano recitando lo spettacolo di fine vacanza.
Mio figlio era il protagonista dello skecth e sicuramente è stato fotografato ben di più delle comparse. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sì beh non parlavo del caso specifico, la foto io chiaramente non l'ho vista...so che mio marito che ha un concetto di privacy un tantino assoluto se vedesse una foto dei nostri figli (riconoscibili ovviamente) su facebook farebbe un pandemonio, però è lui il primo a non mettere nulla...se riempisse la sua bacheca di foto il discorso sarebbe un po' diverso!

Ma ripeto, io lo voglio vedere alla prima recita dell'asilo che chiunque fotograferà e metterà su facebook...chiedo asilo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2013, 17:34

hamilton ha scritto::ahaha
Infatti consiglio a Cruc di interpellarmi, se non vuole grane, la prossima volta che vuole una foto pubblicitaria per il suo blog. :hi hi hi hi
se hai delle foto che vuoi pubblicare sulla ns pagina facebook di giorgio che mangia verdure volentieri! Ti linko poi la pagina facebook
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mar 2013, 18:19

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:Nel mio album di foto io ci metto quello che voglio.
Se poi tu la prendi e la divulghi te ne assumi la responsabilità in prima persona.
no
metti le foto di tuo figlio. non quelle di figli minori altrui. ho messo anch'io foto anni fa qui su gol, con i visi nascosti. tranne quelli di cui avevo il permesso. scritto.
Quindi la stessa cosa vale anche per Crucchina e Vajana, con la differenza che le mie foto sono in un album soggetto a limitazioni mentre la loro è stata utilizzata per promuovere un blog.
no, ma ho letto che hanno portato alla ragione. bene.
Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:
facebook è assodato che si può condividere qualsiasi immagine
no.
Ah certo, possono solo crucchina e vajana, scordavo :ahah
no. e ho anche specificato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2013, 18:39

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:Io no.
Non condivido assolutamente nulla che non siano foto di Vasco Rossi. :emozionee
Però pubblico foto di mio figlio, non tante, ma qualcuna si.
E se a qualcuna venisse l'idea di usare una sua foto, vorrei quantomeno essere interpellata in anticipo e decidere se dare il mio consenso o meno.
Sicura sicura sicura??????????? :fischia :fischia
Sicura su cosa?
che tu non abbia condiviso nessuna foto in cui magari c'erano altre persone? Io casualmente ne vedo una in cui ci sono ben in evidenza 3 ragazzine, di certo minori, in costume da bagno. Non dirmi che hai chiesto il consenso ai genitori delle 3 ragazzine...
mari, quando AVEVO facebook ( io l' ho cancellato e mi sono messa il cuore in pace) ho letto di una mamma che ha un bambino maschio, condividere tante foto di suo figlio con una ragazzina, ma tante eh, etichettando la bambina come "la fidanzata di suo figlio" se io vedessi mia figlia, in qualche posto, con la dicitura "la fidanzata di XXX" mi arrabbierei davvero tanto.

Pero noi stiamo su Gol da tanto tempo, insomma un piccolo riguardo per i figli altrui, non sarebbe male. Non parlo di crucchi e vajana, ma in generale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2013, 18:52

rossomela ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!

no perchè questo hanno fatto le due arpie di gol! hanno condiviso una foto insignificante e ad una mamma sana non gliene importa un amen.
A parte che eviterei termini come "le arpie di gol" e "mamme sane" ecc ecc, perche non ha proprio senso.

Che cruchina e vajana hanno sbagliato, penso e un dato di fatto, tanto che hanno chiesto scusa, giustamente, poi che l'altra mamma ha esagerato nei toni e negli insulti e' un altra storia. Com'e un altra storia ancora le regole di facebook o dei vari blog.

Poi se la foto e insignificante non ha proprio importanza.

Io non voglio assolutamente continuare sulla facenda di vajana e cruchi, pero siccome qui e un forum pieno di foto di bambini, secondo me, bisogna essere un po piu chiari su cosa e sbagliato. Perche le foto qui non sono ne firmate ne con il copyright.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2013, 18:53

Cmq, scusate, la facenda e oramai chiusa.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mar 2013, 19:08

ci610 ha scritto:Ragazze lo scrisse dopo, molto dopo, aspettò che glielo chiedessimo
no, lo aveva scritto come commento alla foto nel foto album e lo aveva scrtitto 2 giorni prima che scoppiasse la bomba.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mar 2013, 19:14

ema1 ha scritto:
rossomela ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!

A parte che eviterei termini come "le arpie di gol" e "mamme sane" ecc ecc, perche non ha proprio senso.
ehm ema... rossomela diceva in senso ironico visto che è dall'inizio della discussione che difende crucchina e vajana :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mar 2013, 19:14

ema, era sarcastico :risatina:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:Ragazze lo scrisse dopo, molto dopo, aspettò che glielo chiedessimo
no, lo aveva scritto come commento alla foto nel foto album e lo aveva scrtitto 2 giorni prima che scoppiasse la bomba.
ahhh.. la memoria mi assiste :yeee :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”