GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 12:46

Grazie Tesla, vedo di giocarci stasera. Per adesso devo stare accucciata con Marina, mi vuole al suo fianco e siamo tutti e tre sul divano. Oliver in mezzo ed è tristissimo, capisce che la sua padroncina sta male.
Mi ricordo dell'influenza di Luca. Anche il pediatra mi ha confermato che dura circa 5 giorni con febbre alta e diarrea. Noi domai dovremmo andare dai nonni per la Pasqua, ma non so se è il caso di farla viaggiare. :perplesso decideremo domani. Non penso le faccia male, sono solo due ore di macchina.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:50

Tesla ha scritto:Stè... ma che razza di figuracce che s'imbroccano a questo gioco... leggo la domanda e dico LA SO! E poi... beh! NON LA SO!
io al contrario! NON LA SO e poi indovino, che ffffortuna sfacciata :ahah

R2 ma che ne so, mica conosco tutte le parole di ruzzle :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:54

Tesla ha scritto:nelletta... riguardo al matto, veramente non c'è nulla da segnalare a parte una barca di menzogne e stupidaggini e sms o mail equivoche una tantum... non si fa nulla per gli stalker violenti figurarsi per un pallonaro borderline.

Stamane ad esempio non mi ha salutato, faccia a faccia si è girato dall'altra parte, ieri pomeriggio davanti alla moglie gentilissimo e disponibilissimo :freddo
hai ragione, purtroppo! L'unica per ora è tenerlo a distanza :incrocini :incrocini :incrocini

R2 spero possiate viaggiare domani :incrocini tenero Oliver :emozionee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:57

Tesla ha scritto:http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1

Ma Crocetta non da sconti a nessuno? Atto dovuto e doveroso naturalmente... anche perché Battiato avrebbe dovuto dire le stesse parole un paio d'anni fa... per me ha semplicemente sbagliato il momento :fischia
E dire che quando li aveva nominati erano stati osannati da tutti...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2013, 13:42

stè ha scritto:

Ma Crocetta non da sconti a nessuno? Atto dovuto e doveroso naturalmente... anche perché Battiato avrebbe dovuto dire le stesse parole un paio d'anni fa... per me ha semplicemente sbagliato il momento :fischia
Avrebbe dovuto avere il buon gusto di usare una par condicio... se le donne sono tutta compaesane di Elena, gli uomini sono l'altra faccia della medaglia, perché non esisterebbero le prime se non ci fossero i secondi consenzienti... ed allora? Chi è il più stupido tra i due sessi? :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 14:13

Vi allieto con le mie disgrazie. Nell'ultima ora Mari è andata in bagno almeno 5 volte, sta proprio messa male, nel frattempo il cane ha vomitato (si era mangiato delle foglie), io mi sento nauseata. :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 14:47

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:

Avrebbe dovuto avere il buon gusto di usare una par condicio... se le donne sono tutta compaesane di Elena, gli uomini sono l'altra faccia della medaglia, perché non esisterebbero le prime se non ci fossero i secondi consenzienti... ed allora? Chi è il più stupido tra i due sessi? :pensieroso
E infatti la sua difesa è proprio questa, dice che si riferiva al malcostume della politica degli anni passati... certo che ci sono modi e modi di dire le cose però :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 14:48

R2 :urka solo il cane ci mancava! Mille :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina :coccola

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 mar 2013, 15:11

Concordo in pieno sul caso Battiato, non ha torto, ma ci sono modi e modi per dire le cose, soprattutto se sei una figura istituzionale, che rappresenta il proprio paese all'estero.

R2 io al momento più che betotal darei qualcosa per idratarla ci sono i succhi alla mela plasmon, o vedi se prende dicodral o altro bastano piccoli sorsi. Appena starà meglio mangerà
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:26

R2 che bel lazzaretto :coccola :incrocini Dai a Marina i fermenti lattici e i sali minerali. Il cibo al momento non è fondamentale, lo è molto di più mantenere l'equilibrio elettrolitico e l'idratazione. Coca cola diluita, Gatorade, Dicotral (ma i miei non lo bevono manco morti), o altri integratori salini.
Da bere poco e spesso.

Povero Oliver, pure lui!

Tu cerca di resistere :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:28

stè ha scritto:
Tesla ha scritto:
stè ha scritto:

E infatti la sua difesa è proprio questa, dice che si riferiva al malcostume della politica degli anni passati... certo che ci sono modi e modi di dire le cose però :che_dici
Ci sono e lui non è certo un pischelletto che non li conosce! Uno con la sua cultura non fa errori banali di quel tipo. Ha detto quello che pensava, senza curarsi delle conseguenze.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:30

Bello il nuovo giochino, ti dimostra quanto la tua capraggine sia sconfinata :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 15:38

Marina beve solo acqua. Le fa schifo qualunque bevanda colorata,succhi di frutta a parte. Per disperazione le ho preparato l'infuso di buccia di limone e alloro, ma non riesce, è ko. Ora lamenta anche dolori al collo, non riesce a muoverlo. Mi sta facendo preoccupare.
Il dicodral me l'ha consigliato anche il ped, ma so già come andrà a finire.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 15:40

Battiato si è semplicemente liberato da un ruolo che gli creava fastidio. Non è il tipo da dimettersi e a fatto in modo che lo facesse qualcun'altra per lui. È poi è uno spirito libero, ha il coraggio e il potere di dire ciò che pensa.
In questa faccenda io sto sia con lui che con Francuzzo. Ognuno ha interpretato bene il proprio ruolo.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2013, 15:42

Stefy74 ha scritto:Bello il nuovo giochino, ti dimostra quanto la tua capraggine sia sconfinata :ahah
Se con TUA intendi la MIA mi trovi perfettamente d'accordo :ahah :ahah :ahah

R2 :incrocini :incrocini :incrocini tieni duro... un paio di giorni e si rimetterà... se la vedi parecchio abbattuta puoi farle il keturtest alle urine per controllare che non vada in acetosi :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono allibita! Ho appena preso Luca e non mi capacito di quello che gli ho sentito uscire dalle labbra!
Camminavamo per strada e da una macchina sono usciti un bambino ed il padre credo ROM che non parlavano italiano e Luca se ne esce con questa frase:" perché questi che non sono italiani non se ne vanno via?"... lo gli chiedo cosa intendesse con quella frase e lui rincara la dose:" voglio dire che tutti i musulmani, quelli che non mangiano la carne e che non parlano italiano se ne devono andare al loro paese" :urka
A questo punto vado più a fondo e gli chiedo perché sta dicendo queste cose e lui mi dice: " perchè vengono qui ed occupano i nostri posti" :urka :urka
Questa volta gli chiedo diretta da chi avesse sentito dire queste cose e la risposta è DALLA MAESTRA L. :pistole :bomba :aargh
Ma roba dell'altro mondo! Intanto qualcuno deve per forza aver detto qualcosa e più di una volta... un bambino di 5 anni non se ne esce con queste frasi razziste e xenofobe da un giorno all'altro... soprattutto perché noi in casa non usiamo mai questi termini dispregiativi nei confronti di chi è diverso per cultura o razza... SONO FURIOSA!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:52

Brava maestra, così sì che fa un bel lavaggio del cervello ai bambini :vomitino Ma le scuole non dovrebbero lavorare per favorire l'integrazione? In classe con Luca non ce ne sono stranieri? Come fa questa a dire certe cose serenamente?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mar 2013, 15:53

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Bello il nuovo giochino, ti dimostra quanto la tua capraggine sia sconfinata :ahah
Se con TUA intendi la MIA mi trovi perfettamente d'accordo :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia:

Tesla ma non si può mai stare tranquilli?! :argh Ok, va bene, queste cose non si dicono, soprattutto davanti ai bambini, a scuola! Ma chissà quante altre volte capiterà, spiega a Luca il tuo punto di vista e magari la prossima volta risponderà lui stesso alla maestra :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:55

R2D2 ha scritto:Marina beve solo acqua. Le fa schifo qualunque bevanda colorata,succhi di frutta a parte. Per disperazione le ho preparato l'infuso di buccia di limone e alloro, ma non riesce, è ko. Ora lamenta anche dolori al collo, non riesce a muoverlo. Mi sta facendo preoccupare.
Il dicodral me l'ha consigliato anche il ped, ma so già come andrà a finire.
:incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:58

:bomba che balle quelli che accettano le partite, giocano solo la prima mossa e poi ti piantano là :martello

Stè anche qui c'è un clima di risentimento verso gli immigrati. Però a scuola non esiste proprio. Lo vedi altrove. Se guardi i crimini commessi in città vedi che sono sempre fatti da gente straniera: furti, rapine, stupri, risse. E' un attimo a fare di tutta l'erba un fascio. Per me è gravissimo che una maestra dica frasi di quel tipo, non può continuare, il dirigente scolastico deve andare a farle una lavata di capo con i fiocchi :x:
Poi hai ragione, sicuramente Tesla avrà spiegato a Luca come stanno le cose ma questo non toglie che la maestra debba piantarla di fomentare l'odio razziale :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 16:00

Mizar oggi è stata più tranquilla, si è addirittura fatta accarezzare da uno dei condomini a cui solitamente abbaia. Gli ha dato 2 abbaiate poco convinte e poi si è lasciata avvicinare. Per strada non ha abbaiato a nessuna persona. Io non ci capisco niente :mi_arrendo:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”