Mi ricordo dell'influenza di Luca. Anche il pediatra mi ha confermato che dura circa 5 giorni con febbre alta e diarrea. Noi domai dovremmo andare dai nonni per la Pasqua, ma non so se è il caso di farla viaggiare.

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 12:46
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:50
io al contrario! NON LA SO e poi indovino, che ffffortuna sfacciata :ahahTesla ha scritto:Stè... ma che razza di figuracce che s'imbroccano a questo gioco... leggo la domanda e dico LA SO! E poi... beh! NON LA SO!
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:54
hai ragione, purtroppo! L'unica per ora è tenerlo a distanzaTesla ha scritto:nelletta... riguardo al matto, veramente non c'è nulla da segnalare a parte una barca di menzogne e stupidaggini e sms o mail equivoche una tantum... non si fa nulla per gli stalker violenti figurarsi per un pallonaro borderline.
Stamane ad esempio non mi ha salutato, faccia a faccia si è girato dall'altra parte, ieri pomeriggio davanti alla moglie gentilissimo e disponibilissimo
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 12:57
E dire che quando li aveva nominati erano stati osannati da tutti...Tesla ha scritto:http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1
Ma Crocetta non da sconti a nessuno? Atto dovuto e doveroso naturalmente... anche perché Battiato avrebbe dovuto dire le stesse parole un paio d'anni fa... per me ha semplicemente sbagliato il momento
Messaggio da Tesla » 27 mar 2013, 13:42
Avrebbe dovuto avere il buon gusto di usare una par condicio... se le donne sono tutta compaesane di Elena, gli uomini sono l'altra faccia della medaglia, perché non esisterebbero le prime se non ci fossero i secondi consenzienti... ed allora? Chi è il più stupido tra i due sessi?stè ha scritto:E dire che quando li aveva nominati erano stati osannati da tutti...Tesla ha scritto:http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1
Ma Crocetta non da sconti a nessuno? Atto dovuto e doveroso naturalmente... anche perché Battiato avrebbe dovuto dire le stesse parole un paio d'anni fa... per me ha semplicemente sbagliato il momento
Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 14:13
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 14:47
E infatti la sua difesa è proprio questa, dice che si riferiva al malcostume della politica degli anni passati... certo che ci sono modi e modi di dire le cose peròTesla ha scritto:Avrebbe dovuto avere il buon gusto di usare una par condicio... se le donne sono tutta compaesane di Elena, gli uomini sono l'altra faccia della medaglia, perché non esisterebbero le prime se non ci fossero i secondi consenzienti... ed allora? Chi è il più stupido tra i due sessi?stè ha scritto:E dire che quando li aveva nominati erano stati osannati da tutti...Tesla ha scritto:http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 14:48
Messaggio da nelletta » 27 mar 2013, 15:11
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:26
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:28
Ci sono e lui non è certo un pischelletto che non li conosce! Uno con la sua cultura non fa errori banali di quel tipo. Ha detto quello che pensava, senza curarsi delle conseguenze.stè ha scritto:E infatti la sua difesa è proprio questa, dice che si riferiva al malcostume della politica degli anni passati... certo che ci sono modi e modi di dire le cose peròTesla ha scritto:Avrebbe dovuto avere il buon gusto di usare una par condicio... se le donne sono tutta compaesane di Elena, gli uomini sono l'altra faccia della medaglia, perché non esisterebbero le prime se non ci fossero i secondi consenzienti... ed allora? Chi è il più stupido tra i due sessi?stè ha scritto:E dire che quando li aveva nominati erano stati osannati da tutti...Tesla ha scritto:http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:30
Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 15:38
Messaggio da R2D2 » 27 mar 2013, 15:40
Messaggio da Tesla » 27 mar 2013, 15:42
Se con TUA intendi la MIA mi trovi perfettamente d'accordo :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Bello il nuovo giochino, ti dimostra quanto la tua capraggine sia sconfinata :ahah
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:52
Messaggio da stè » 27 mar 2013, 15:53
Tesla ha scritto:Se con TUA intendi la MIA mi trovi perfettamente d'accordo :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Bello il nuovo giochino, ti dimostra quanto la tua capraggine sia sconfinata :ahah
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:55
R2D2 ha scritto:Marina beve solo acqua. Le fa schifo qualunque bevanda colorata,succhi di frutta a parte. Per disperazione le ho preparato l'infuso di buccia di limone e alloro, ma non riesce, è ko. Ora lamenta anche dolori al collo, non riesce a muoverlo. Mi sta facendo preoccupare.
Il dicodral me l'ha consigliato anche il ped, ma so già come andrà a finire.
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 15:58
Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2013, 16:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”