Nelfrattempo mi hanno montato la camera , Mattia ha già la scrivania
 sono troppo felice, appena sarà tutto in ordine vi posto le foto !
Messaggio da Lolita » 26 mar 2013, 15:14

Messaggio da 40digioia » 26 mar 2013, 15:18
 . Le mie due colleghe hanno partorito lì e anche una mia cugina con due figli.
 . Le mie due colleghe hanno partorito lì e anche una mia cugina con due figli. : finito il parto, con il bambino in grembo, inizia il cosiddetto secondamento durante il quale ulteriori contrazioni fanno espellere la placenta. Ok. E durante il quale DI PRASSI VIENE INIETTATA UNA SIRINGA DI OSSITOCINA PER FAR ESPELLERE LA PLACENTA E PREVENIRE LE EMORRAGGIE. Sono morta lì.
 : finito il parto, con il bambino in grembo, inizia il cosiddetto secondamento durante il quale ulteriori contrazioni fanno espellere la placenta. Ok. E durante il quale DI PRASSI VIENE INIETTATA UNA SIRINGA DI OSSITOCINA PER FAR ESPELLERE LA PLACENTA E PREVENIRE LE EMORRAGGIE. Sono morta lì. 

Già dormivo da cani, adesso sono proprio insonne......scusatemi ma dovevo proprio dirlo a qualcuno perchè ci sto impazzendo e stanotte ci ho pure pianto!!!
 Già dormivo da cani, adesso sono proprio insonne......scusatemi ma dovevo proprio dirlo a qualcuno perchè ci sto impazzendo e stanotte ci ho pure pianto!!!
Messaggio da Narima » 26 mar 2013, 15:42
 . E' solo una iniezione di cui neppure ti accorgi perchè te la fanno appena hanno tagliato il cordone e sei talmente frastornata, felice stanca ed emozionata nell'avere il piccolo che manco te ne accorgi. Se ti devono dare punto sotto che fai??
. E' solo una iniezione di cui neppure ti accorgi perchè te la fanno appena hanno tagliato il cordone e sei talmente frastornata, felice stanca ed emozionata nell'avere il piccolo che manco te ne accorgi. Se ti devono dare punto sotto che fai??   

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:44

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 15:46

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:47
effettivamente hai ragione...anche da noi, con cesareo tieni comunque in camera sempre il bimbo...ma cesareo piu' due bimbi...bhè...è un bel da fare sempre...DAKOTA ha scritto:Kom11, che bell'esperienza e sono contenta ti abbia. Tranquillizzata
A me la cosa che spaventa e' il rooming in Soprattutto dopo cesareo e con due bimbe

Messaggio da Narima » 26 mar 2013, 15:49

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:49
Lolita ha scritto: kom bellissimo il tuo racconto delle sale parto il mio ospedale è uguale ... Ci danno anche la raccolta musicale da scegliere durante il parto e cucciolo sta sempre con la mamma

cosi' Aurora capisce subito che è il migliore!!!
Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 15:50

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 15:51
Si ma alla notte sono solaKom11 ha scritto:effettivamente hai ragione...anche da noi, con cesareo tieni comunque in camera sempre il bimbo...ma cesareo piu' due bimbi...bhè...è un bel da fare sempre...DAKOTA ha scritto:Kom11, che bell'esperienza e sono contenta ti abbia. Tranquillizzata
A me la cosa che spaventa e' il rooming in Soprattutto dopo cesareo e con due bimbe
ma andra' tutto bene...poi avrai il marito che sara' insieme a voi per parecchie ore!

Messaggio da Narima » 26 mar 2013, 15:51
Evita comunque musiche di Vasco troppo incasinateKom11 ha scritto:siiiiiiiiiii.....anche da me...io mi porto dietro i 25.567 cd di Vasco che ho!!!!! a noi hanno detto di portare i cd che vogliamo!Lolita ha scritto: kom bellissimo il tuo racconto delle sale parto il mio ospedale è uguale ... Ci danno anche la raccolta musicale da scegliere durante il parto e cucciolo sta sempre con la mamma

Anche noi possiamo portare il cd con le nostre musiche ... io credo che porterò colonne sonore e musica celtica.
 Anche noi possiamo portare il cd con le nostre musiche ... io credo che porterò colonne sonore e musica celtica.
Messaggio da Narima » 26 mar 2013, 15:53
Sei da sola ma non sei da sola. C'e' comunque il personale. Se hai problemi basta che chiami. Lo fanno perchè proprio con l'aiuto del personale fin da subito inizi a gestire da sola i tuoi bimbiDAKOTA ha scritto:Si ma alla notte sono sola
 e non senti lo stacco quando torni a casa.
 e non senti lo stacco quando torni a casa.
Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 15:53
E' vero! anche io ci penso e ne avrò solo una!!!DAKOTA ha scritto:Si ma alla notte sono solaKom11 ha scritto:effettivamente hai ragione...anche da noi, con cesareo tieni comunque in camera sempre il bimbo...ma cesareo piu' due bimbi...bhè...è un bel da fare sempre...DAKOTA ha scritto:Kom11, che bell'esperienza e sono contenta ti abbia. Tranquillizzata
ma andra' tutto bene...poi avrai il marito che sara' insieme a voi per parecchie ore!

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:53
ecco...hai scritto una parolaccia e ti sei fatta mettere tutti gli ***********40digioia ha scritto: Ma.....c'è un ma. Non ci dormo da venerdì e voi direte che sono una def*****te.

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:55
eh lo so tesoro...campanello e si chiama l'ostetrica!DAKOTA ha scritto:Si ma alla notte sono solaKom11 ha scritto:effettivamente hai ragione...anche da noi, con cesareo tieni comunque in camera sempre il bimbo...ma cesareo piu' due bimbi...bhè...è un bel da fare sempre...DAKOTA ha scritto:Kom11, che bell'esperienza e sono contenta ti abbia. Tranquillizzata

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 15:56
Sei da sola ma non sei da sola. C'e' comunque il personale. Se hai problemi basta che chiami. Lo fanno perchè proprio con l'aiuto del personale fin da subito inizi a gestire da sola i tuoi bimbiNarima ha scritto:DAKOTA ha scritto:Si ma alla notte sono sola
 e non senti lo stacco quando torni a casa.[/
 e non senti lo stacco quando torni a casa.[/

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 15:56
Vabbè alla fine se sono cose di routine... se ti devono mettere una flebo perchè hai perso sali minerali, arrivano te lo dicono e la inseriscono.... non è che stanno li a fare i comunicati stampa.... sarà la stessa cosa per questa ossitocina per le contrazioni!Kom11 ha scritto:ecco...hai scritto una parolaccia e ti sei fatta mettere tutti gli ***********40digioia ha scritto: Ma.....c'è un ma. Non ci dormo da venerdì e voi direte che sono una def*****te.

dai...facciamoci fare pure sta punturina...ormai...a me ieri pero' non hanno detto nulla...me la faranno di nascosto!

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:56
Dici!?!Narima ha scritto:Evita comunque musiche di Vasco troppo incasinateKom11 ha scritto:siiiiiiiiiii.....anche da me...io mi porto dietro i 25.567 cd di Vasco che ho!!!!! a noi hanno detto di portare i cd che vogliamo!Lolita ha scritto: kom bellissimo il tuo racconto delle sale parto il mio ospedale è uguale ... Ci danno anche la raccolta musicale da scegliere durante il parto e cucciolo sta sempre con la mamma

Messaggio da Kom11 » 26 mar 2013, 15:59
si si Ilaria...se è da fare si fa.....ci mancherebbe...ilaria1979 ha scritto:Vabbè alla fine se sono cose di routine... se ti devono mettere una flebo perchè hai perso sali minerali, arrivano te lo dicono e la inseriscono.... non è che stanno li a fare i comunicati stampa.... sarà la stessa cosa per questa ossitocina per le contrazioni!Kom11 ha scritto:ecco...hai scritto una parolaccia e ti sei fatta mettere tutti gli ***********40digioia ha scritto: Ma.....c'è un ma. Non ci dormo da venerdì e voi direte che sono una def*****te.

dai...facciamoci fare pure sta punturina...ormai...a me ieri pero' non hanno detto nulla...me la faranno di nascosto!

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 15:59