Da quanto abbiamo verificato noi, e credo anche le maestre per un episodio successo durante la festa di Natale, i genitori non sono particolamente attenti ai figli.
Oltre al bimbo in classe di Manuel hanno una bimba di quasi 4 anni e sono in attesa del 3° figlio.
Ricordo 2 anni fa (quindi il bimbo aveva 3 anni) che durante una festa di compleanno io e Roberto siamo rimasti così

Il bambino picchiava e spingeva la sorellina, la madre interveniva poco, quando lo ha fatto il bambino le ha anche risposto male e si è ribellato. Lei non ha fatto nulla....

Direi che potete stare tranquilliLa graduatoria della materna è provvisoria, però Maia è abbastanza alta e anche eventuali ricorsi non dovrebbero toccarla (è 13° su 29)
Sapete quanti esclusi ci sono stati? 86!!!
Noi non sapremo nulla fino a maggio/giugno.
Alle elementari mi diceva la mamma di un amico di Manuel che hanno avuto + richieste di quanto si aspettassero. L'amico di Manuel ha infatti rischiato di non venire preso (perchè sarebbe in un altro bacino di competenza)
spero nei restanti giorni di riuscire a vedere un paio di amici che ho bisogno di affetto