guarda credo che l'unico motivo per cui insistono su "ma lei si diverte" é che é l'unico modo per giustificare un atteggiamento puramente egoistico, mosso solo dal compiacimento del proprio ego gigante che si sublima (tristemente) vedendo il proprio figlio sul palco. Ad ogni modo queste cose dovrebbero vietarle, non si puó trascinare una bimba di 15 mesi su un palco a mezzanotte, é maltrattamento!ci610 ha scritto:ma noi facciamo facciamo fare ai nostri figli qualunque cosa li diverta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
Io sono allibita.... che schifo veramente

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cesso.html
Questo e' il link, per chi non l'avesse visto. Ho visto anche questo:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... mbini.html
Dopo essere rimasta a lungo senza parole mi chiedo: ma avranno capito rivedendosi che li stava prendendo per il c**o?
Questo e' il link, per chi non l'avesse visto. Ho visto anche questo:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... mbini.html
Dopo essere rimasta a lungo senza parole mi chiedo: ma avranno capito rivedendosi che li stava prendendo per il c**o?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mafalda quello sui cantanti neomelodici è FAVOLOSO! :ahah :ahah
Che poi io ho il seguito: mio suocero conosce bene una famiglia dove c'è un ragazzo che si è dedicato alla canzone neomelodica sin da bambino, risultato: migliaia di euro spesi in attrezzature e incisioni, ha abbandonato gli studi, ora ha la mia età e continua senza arte nè parte a suonare in piazza e a qualche matrimonio, stempiato e con la pancetta: una pena assurda. La casa di famiglia non ha l'intonaco, però internamente c'è una camera da incisioni da far invidia a un discografico...
Che poi io ho il seguito: mio suocero conosce bene una famiglia dove c'è un ragazzo che si è dedicato alla canzone neomelodica sin da bambino, risultato: migliaia di euro spesi in attrezzature e incisioni, ha abbandonato gli studi, ora ha la mia età e continua senza arte nè parte a suonare in piazza e a qualche matrimonio, stempiato e con la pancetta: una pena assurda. La casa di famiglia non ha l'intonaco, però internamente c'è una camera da incisioni da far invidia a un discografico...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho visto il video e mi sono incantata a guardare i genitori più che i bambini! :ahah
Va beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso... :ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quoto.frab ha scritto:Io sono allibita.... che schifo veramenteguarda credo che l'unico motivo per cui insistono su "ma lei si diverte" é che é l'unico modo per giustificare un atteggiamento puramente egoistico, mosso solo dal compiacimento del proprio ego gigante che si sublima (tristemente) vedendo il proprio figlio sul palco. Ad ogni modo queste cose dovrebbero vietarle, non si puó trascinare una bimba di 15 mesi su un palco a mezzanotte, é maltrattamento!ci610 ha scritto:ma noi facciamo facciamo fare ai nostri figli qualunque cosa li diverta?
mi ha fatto una tristezza infinita vedere quei bambini.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- rossella
- Original~GolGirl®

avevo capito che non avevi caitoVa beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso...
credo anche io che si tratti di vero e proprio maltrattamento!!
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- frab
- Bronze~GolGirl®

ecco adesso mi son letta tutto il post. Anch'io con Valeria feci il corso Yamaha di musica a tre anni.... era pallosissimo!!!! per me un incubo e anche lei dopo un pò si è rotta le scatole, quindi per fortuna abbiamo mollato. Adesso (che ha 8 anni e ragiona con la sua testa) fa canto con un coro, si diverte molto e fanno delle cose veramente interessanti. Alessia invece fa nuoto a livello preagonistico, è vero delle volte non ha voglia di andare in piscina, e io insisto, ma diciamo che in genere ci va molto volentieri. Ha fatto già una gara ed è arrivata prima (e qui ho subliminato il mio ego
) e lei era strafelice. Ma lei è una competitiva nata, oltre ad essere veramente portata per il nuoto e l'acqua in generale. Senza contare che ad un carattere come il suo (tipo il figlio di Lauras) un pò di disciplina portata dallo sport fa solo che bene.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
![]()
Ho visto il video e mi sono incantata a guardare i genitori più che i bambini! :ahah
Va beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso... :ahah :ahah :ahah
Anche io ho appena visto il video....confermo, non possiamo che parlare di persone mononeuroniche...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:quoto.frab ha scritto:Io sono allibita.... che schifo veramenteguarda credo che l'unico motivo per cui insistono su "ma lei si diverte" é che é l'unico modo per giustificare un atteggiamento puramente egoistico, mosso solo dal compiacimento del proprio ego gigante che si sublima (tristemente) vedendo il proprio figlio sul palco. Ad ogni modo queste cose dovrebbero vietarle, non si puó trascinare una bimba di 15 mesi su un palco a mezzanotte, é maltrattamento!ci610 ha scritto:ma noi facciamo facciamo fare ai nostri figli qualunque cosa li diverta?
mi ha fatto una tristezza infinita vedere quei bambini.
quoto anche io. tristezza e proprio male dentro per questi poveri bambini. Mi era già capitato di veder su sky una trasmissione improntata proprio su quest sfilate, ma in America, dove il fanatismo è moooooooooolto superiore a quello che ho visto in questi video (e questo è tutto un dire, visto che comunque parliamo già di livelli alti).....bambine piccolissime costrette a sedute di trucco e soprattutto parrucco estenuanti, che perdono ogni parvenza di fanciullezza, piccole schiave delle manie perverse delle madri, assolutamente ben oltre i limiti, secondo me, del maltrattamento minorile.
Mi spiace, sono categorica. Non ci siamo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

frab, QUANDO HA INIZIATO IL PRE AGONISMO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frab
- Bronze~GolGirl®

a ottobre, a 6 anni.ishetta ha scritto:frab, QUANDO HA INIZIATO IL PRE AGONISMO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ho visto il servizio delle Iene e l'ho trovato raccapricciante
anche perchè mi si stringeva il cuore a vedere bambini così piccoli svegli a quelle ore che avrebbero voluto stare da tutt'altra parte.
Quanto a sport o corsi extra: io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi. Dopo 4 anni ho smesso. Dopo altri 4 ho ricominciato e dopo 2 anni ho smesso di nuovo. Stessa cosa con gli sport. I miei mi hanno assecondato sempre con il risultato che a 33 anni quasi suonati non so fare tutto "quasi"! Per ottenere dei risultati ci vuole costanza e volontà. Purtroppo la costanza e la volontà ce l'ho ora che è troppo tardi per quasi tutto.
Il prossimo anno iscriverò Silvia a gioco-danza un po' perchè credo si divertirà e un po' perchè seduta sul divano di casa non ce la voglio vedere!
Quanto a sport o corsi extra: io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi. Dopo 4 anni ho smesso. Dopo altri 4 ho ricominciato e dopo 2 anni ho smesso di nuovo. Stessa cosa con gli sport. I miei mi hanno assecondato sempre con il risultato che a 33 anni quasi suonati non so fare tutto "quasi"! Per ottenere dei risultati ci vuole costanza e volontà. Purtroppo la costanza e la volontà ce l'ho ora che è troppo tardi per quasi tutto.
Il prossimo anno iscriverò Silvia a gioco-danza un po' perchè credo si divertirà e un po' perchè seduta sul divano di casa non ce la voglio vedere!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- frab
- Bronze~GolGirl®

e no cominciano a 6. sono già capaci di fare dorso, rana e stile. ovviamente non vengono "martellati" come i più grandi in agonistica, fanno anche cose divertenti, però è un altro livello rispetto ai soliti corsi quasi puramente ludiciishetta ha scritto:CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh in effetti Emma sta facendo dorso.frab ha scritto:e no cominciano a 6. sono già capaci di fare dorso, rana e stile. ovviamente non vengono "martellati" come i più grandi in agonistica, fanno anche cose divertenti, però è un altro livello rispetto ai soliti corsi quasi puramente ludiciishetta ha scritto:CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' vero.Antolina80 ha scritto:io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi.
- frab
- Bronze~GolGirl®

io mi chiedo, tardi per cosa? perchè un discorso è sapere fare uno sport o suonare uno strumento per il piacere personale (che ne so, inizio a sciare a 20 anni, non sono Tomba, ma mi diverto lo stesso) un altro discorso è il volerlo fare sempre e solo ai massimi livelli. Posso iniziare a strimpellare la chitarra a 15 anni, la suono mi diverto, non sarò Hendrix, ma vabbè pazienza.hamilton ha scritto:E' vero.Antolina80 ha scritto:io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tardi magari per poterne fare una professione.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

come susan boyle?hamilton ha scritto:Tardi magari per poterne fare una professione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Veramente propendevo più verso un, che so, Maurizio Solieri (come vedi mi accontento io!Ari ha scritto:come susan boyle?hamilton ha scritto:Tardi magari per poterne fare una professione.