GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambini di successo - Le Iene

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene

Messaggio da frab » 25 mar 2013, 21:07

Io sono allibita.... che schifo veramente
ci610 ha scritto:ma noi facciamo facciamo fare ai nostri figli qualunque cosa li diverta?
guarda credo che l'unico motivo per cui insistono su "ma lei si diverte" é che é l'unico modo per giustificare un atteggiamento puramente egoistico, mosso solo dal compiacimento del proprio ego gigante che si sublima (tristemente) vedendo il proprio figlio sul palco. Ad ogni modo queste cose dovrebbero vietarle, non si puó trascinare una bimba di 15 mesi su un palco a mezzanotte, é maltrattamento! :sberla:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 25 mar 2013, 22:11

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cesso.html

Questo e' il link, per chi non l'avesse visto. Ho visto anche questo:

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... mbini.html

Dopo essere rimasta a lungo senza parole mi chiedo: ma avranno capito rivedendosi che li stava prendendo per il c**o?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 mar 2013, 22:33

Mafalda quello sui cantanti neomelodici è FAVOLOSO! :ahah :ahah

Che poi io ho il seguito: mio suocero conosce bene una famiglia dove c'è un ragazzo che si è dedicato alla canzone neomelodica sin da bambino, risultato: migliaia di euro spesi in attrezzature e incisioni, ha abbandonato gli studi, ora ha la mia età e continua senza arte nè parte a suonare in piazza e a qualche matrimonio, stempiato e con la pancetta: una pena assurda. La casa di famiglia non ha l'intonaco, però internamente c'è una camera da incisioni da far invidia a un discografico... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 mar 2013, 23:07

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ho visto il video e mi sono incantata a guardare i genitori più che i bambini! :ahah
Va beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso... :ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 mar 2013, 9:30

frab ha scritto:Io sono allibita.... che schifo veramente
ci610 ha scritto:ma noi facciamo facciamo fare ai nostri figli qualunque cosa li diverta?
guarda credo che l'unico motivo per cui insistono su "ma lei si diverte" é che é l'unico modo per giustificare un atteggiamento puramente egoistico, mosso solo dal compiacimento del proprio ego gigante che si sublima (tristemente) vedendo il proprio figlio sul palco. Ad ogni modo queste cose dovrebbero vietarle, non si puó trascinare una bimba di 15 mesi su un palco a mezzanotte, é maltrattamento! :sberla:
quoto.
mi ha fatto una tristezza infinita vedere quei bambini.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 26 mar 2013, 9:36

Va beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso...
avevo capito che non avevi caito :prr

credo anche io che si tratti di vero e proprio maltrattamento!!
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2013, 10:22

ecco adesso mi son letta tutto il post. Anch'io con Valeria feci il corso Yamaha di musica a tre anni.... era pallosissimo!!!! per me un incubo e anche lei dopo un pò si è rotta le scatole, quindi per fortuna abbiamo mollato. Adesso (che ha 8 anni e ragiona con la sua testa) fa canto con un coro, si diverte molto e fanno delle cose veramente interessanti. Alessia invece fa nuoto a livello preagonistico, è vero delle volte non ha voglia di andare in piscina, e io insisto, ma diciamo che in genere ci va molto volentieri. Ha fatto già una gara ed è arrivata prima (e qui ho subliminato il mio ego :hi hi hi hi ) e lei era strafelice. Ma lei è una competitiva nata, oltre ad essere veramente portata per il nuoto e l'acqua in generale. Senza contare che ad un carattere come il suo (tipo il figlio di Lauras) un pò di disciplina portata dallo sport fa solo che bene.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 mar 2013, 10:43

hamilton ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ho visto il video e mi sono incantata a guardare i genitori più che i bambini! :ahah
Va beh ma si tratta di sottoprodotti culturali, credevo sinceramente un livello un pizzico diverso... :ahah :ahah :ahah

Anche io ho appena visto il video....confermo, non possiamo che parlare di persone mononeuroniche...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 mar 2013, 10:46

Ari ha scritto:
frab ha scritto:Io sono allibita.... che schifo veramente
quoto.
mi ha fatto una tristezza infinita vedere quei bambini.

quoto anche io. tristezza e proprio male dentro per questi poveri bambini. Mi era già capitato di veder su sky una trasmissione improntata proprio su quest sfilate, ma in America, dove il fanatismo è moooooooooolto superiore a quello che ho visto in questi video (e questo è tutto un dire, visto che comunque parliamo già di livelli alti).....bambine piccolissime costrette a sedute di trucco e soprattutto parrucco estenuanti, che perdono ogni parvenza di fanciullezza, piccole schiave delle manie perverse delle madri, assolutamente ben oltre i limiti, secondo me, del maltrattamento minorile.
Mi spiace, sono categorica. Non ci siamo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2013, 11:07

frab, QUANDO HA INIZIATO IL PRE AGONISMO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2013, 11:12

ishetta ha scritto:frab, QUANDO HA INIZIATO IL PRE AGONISMO
a ottobre, a 6 anni.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2013, 11:59

CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2013, 12:06

Ho visto il servizio delle Iene e l'ho trovato raccapricciante :x: anche perchè mi si stringeva il cuore a vedere bambini così piccoli svegli a quelle ore che avrebbero voluto stare da tutt'altra parte.
Quanto a sport o corsi extra: io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi. Dopo 4 anni ho smesso. Dopo altri 4 ho ricominciato e dopo 2 anni ho smesso di nuovo. Stessa cosa con gli sport. I miei mi hanno assecondato sempre con il risultato che a 33 anni quasi suonati non so fare tutto "quasi"! Per ottenere dei risultati ci vuole costanza e volontà. Purtroppo la costanza e la volontà ce l'ho ora che è troppo tardi per quasi tutto.
Il prossimo anno iscriverò Silvia a gioco-danza un po' perchè credo si divertirà e un po' perchè seduta sul divano di casa non ce la voglio vedere!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2013, 12:10

ishetta ha scritto:CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
e no cominciano a 6. sono già capaci di fare dorso, rana e stile. ovviamente non vengono "martellati" come i più grandi in agonistica, fanno anche cose divertenti, però è un altro livello rispetto ai soliti corsi quasi puramente ludici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2013, 12:22

frab ha scritto:
ishetta ha scritto:CAVOLO PRESTISSIMO. PENSAVO SI INIZIASSE IN TERZA ELEMENTARE
e no cominciano a 6. sono già capaci di fare dorso, rana e stile. ovviamente non vengono "martellati" come i più grandi in agonistica, fanno anche cose divertenti, però è un altro livello rispetto ai soliti corsi quasi puramente ludici
Beh in effetti Emma sta facendo dorso.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 mar 2013, 12:23

Antolina80 ha scritto:io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi.
E' vero.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2013, 12:31

hamilton ha scritto:
Antolina80 ha scritto:io ho iniziato pianoforte a 7 anni ed era già tardi.
E' vero.
io mi chiedo, tardi per cosa? perchè un discorso è sapere fare uno sport o suonare uno strumento per il piacere personale (che ne so, inizio a sciare a 20 anni, non sono Tomba, ma mi diverto lo stesso) un altro discorso è il volerlo fare sempre e solo ai massimi livelli. Posso iniziare a strimpellare la chitarra a 15 anni, la suono mi diverto, non sarò Hendrix, ma vabbè pazienza.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 mar 2013, 12:47

Tardi magari per poterne fare una professione.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 mar 2013, 12:49

hamilton ha scritto:Tardi magari per poterne fare una professione.
come susan boyle?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 mar 2013, 12:53

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:Tardi magari per poterne fare una professione.
come susan boyle?
Veramente propendevo più verso un, che so, Maurizio Solieri (come vedi mi accontento io! :hi hi hi hi ) :ahah :ahah e poi non tutto nella vita può essere affidato ad una gran botta di cu*o!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”