GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da van » 24 mar 2013, 17:08

:-D grazie stè sono a posto per un bel pò :ok :bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 mar 2013, 18:17

M'arricampai

Miiii di acqua che ci siamo beccati... oggi siamo rimasti tappati in casa e nel pomeriggio siamo ripartiti, la strada era in pessime condizioni e c'erano delle forti raffiche di vento :freddo

Ieri mattina però il tempo era ancora bello e siamo rimasti a bivaccare in spiaggia... e come qualcuna sa già da Facebook, Luca si è tuffato in acqua :hi hi hi hi
Eravamo in spiaggia, con sole caldo e quasi 20 gradi... i bambini avevano tolto le scarpine, i calzini ed alzato le tutine sopra il ginocchio per giocare in riva al mare. Ad un certo punto Luca voleva un fazzolettino per soffiare il nasino ma aveva le manine piene di sassolini, allora mi dice: " Mamma vado a lavarmi le mani!". Si mette a correre tutto contento, entra in acqua diretto e tutto sorridente e non ha fatto una piega nonostante l'acqua congelata :urka ha continuato a ridere tutto contento :freddo :ahah
Si è girata mezza Loano a guardare prima lui e poi la mia faccia :fischia ma tanto ormai il danno era fatto e l'ho presa con molta filosofia... solo che sono dovuta andare subito in un negozio per bambini vicino alla spiaggia per comprare un cambio al volo :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2013, 19:33

Buonasera

Emanuele ha smesso di vomitare, si è alzato ed ha anche mangiato, speriamo bene :incrocini domani lo tengo a casa comunque.
Io sempre senza voce, ma mi è passato il mal di gola. Boh :domanda

Van ma tu hai sentito il terremoto? Io no :perplesso Ti ho mandato un po' di tutto, ma se mi dici cosa preferisci la prossima volta aggiusto il tiro :ok

Nelletta Grazie :sorrisoo il tuo collega ha trovato tutto all'Ikea? :risatina:

Tesla ben tornata anche a te, per Luca... cose che capitano :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 mar 2013, 19:50

ops non avevo letto di Emanuele, speriamo passi presto :incrocini
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 mar 2013, 20:17

:urka ste' non lo hai sentito ?? E' stata una bella botta, di un secondo ma mi si è smosso il divano.
Quì lo hanno sentito tutti.
:incrocini per Lele
tra i libri avevo già adocchiato il profumo delle foglie di limoni ma non ho trovato il pdf. il resto ti saprò dire.
Avevo visto anche il veleno dell'oleandro che non ho trovato in rete.
Ma maemorie di una maitress è come memorie di una gheisha?? :perplesso
Oggi pomeriggio ho visto un film su sky molto carino su un gruppo di lettura che commentava i libri di Jane Austen, :ok nn ricordo il titolo del film però.

Tesla :risatina: il primo bagno della stagione. :-D

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 mar 2013, 21:29

Sté come va Emanuele? Ma ieri sera non aveva mangiato nulla, quindi sarà qualcosa di virale.

Noi siamo arrivati a casa, il mio collega ha trovato tutto all'ikea :risatina: ma ci ha fatto impazzire :impiccata:
Noi "diversamente ragazze" siamo meglio dei ragazzi di oggi, Sté lo puó confermare, i miei colleghi tutti ampiamente al di sotto dei trenta non hanno fatto altro che lamentarsi tutto il tempo di quanto fossero stanchi, per un giro all'outlet e al centro di Ct :perplesso ma questi appena gli nasce un figlio che fanno... :hi hi hi hi
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 mar 2013, 21:31

Van io ho il terrore del terremoto...

Tesla immagino la tua faccia :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 25 mar 2013, 7:59

buon giorno
oggi sole e vento.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:07

Buongiorno :freddo Qui 2° e termosifoni rotti, sto congelando. Spero che si sbrighino a sistemare il guasto o finiamo tutti ibernati. Diluvia, cade giù neve mista ad acqua ma per fortuna non si deposita. Però i prati sono intrisi di acqua, sembrano risaie, impossibile portare Mizar al parco. I fiumi stanno esplodendo. Ed è prevista pioggia per tutta la settimana :impiccata:

Van :coccola che brutto il terremoto! :incrocini

Stè come va oggi? :incrocini

Tesla immagino la scena :risatina:

Questa sarà una bella settimana tosta :freddo

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 25 mar 2013, 8:35

Buondí passo di corsa che devo scendere per accompagnare Carolina al precetto pasquale con la scuola...
Noi ci stiamo allenando per Londra, io sono contenta perché in questi giorni ho retto bene, e non ho avuto particolari problemi alle gambe, nonostante i precedenti.

Stefy ma non é arrivata la primavera :perplesso

Io questa settimana lavoro solo oggi e domani e poi congedo parentale per godermi la vacanza con la cucciola.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:48

Nelletta giovedì c'erano 18°! Ma erano strani loro, non oggi. Qui fino a metà aprile di primavera non è che ne possa parlare. Certo non abbiamo più i -10° dell'inverno, però decisamente non c'è caldo.
Voglio vedere i miei suoceri, freddolosi da morire, che arrivano dai 20° di Palermo :fischia
Mi sa che non basterà la coperta di lana, ma un secondo piumone matrimoniale non ce l'ho :che_dici Li seppellirò sotto la coperta e vari plaid di pile.
Mio suocero mi porta la tua torta, la Dolce Gaia... lo sai che sei sotto esame, vero? :hi hi hi hi Se non è buona poi mi spedisci tu la torta al pistacchio della pasticceria Martino!!! :ahah

Mi fa piacere leggere che tu non abbia avuto problemi a girare per Catania :-D Vedrai che a Londra andrà benissimo :vaiii: Speriamo che troviate bel tempo :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:57

R2D2 ha scritto:Stefy useremo l'advantix così evito il collare, lo scalibor, finirebbe irrimediabilmente in bocca a Marina. La vet mi ha detto che il frontline combo va usato insieme al collare. Inizierà fra due settimane, per adesso ha ancora la copertura dello stronghold. Per la filaria non ne abbiamo ancora parlato, qui è più sentita la leishmaniosi, ma visto che vogliamo portare il cane in vacanza mi sa che mi tocca.
A proposito, il vaccino contro la rabbia Mizar l'ha fatto? Da qualche reazione particolare?
La filaria è orribile :freddo Meglio se in Sicilia non c'è, qui invece sì. La Lehismaniosi invece è poco diffusa.

Mizar ha fatto l'antirabbica intorno ai 6 mesi. Non è obbligatoria in Emilia ma in altre Regioni sì e comunque per mia sicurezza l'ho fatta. Metti che morda, per caso, per errore, per difesa, un altro cane o una persona, almeno non deve fare quarantena. Ma spero che non accada mai :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2013, 9:03

Buongiorno

oggi posso parlare solo con voi mi sa :risatina: ma che dovrei prendere per far tornare la voce? Mah.

Emanuele sta molto meglio, non ha avuto più niente da ieri pomeriggio, oggi si è alzato pimpante, ricominciamo a mangiare normalmente e vediamo come va :incrocini

Stefy :freddo :incrocini per i termosifoni. Qui doveva piovere e invece c'è il sole. Mah!

Nelletta la faccia del tuo collega quando gli ho detto che avevo 36 anni è stata impagabile :caduta_sedia: Vi divertirete un sacco a Londra :clap
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 9:17

nelletta ha scritto:Buondí passo di corsa che devo scendere per accompagnare Carolina al precetto pasquale con la scuola...
Qui per fortuna, nonostante siano tendenzialmente cattolici bigotti, nelle scuole non esistono le messe.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 9:18

Stè avrai un pò di tracheite, prova con la propoli o un antinfiammatorio spray, tipo l'oki :coccola :incrocini

Bene per Emanuele :ok

C'è tutta la Bormioli con il puimino addosso :freddo Marò chi friddu :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 mar 2013, 10:19

buongiorno.

Coraggio sté, riprenditi. Prendi qualche spray e le caramelline alla carruba se ti piacciono. Sono miracolose.

C'è stato terremoto ieri? :freddo Dove?

Stamattina io ho vissuto attimi di panico. Oliver ha imparato a scendere le scale. Premetto che portare Marina a scuola e lasciare il cane dentro casa è complicatissimo, perché mentre faccio uscire Mari dalla porta lei non fa altro che chiamare il cane. Oggi Oliver è riuscito a passare tra le mie gambe, normalmente si fermava sul pianerottolo ed invece oggi si è lanciato per le scale come un fulmine. Io appresso a lui per cercare di prenderlo e Marina sul pianerottolo che urlava. Per fortuna il portone di sotto era chiuso, altrimenti non so come avrei fatto. :freddo :freddo :freddo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 mar 2013, 10:31

Buongiorno,

Ma quale primavera... qui continua sempre a piovere :impiccata:

R2 certo che Oliver vi ha movimentato la vita :risatina: Meno male che non è scappato in strada :urka

Van il libro che hai segnalato, quello della Sanchez dovrei averlo, rimandami il tuo indirizzo mail che nel pomeriggio te lo invio :ok

Ragazze, ma i matti stanno tutti intorno a me?
Vi ricordate l'ex rappresentante di classe, quello che un paio d'anni fa mi aveva mandato le mail sconce? Quello del messaggio della festa della Donna? Ora sta facendo lo stalker con la mia amica, quella eterna adolescente... le manda messaggi strani ad ogni ora... una tragedia! Io le ho ribadito che non deve rispondere ed ignorare, ma lei stamattina l'ha preso di faccia e gli ha detto chiaro e tondo di non mandarle più questi messaggi e, se ha qualche problema, di spiegarsi vis a vis invece di lanciare frecciatine tramite sms... questo le ha risposto che potrebbe anche spiegarle il perché di certi messaggi ma subito dopo dovrebbe ucciderla :urka :freddo
Mah! Io sono terrorizzata da questo tipo... lo evito come la peste e quando me lo ritrovo davanti saluto garbatamente e gli do sempre ragione :freddo

Stè latte caldo e miele :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 mar 2013, 10:34

mamma mia Tesla cosa leggo. :freddo
Io ne parlerei di corsa con le forze dell'ordine, questo è pazzo, non c'è dubbio. Fate denuncia o una segnalazione, non so come funziona la cosa, ma tenetelo d'occhio, allerta le altre mamme. Non mi piace per niente questa storia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 10:35

Tesla :urka Ma davvero sono tutti pazzi :x:
Stai alla larga da questo spicopatico! E la tua sedicente amica è capace di tenergli testa senza farsi ammazzare o magari cedere alle sue lusinghe?
Comunque c'è la polizia che potrebbe darle una mano con gli sms inopportuni :pistole

R2 e tu portati Oliver dietro, così elimini il problema! Certo che questo pulcino è decisamente vivace :ahaha Ma meglio così, almeno sai che è sano, felice e sereno :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 mar 2013, 10:39

R2D2 ha scritto:mamma mia Tesla cosa leggo. :freddo
Io ne parlerei di corsa con le forze dell'ordine, questo è pazzo, non c'è dubbio. Fate denuncia o una segnalazione, non so come funziona la cosa, ma tenetelo d'occhio, allerta le altre mamme. Non mi piace per niente questa storia.
R2 è veramente matto da legare... sono due anni che lo penso e che lo dico... dovevi vedere che cosa metteva su facebook (meno male che sono riuscita a buttarlo fuori), link a negozi di armi e fucili, link di estrema destra con tanto di OSANNA AL DUCE :freddo
GIURO CHE FINO A TRE ANNI FA chiunque lo conosceva lo avrebbe catalogato come un gran brava persona, corretta onesta e pulita... ma da due anni a questa parte è un continuo declino mentale... questo mi sa tanto di tragedia annunciata! :freddo :freddo :freddo
R2 se non si è capito anch'io sono una fifona :freddo :freddo :freddo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”