grazie stè sono a posto per un bel pò

Messaggio da van » 24 mar 2013, 17:08

Messaggio da Tesla » 24 mar 2013, 18:17

ha continuato a ridere tutto contento
 ha continuato a ridere tutto contento   :ahah
  :ahah  ma tanto ormai il danno era fatto e l'ho presa con molta filosofia... solo che sono dovuta andare subito in un negozio per bambini vicino alla spiaggia per comprare un cambio al volo
 ma tanto ormai il danno era fatto e l'ho presa con molta filosofia... solo che sono dovuta andare subito in un negozio per bambini vicino alla spiaggia per comprare un cambio al volo  

Messaggio da stè » 24 mar 2013, 19:33
 domani lo tengo a casa comunque.
 domani lo tengo a casa comunque. 
  Ti ho mandato un po' di tutto, ma se mi dici cosa preferisci la prossima volta aggiusto il tiro
 Ti ho mandato un po' di tutto, ma se mi dici cosa preferisci la prossima volta aggiusto il tiro   
  il tuo collega ha trovato tutto all'Ikea?
 il tuo collega ha trovato tutto all'Ikea?   

Messaggio da Tesla » 24 mar 2013, 19:50

Messaggio da van » 24 mar 2013, 20:17
 ste' non lo hai sentito ?? E' stata una bella botta, di un secondo ma mi si è smosso il divano.
 ste' non lo hai sentito ?? E' stata una bella botta, di un secondo ma mi si è smosso il divano.  per Lele
 per Lele 
  nn ricordo il titolo del film però.
  nn ricordo il titolo del film però.  il primo bagno della stagione.
  il primo bagno della stagione.  

Messaggio da nelletta » 24 mar 2013, 21:29
 ma ci ha fatto impazzire
 ma ci ha fatto impazzire  
  ma questi appena gli nasce un figlio che fanno...
 ma questi appena gli nasce un figlio che fanno... 

Messaggio da nelletta » 24 mar 2013, 21:31

Messaggio da van » 25 mar 2013, 7:59

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:07
 Qui 2° e termosifoni rotti, sto congelando. Spero che si sbrighino a sistemare il guasto o finiamo tutti ibernati. Diluvia, cade giù neve mista ad acqua ma per fortuna non si deposita. Però i prati sono intrisi di acqua, sembrano risaie, impossibile portare Mizar al parco. I fiumi stanno esplodendo. Ed è prevista pioggia per tutta la settimana
 Qui 2° e termosifoni rotti, sto congelando. Spero che si sbrighino a sistemare il guasto o finiamo tutti ibernati. Diluvia, cade giù neve mista ad acqua ma per fortuna non si deposita. Però i prati sono intrisi di acqua, sembrano risaie, impossibile portare Mizar al parco. I fiumi stanno esplodendo. Ed è prevista pioggia per tutta la settimana   
  che brutto il terremoto!
 che brutto il terremoto!   

Messaggio da nelletta » 25 mar 2013, 8:35

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:48

Li seppellirò sotto la coperta e vari plaid di pile.
 Li seppellirò sotto la coperta e vari plaid di pile.  Se non è buona poi mi spedisci tu la torta al pistacchio della pasticceria Martino!!! :ahah
 Se non è buona poi mi spedisci tu la torta al pistacchio della pasticceria Martino!!! :ahah  Vedrai che a Londra andrà benissimo
 Vedrai che a Londra andrà benissimo   Speriamo che troviate bel tempo
 Speriamo che troviate bel tempo  

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 8:57
La filaria è orribileR2D2 ha scritto:Stefy useremo l'advantix così evito il collare, lo scalibor, finirebbe irrimediabilmente in bocca a Marina. La vet mi ha detto che il frontline combo va usato insieme al collare. Inizierà fra due settimane, per adesso ha ancora la copertura dello stronghold. Per la filaria non ne abbiamo ancora parlato, qui è più sentita la leishmaniosi, ma visto che vogliamo portare il cane in vacanza mi sa che mi tocca.
A proposito, il vaccino contro la rabbia Mizar l'ha fatto? Da qualche reazione particolare?
 Meglio se in Sicilia non c'è, qui invece sì. La Lehismaniosi invece è poco diffusa.
 Meglio se in Sicilia non c'è, qui invece sì. La Lehismaniosi invece è poco diffusa.

Messaggio da stè » 25 mar 2013, 9:03
 ma che dovrei prendere per far tornare la voce? Mah.
 ma che dovrei prendere per far tornare la voce? Mah. 

per i termosifoni. Qui doveva piovere e invece c'è il sole. Mah!
 per i termosifoni. Qui doveva piovere e invece c'è il sole. Mah! Vi divertirete un sacco a Londra
 Vi divertirete un sacco a Londra  

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 9:17
Qui per fortuna, nonostante siano tendenzialmente cattolici bigotti, nelle scuole non esistono le messe.nelletta ha scritto:Buondí passo di corsa che devo scendere per accompagnare Carolina al precetto pasquale con la scuola...

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 9:18

Marò chi friddu
 Marò chi friddu  

Messaggio da R2D2 » 25 mar 2013, 10:19
 Dove?
 Dove? 

Messaggio da Tesla » 25 mar 2013, 10:31

Meno male che non è scappato in strada
 Meno male che non è scappato in strada   

Messaggio da R2D2 » 25 mar 2013, 10:34

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 10:35
 Ma davvero sono tutti pazzi
 Ma davvero sono tutti pazzi   

Ma meglio così, almeno sai che è sano, felice e sereno
 Ma meglio così, almeno sai che è sano, felice e sereno  

Messaggio da Tesla » 25 mar 2013, 10:39
R2 è veramente matto da legare... sono due anni che lo penso e che lo dico... dovevi vedere che cosa metteva su facebook (meno male che sono riuscita a buttarlo fuori), link a negozi di armi e fucili, link di estrema destra con tanto di OSANNA AL DUCER2D2 ha scritto:mamma mia Tesla cosa leggo.
Io ne parlerei di corsa con le forze dell'ordine, questo è pazzo, non c'è dubbio. Fate denuncia o una segnalazione, non so come funziona la cosa, ma tenetelo d'occhio, allerta le altre mamme. Non mi piace per niente questa storia.

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”