Messaggio da fratitti7474 » 21 mar 2013, 21:56
Messaggio da mafalda2005 » 21 mar 2013, 22:05
Messaggio da fratitti7474 » 21 mar 2013, 22:13
Messaggio da mafalda2005 » 21 mar 2013, 22:20
Messaggio da vale77 » 23 mar 2013, 21:55
Messaggio da giorgy » 24 mar 2013, 16:11
Messaggio da Silvy75 » 25 mar 2013, 13:38
Messaggio da Ari » 25 mar 2013, 13:57
Messaggio da hamilton » 25 mar 2013, 13:59
Messaggio da hamilton » 25 mar 2013, 14:03
Secondo me ci sta essere colti di sorpresa e di non aver voglia di argomentare con una persona talmente ignorante da non avere la sensibilita' di cucirsi la bocca.Ari ha scritto:a leggere i commenti prima del mio credo di non essere stata in grado di interpretare correttamente quello che ha scritto fratitti![]()
la mamma in questione di sicuro è stata priva di tatto, ma non capisco il discorso sulla mentalità e sull'essere subito considerato stupido.
forse fratitti sei tu che consideri stupido il tuo bambino visto che alla domanda della mamma hai risposto con una bugia e cioè dicendo che sta facendo un ripasso, quando invece sta avendo un aiuto per un ritardo del linguaggio?
Messaggio da Ari » 25 mar 2013, 14:09
non lo so... sarà che se qualcuno mi chiede "come va sara a scuola?" se è una persona con cui ho confidenza zero come può essere la commessa del panificio dico che va tutto bene, ma con le altre mamme della classe lo dico chiaramente che c'è un piccolo problema e che sta facendo psicomotricità per risolverlo.hamilton ha scritto:Secondo me ci sta essere colti di sorpresa e di non aver voglia di argomentare con una persona talmente ignorante da non avere la sensibilita' di cucirsi la bocca.Ari ha scritto:a leggere i commenti prima del mio credo di non essere stata in grado di interpretare correttamente quello che ha scritto fratitti![]()
la mamma in questione di sicuro è stata priva di tatto, ma non capisco il discorso sulla mentalità e sull'essere subito considerato stupido.
forse fratitti sei tu che consideri stupido il tuo bambino visto che alla domanda della mamma hai risposto con una bugia e cioè dicendo che sta facendo un ripasso, quando invece sta avendo un aiuto per un ritardo del linguaggio?
Balla troppo piccola, secondo me: io avrei raccontato qualcosa di sconvolgente!
Messaggio da lalat » 25 mar 2013, 14:09
Messaggio da hamilton » 25 mar 2013, 14:14
Si, pero' non vedo perche' una persona che poco conosco mi debba interpellare davanti ad altre persone rendendomi conto di mio figlio.Ari ha scritto:non lo so... sarà che se qualcuno mi chiede "come va sara a scuola?" se è una persona con cui ho confidenza zero come può essere la commessa del panificio dico che va tutto bene, ma con le altre mamme della classe lo dico chiaramente che c'è un piccolo problema e che sta facendo psicomotricità per risolverlo.hamilton ha scritto:Secondo me ci sta essere colti di sorpresa e di non aver voglia di argomentare con una persona talmente ignorante da non avere la sensibilita' di cucirsi la bocca.Ari ha scritto:a leggere i commenti prima del mio credo di non essere stata in grado di interpretare correttamente quello che ha scritto fratitti![]()
Balla troppo piccola, secondo me: io avrei raccontato qualcosa di sconvolgente!
intendo dire che sono io la prima a non considerarlo un problema e a parlarne quindi in maniera molto serena.
Messaggio da lalat » 25 mar 2013, 14:17
Ari ma la domanda generica "come va la scuola?" non offende nessuno ... ma non puoi andare a chiedere sulla base di ciò che ti ha riferito tuo figlio una cosa del genere!Ari ha scritto:non lo so... sarà che se qualcuno mi chiede "come va sara a scuola?" se è una persona con cui ho confidenza zero come può essere la commessa del panificio dico che va tutto bene, ma con le altre mamme della classe lo dico chiaramente che c'è un piccolo problema e che sta facendo psicomotricità per risolverlo.
intendo dire che sono io la prima a non considerarlo un problema e a parlarne quindi in maniera molto serena.
Messaggio da Ari » 25 mar 2013, 14:45
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”