GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NON MO

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 10:13

Io non commento neanche i suoi movimenti e come mi si piazzi continuamente sullo stomaco e sotto le costole...
L'altro giorno l'anestesista mi ha chiesto come mai avessi il fiatone... e te credo.. con un vitellino che mi comprime tutto come faccio a respirare bene???? (per digerire ho perso le speranze ormai... :che_dici )
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 10:16

Okki, io toglierei dalle 'disperse' Jessi78 e segnerei il suo TC programmato di fine marzo!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 10:33

BUONGIORNO :-D
AKIRE pure io sono uno zombie, stanotte ho passato praticamente tutta la notte sul divano in dormiveglia dall'1 alle 6:30 :urka :impiccata: alle 6:30 ho deciso di riprovare a sdraiarmi nel letto ed effettivamente mi sono pure addormentata...si peccato però che la sveglia suona alle 7:15 :impiccata:
e anche io ho il fiatone perenne e costante, non riesco più a fare un movimento "fluido" :che_dici , vivo di maalox :che_dici e ciononostante mi perseguitano i bruciori di stomaco e il reflusso :martello e non dico come mi si "pianta" il pargolo o sotto le costole, o sullo stomaco, o sulla vescica :tafazzi:

ieri mio marito mi fa < beh, ma secondo me sei tu che sei insofferente a tutto ormai >
e io < noooooooooooooooooooooo, ma perchè ??? :che_dici :che_dici :che_dici >
:argh :argh :argh
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 20 mar 2013, 11:44

akire marti mi dispiace che non riusciate a vedere la foto....vi dico solo che oggi è a casa ed è li a lavoro........

tuo marito Akire è riuscito a farlo subito????

ok adesso modifico jessi78, ti ricordi la data del parto?
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 20 mar 2013, 11:58

che mi stia venendo l'influenza????????????????
:martello :martello :martello :martello :martello
ti prego no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 20 mar 2013, 12:16

io son sta sveglia x 1 ora nel letto poi son scesa alle 3,30 e mi son stesa sul divano che eran quasi le 5 e dopo un pò mi sono addormentata.
fra 1 ora ho la visita, chissà se là sotto è cambiato qualcosa :incrocini
stamattina Emma mi ha detto che voleva rompere l'uovo di pasqua...ovvero la mia pancia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:11

FIORDILOTO io ho ricevuto tutto grazie :ok e :incrocini per la visita ! facci sapere
SACHER bene l'hai capito: riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap
HOPE bene :clap comunque è andato tutto bene, no, a parte la faticaccia, non ti hanno detto cose preoccupanti :ok
JESSI tanti :incrocini per il 29 !!!
io domani sarò dal gine e spero per il 30 !!!
YURISELI, SGHIRA :bacio
OKKI noooo dai l'influenza nooo ! io ho ancora gli strascichi da 2 settimaneee :tafazzi:

okki12 ha scritto:
OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topic :fischia secondo me aggiungere 2 parole non costa nulla.
Si potrebbe scrivere una cosa del genere (e ripeto, solo aggiungere, senza spostare !)
poi vedete voi...

APRILINE DISPERSE

JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
VALIGIA -> è nata MICOL il 17/03/13
CUCCIOLINO
Gollina dal 09/2004 -

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:16

Cippi71 ha scritto:

okki12 ha scritto:
OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topic :fischia secondo me aggiungere 2 parole non costa nulla.
Si potrebbe scrivere una cosa del genere (e ripeto, solo aggiungere, senza spostare !)
poi vedete voi...

APRILINE DISPERSE

JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
VALIGIA -> è nata MICOL il 17/03/13
CUCCIOLINO
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:17

okki12 ha scritto:akire marti mi dispiace che non riusciate a vedere la foto....vi dico solo che oggi è a casa ed è li a lavoro........

tuo marito Akire è riuscito a farlo subito????

ok adesso modifico jessi78, ti ricordi la data del parto?
il 29 mi pare.
Jessi, se passi ce lo confermi? :ok

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:18

vi prego, togliete la nutella dalla mia dispensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:sberla: :sberla: a me
:tafazzi:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:21

sono appena rientrata da ritirare il referto dei tamponi
risulto positiva per il tampone vaginale :nonegiusto :bomba
meno male che domani ho la visita dal gine ...
ma secondo voi, visto che il tampone l'ho fatto il 5 e il 7 ho iniziato a prendere l'antibiotico (cefixoral, ciclo di 5 giorni) , l'antibiotico che ho preso è servito per debellare l'infezione vaginale o no ? o devo prenderne altro o fare altra terapia (spero NON ovuli perchè li odioooo !) ?

adesso vi faccio ridere :che_dici
ieri sera una signora che ha un negozio sotto casa mia vedendomi passare mi fa < noooo !!! ma sei incinta ? non mi ero accorta? e a quanto sei ?> quando le ho detto che sono alla fine non ci credeva ! subito dopo sono andata in una bottega vicino casa (dove però non vado praticamente mai, ma solo quando ho qualcosa all'ultimo momento di urgente da comprare) e la tipa della bottega anche lei mi fa le congratulazioni perchè si era accorta solo in quel momento che fossi incinta, anche lei domanda quando nasce e io le dico un paio di settimane e lei <nooo ma daiii !!!> ! adesso, rientravo a casa e una ragazza che abita 3 palazzi oltre il mio mi vede e pure lei si è accorta adesso che sono incinta ! quando mi ha chiesto quanto manca e le ho detto che sono alla fine, non ci credeva !!!
nel quartire se ne stanno accorgendo solo adesso :ahaha che sono alla fine, ancora un pò mi vedevano uscire col neonato e avrebbero pensato che l'ho adottato, visto che nessuno si era accorto che sono incinta !!! :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:23

si si Jessi ha il TC programmato per il 29 :ok

Akire io sono l'ultima che può parlare...ieri pome a merenda mi son fatta pane e nutella :fischia :spiteful:
Gollina dal 09/2004 -

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 20 mar 2013, 13:37

Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!! :risatina: :risatina:
Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori? :perplesso ci proverò!
Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!! :ahaha :ahaha la mia piccola pestifera!!! :emozionee
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori! :risatina:

okki12 l'influenza ora no, dai!! Imbottisciti di spremute e stai al calduccio, mi raccomando!!

akire, per il problema Nutella non ti resta che invitare qualche amica a merenda, farla fuori una volta per tutte e non ricomprarla più! :D malefiche tentazioni!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 20 mar 2013, 13:44

Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!! :risatina: :risatina:
Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori? :perplesso ci proverò!
Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!! :ahaha :ahaha la mia piccola pestifera!!! :emozionee
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori! :risatina:

okki12 l'influenza ora no, dai!! Imbottisciti di spremute e stai al calduccio, mi raccomando!!

akire, per il problema Nutella non ti resta che invitare qualche amica a merenda, farla fuori una volta per tutte e non ricomprarla più! :D malefiche tentazioni!

cippi mi fai morire! :) Io ho il problema opposto. Tutte le volte che nel vicinato mi vedono mi dicono: ma ancora non l'hai fatto? e io: mah, manca ancora un mese… TUTTI SGOMENTI! Mi sento una balena… sob!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 13:57

sacher ha scritto: Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori? :perplesso ci proverò!
Mah, io ci provo, tanto non costa nulla, magari quando esce qualcosa si ricorda... :risatina: :risatina:
no no non dico che sia vietato stuzzicarli eh :sorrisoo però se penso che stanno li nove mesi tutti rannicchiati, a "bagno", in poco spazio, se ci fosse qualcuno che mi rompe anche le scatole e non mi lascia dormire mi incavolerei di brutto!!! :risatina: :risatina: magari poi son vendicativi dopo :che_dici
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 14:01

noi stasera ultima lezione del corso preparto... ore 20.30... :buuu :buuu si arriverà a casa alle 22 :argh :argh non ne ho proprio voglia!!! :nonegiusto :nonegiusto
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 14:02

qui il tempo continua a fare schifissimo, piove un pò meno ma piove sempre da stamattina presto, :aargh :aargh ieri invece c'era un sole che spaccava le pietre, sembrava estate, si stava così beneeee :fischia :fischia
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:31

Marti anche qui... l'altro ieri neve, ieri sole, oggi pioggia.... :argh
alla faccia del marzo pazzerello

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:33

adesso vado a preparare le tortillas per stasera (viene un amico a cena e ho deciso di fare delle simil-fajitas...) speriamo vengano bene perchè è la prima volta che le faccio.... :incrocini

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:34

mi mancherà cucinare dopo la nascita di Tommy, già lo so....

Bloccato

Torna a “Aprile”