L'altro giorno l'anestesista mi ha chiesto come mai avessi il fiatone... e te credo.. con un vitellino che mi comprime tutto come faccio a respirare bene???? (per digerire ho perso le speranze ormai...

Messaggio da akire » 20 mar 2013, 10:13
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 10:16
Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 10:33
Messaggio da okki12 » 20 mar 2013, 11:44
Messaggio da okki12 » 20 mar 2013, 11:58
Messaggio da fiordiloto » 20 mar 2013, 12:16
Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:11
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.okki12 ha scritto:se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:16
Cippi71 ha scritto:
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.okki12 ha scritto:se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topicsecondo me aggiungere 2 parole non costa nulla.
Si potrebbe scrivere una cosa del genere (e ripeto, solo aggiungere, senza spostare !)
poi vedete voi...
APRILINE DISPERSE
JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
VALIGIA -> è nata MICOL il 17/03/13
CUCCIOLINO
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:17
il 29 mi pare.okki12 ha scritto:akire marti mi dispiace che non riusciate a vedere la foto....vi dico solo che oggi è a casa ed è li a lavoro........
tuo marito Akire è riuscito a farlo subito????
ok adesso modifico jessi78, ti ricordi la data del parto?
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 13:18
Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:21
Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2013, 13:23
Messaggio da sacher » 20 mar 2013, 13:37
Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!!![]()
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori!Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!!![]()
la mia piccola pestifera!!!
Messaggio da sacher » 20 mar 2013, 13:44
Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!!![]()
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori!Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!!![]()
Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 13:57
Mah, io ci provo, tanto non costa nulla, magari quando esce qualcosa si ricorda...sacher ha scritto: Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?ci proverò!
Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 14:01
Messaggio da Martinikke » 20 mar 2013, 14:02
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:31
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:33
Messaggio da akire » 20 mar 2013, 14:34