intanto la regola èche si comprano solo 2 bustine alla volta e non tutti i giorni, se non diventa un salasso...e spero anche io che venmga sponsirizzato dai nonni, ma alle mie regole, perchè conoscendo mia madre è capace di compregliene 20 per volta di bustine vanificando il mio intento di dare valore alle cose ( già succede così per il salvadanaio....)
per il papà, immagino che ti manchi tanto...
 ... ma lui riceve i tuoi auguri anche se non puoi telefonargli, stai in ascolto oggi e non essere triste, magari ti manderà un segno speciale della sua presenza!
 ... ma lui riceve i tuoi auguri anche se non puoi telefonargli, stai in ascolto oggi e non essere triste, magari ti manderà un segno speciale della sua presenza!  
 coloristefano sta bene grazie, per fortuna non ci sono state conseguenze a lungo temine, è stato molto molto fortunato!

e a malincuore, la carta era troppo bella, gli ha dato il regalino!
 e a malincuore, la carta era troppo bella, gli ha dato il regalino!  per la casa!! appena firmato il rogito ero anch'io insicura circa la decisione presa.. poi però sono stata contenta.
  per la casa!! appena firmato il rogito ero anch'io insicura circa la decisione presa.. poi però sono stata contenta. per il tagliando.
 per il tagliando.

... una fotina su FB?
  ... una fotina su FB?  

In realtà l'anno scorso Filippo alla materna si era appassionato molto, poi mi andava bene perché avevo le mie alunne grandi che mi regalavano una marea di doppie, quest'anno invece il ragazzo preferisce le "maledette" carte di yu-gi ho e quindi la collezione me la faccio da sola
 In realtà l'anno scorso Filippo alla materna si era appassionato molto, poi mi andava bene perché avevo le mie alunne grandi che mi regalavano una marea di doppie, quest'anno invece il ragazzo preferisce le "maledette" carte di yu-gi ho e quindi la collezione me la faccio da sola 

) ci insegnano a fare la gonna, a partire dalla creazione del cartamodello fino al prodotto finito.
 ) ci insegnano a fare la gonna, a partire dalla creazione del cartamodello fino al prodotto finito.