Vi prego aiutatemi... sto male veramente...

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 5:41
Messaggio da orata » 15 mar 2013, 9:17
Messaggio da orata » 15 mar 2013, 9:23
Messaggio da orata » 15 mar 2013, 12:32
BETTY leggevo qua e là che non dovrebbe essere una missione impossibile tornare al LM ... però non sono fonti certe, quindi chiama la lega del latte perchè ho letto che proprio le consulenti spiegavano come fare. Leggevo che si dovrebbe abbinare LA e attacco al seno e a poco a poco in proporzione diminuire uno e aumentare l'altro, addirittura anni fa si parlava di un dispositivo della medela che permetteva di attaccare il bimbo al seno per stimolare la produzione e nello stesso momento fargli bere il LA. Però attenzione, devi verificare bene anche una cosa : credo ci vogliano un tot di giorni dall'assunzione della pastiglia per avere la sicurezza che il farmaco non passi nel latte, quindi se inizi subito dovresti gettare il latte prodotto. Ripeto sono solo mie supposizioni che devi verificare con la LL.orata ha scritto:BETTY che succede??? no non devi dartene alcuna colpa, ho letto che eri fisicamente provata e non hai avuto la forza, la bimba perdeva troppo peso... ma scherziamo??? sei una grandissima mamma di tre splendide creature, hai passato bruttissimi momenti, e ora stai crescendo la tua cuciola-miracolo, forza hai fatto la scelta per il suo bene. Scaccia gli ormoni ballerini da post parto e combatti per essere serena e convinta che ce l'hai messa tutta e tua figlia troverà altri modi per ricevere calore da te, appoggiala al seno nudo anche dopo il lattino nel biberona... vedrai che amore che vi trasmetterete![]()
Tornando alla tua domanda, del ritorno del latte... non so se sia possibile subito dopo la pastiglia, hai provato a riattaccarla? a volte sento di donne che dopo mesi che non allattano più se il bimbo torna al capezzolo il latte riparte...
Messaggio da mammacri06 » 15 mar 2013, 14:21
Per contattare La Leche League, visita il sito internet http://www.lllitalia.it/ Se senti il bisogno di allattare il tuo bebè, contatta una consulente il più presto possibile.betty1977 ha scritto:A questo punto mi chiedo... è proprio tutto irrecuperabile?? O è possibile in qualche modo far tornare la montata e riprovarci??
Vi prego aiutatemi... sto male veramente...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammacri06 » 15 mar 2013, 14:48
Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 16:07
Io ho pensato a tutto... se devo guardare alla praticità e a quello che pensa il marito dovrei rimanere così con il LA... però ok non so se sono gli ormoni ma piango in continuazione pensando che sono stata stupida, che mi sono lasciata andare senza pensarci... almeno non avessi preso le pastiglie... la attaccherei e bona... ma ora ho paura perchè non vorrei farle del male...orata ha scritto:BETTY leggevo qua e là che non dovrebbe essere una missione impossibile tornare al LM ... però non sono fonti certe, quindi chiama la lega del latte perchè ho letto che proprio le consulenti spiegavano come fare. Leggevo che si dovrebbe abbinare LA e attacco al seno e a poco a poco in proporzione diminuire uno e aumentare l'altro, addirittura anni fa si parlava di un dispositivo della medela che permetteva di attaccare il bimbo al seno per stimolare la produzione e nello stesso momento fargli bere il LA. Però attenzione, devi verificare bene anche una cosa : credo ci vogliano un tot di giorni dall'assunzione della pastiglia per avere la sicurezza che il farmaco non passi nel latte, quindi se inizi subito dovresti gettare il latte prodotto. Ripeto sono solo mie supposizioni che devi verificare con la LL.orata ha scritto:BETTY che succede??? no non devi dartene alcuna colpa, ho letto che eri fisicamente provata e non hai avuto la forza, la bimba perdeva troppo peso... ma scherziamo??? sei una grandissima mamma di tre splendide creature, hai passato bruttissimi momenti, e ora stai crescendo la tua cuciola-miracolo, forza hai fatto la scelta per il suo bene. Scaccia gli ormoni ballerini da post parto e combatti per essere serena e convinta che ce l'hai messa tutta e tua figlia troverà altri modi per ricevere calore da te, appoggiala al seno nudo anche dopo il lattino nel biberona... vedrai che amore che vi trasmetterete![]()
Tornando alla tua domanda, del ritorno del latte... non so se sia possibile subito dopo la pastiglia, hai provato a riattaccarla? a volte sento di donne che dopo mesi che non allattano più se il bimbo torna al capezzolo il latte riparte...![]()
altro aspetto da considerare, te la senti di combattere? sarebbe un'enorme conquista ma questo potrebbe innescare ulteriore stress e stanchezza e so cosa vuol dire con altre due bimbe da accudire...
Messaggio da orata » 15 mar 2013, 16:39
Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 18:06
Si ho già pensato anche a quello...orata ha scritto:BETTY
DAS dispositivo per l'allattamento supplementare
ecco il nome di quel metodo che ti dicevo.
Informati![]()
ce la puoi fare se hai forza di volontà
Messaggio da mammacri06 » 15 mar 2013, 19:05
Insisto: telefona subito a una consulente de La Leche League.betty1977 ha scritto:orata ha scritto:BETTY
Il problema ora è che mi hanno dato pareri discordanti... c'è chi mi dice che potrei farcela e invece c'è chi mi dice che avendo preso le pastiglie per togliere il latte non ci sono molte speranze
Messaggio da mamaman » 16 mar 2013, 18:10
Messaggio da mamaman » 18 mar 2013, 11:17
Messaggio da orata » 18 mar 2013, 18:00
Messaggio da mamaman » 18 mar 2013, 20:19
Messaggio da orata » 18 mar 2013, 21:09
Messaggio da Lotti79 » 19 mar 2013, 8:42
Messaggio da mamaman » 19 mar 2013, 11:02
Messaggio da orata » 19 mar 2013, 11:26
Messaggio da ishetta » 19 mar 2013, 11:47
confermo.orata ha scritto:mi hai fatto venire i brividichissà che male.. e che coraggio..
io allora andrei tranquillamente di paracapezzoli e pur di sembrare petulanteMETTI VIA IL TIRALATTE che quello ti martorizza ancora di più il capezzolo... seno all'aria il più possibile
Messaggio da mamaman » 19 mar 2013, 12:07
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”