qual'è la dose consigliata giornaliera?cosa succede se assunta in quantità superiore?mio marito, dicevo in un post precedente,stà facendo una curetta di vitamine per l'infertilità e ci siamo messi un dubbio perchè le 2 vitamine che deve prendere,messe assieme non vanno bene in quanto ci sarebbe poi troppa vitamina E,allora il farmacista ci ha consigliato di fare la cura prima con una vitamina e poi con l'altra perchè ha troppi antiossidanti!ci siamo messi un pò in allarme e come sempre c'è una grande confusione e si spera che tutto vada bene..... Grassssieeeee!
Scusa non puoi parlarne col tuo medico?
Che vitamine sta prendendo esattamente?
io sapevo che le uniche vitamine difficili da smaltire sono quelle liposolubili : a-d-e-k... le altre invece vengono eliminate dall'organismo tramite le urine e quindi non creano problemi di sovraddosaggio.....
Germana Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Ciao,il mio medico torna dopo le feste,quindi mi devo cuccare la sostituta che non sò cosa fà veramente perchè:non visita,ti guarda come se fossi un appestato se hai un semplice raffreddore ecc.... mi dici però che l'organismo fà fatica a smaltire la vitamina E:ci possono essere conseguenze?mi sà che aspettiamo il medico,che è meglioooo!!!!!!!!!!
Aspetta il medico che ti ha prescritto la cura e chiedilo a lui
anche se sinceramente se te le ha prescritte avrà fatto le sue valtuazioni anche in questo senso.... almeno credo e vorrei sperarlo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...