GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vitamina E:credere al farmacista o al medico?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Vitamina E:credere al farmacista o al medico?

Messaggio da coccinella510 » 4 gen 2008, 11:03

qual'è la dose consigliata giornaliera?cosa succede se assunta in quantità superiore?mio marito, dicevo in un post precedente,stà facendo una curetta di vitamine per l'infertilità e ci siamo messi un dubbio perchè le 2 vitamine che deve prendere,messe assieme non vanno bene in quanto ci sarebbe poi troppa vitamina E,allora il farmacista ci ha consigliato di fare la cura prima con una vitamina e poi con l'altra perchè ha troppi antiossidanti!ci siamo messi un pò in allarme :-D e come sempre c'è una grande confusione e si spera che tutto vada bene..... :che_dici Grassssieeeee!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Vitamina E:credere al farmacista o al medico?

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 15:40

Scusa non puoi parlarne col tuo medico?
Che vitamine sta prendendo esattamente?
io sapevo che le uniche vitamine difficili da smaltire sono quelle liposolubili : a-d-e-k... le altre invece vengono eliminate dall'organismo tramite le urine e quindi non creano problemi di sovraddosaggio.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 5 gen 2008, 11:16

Ciao,il mio medico torna dopo le feste,quindi mi devo cuccare la sostituta che non sò cosa fà veramente perchè:non visita,ti guarda come se fossi un appestato se hai un semplice raffreddore ecc.... :che_dici mi dici però che l'organismo fà fatica a smaltire la vitamina E:ci possono essere conseguenze?mi sà che aspettiamo il medico,che è meglioooo!!!!!!!!!!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 5 gen 2008, 12:09

Aspetta il medico che ti ha prescritto la cura e chiedilo a lui
anche se sinceramente se te le ha prescritte avrà fatto le sue valtuazioni anche in questo senso.... almeno credo e vorrei sperarlo :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”