Se aspetti che faccia da sola, quando smette mio nipote ti faccio sapere, fa 5 anni fra poco...

Messaggio da laura s » 13 mar 2013, 22:04

Messaggio da laura s » 13 mar 2013, 22:06

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 10:06

Messaggio da gloria » 14 mar 2013, 11:24

io domani voglio andare dai miei a farmi coccolare un po'... è quasi un mese che non li vedo
  io domani voglio andare dai miei a farmi coccolare un po'... è quasi un mese che non li vedo  

Messaggio da Ransie » 14 mar 2013, 14:11

Messaggio da gloria » 14 mar 2013, 16:18

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 17:39
sì a dire la verità speravo le passasse la voglia da sola...laura s ha scritto:Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte??

Se aspetti che faccia da sola, quando smette mio nipote ti faccio sapere, fa 5 anni fra poco...

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 17:51

evidentemente non è proprio vero che tutte le donne producono abbastanza latte
  evidentemente non è proprio vero che tutte le donne producono abbastanza latte   

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 19:37
Angy prova a diminuire le quantitá pocox volta. Da 200 passi a 190 e cosí via... Piú che altro é un provlema anche di carieAngy29 ha scritto:sì a dire la verità speravo le passasse la voglia da sola...laura s ha scritto:Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte??

cmq per ora è l'unico modo per farla riaddormentare nel giro di 5 minuti...e per il momento preferisco darle il latte e perdere 5 minuti di orologio piuttosto che un paio di ore di sonno
poi se a 5 anni lo prende ancora allora magari mi regolerò sul da farsi
cmq lei alla fine si addormenta sempre da sola nel lettino nel lettone per ora non chiede di venire,e per me questo è già un buon punto...ma si puo' sempre migliorare!

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 19:58
Ish...se sapessi cosa mangia mia figlia..è una fogna! il latte è praticamente la cosa più sana..mangia tutto verdura compresa ma i dolci le piacciono una cifra, ti dico solo che mia mamma ha dovuto nascondere le brioche che mio papa' mangia per colazione..perchè ormai apre la dispensa da sola e si serve...ishetta ha scritto:Angy prova a diminuire le quantitá pocox volta. Da 200 passi a 190 e cosí via... Piú che altro é un provlema anche di carieAngy29 ha scritto:sì a dire la verità speravo le passasse la voglia da sola...laura s ha scritto:Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte??

cmq per ora è l'unico modo per farla riaddormentare nel giro di 5 minuti...e per il momento preferisco darle il latte e perdere 5 minuti di orologio piuttosto che un paio di ore di sonno
poi se a 5 anni lo prende ancora allora magari mi regolerò sul da farsi
cmq lei alla fine si addormenta sempre da sola nel lettino nel lettone per ora non chiede di venire,e per me questo è già un buon punto...ma si puo' sempre migliorare!

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 21:10

Messaggio da laura s » 14 mar 2013, 22:07

Messaggio da laura s » 14 mar 2013, 22:08
QUOTONE!!! Io lo toglierei spiegando la sera prima alla bimba che non lo avrà più. Tempo 3-4 notti capisce l'antifona e non si sveglia nemmeno più.ishetta ha scritto:Angy29, allora meglio se glielo togli cosí fa colazione al matyino come si deve e poi non pasticcia

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:02

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:03

Messaggio da ishetta » 15 mar 2013, 10:48

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:50

Messaggio da gloria » 15 mar 2013, 11:10
 ) non ha detto nulla ed è andato...
 ) non ha detto nulla ed è andato... 

Messaggio da ishetta » 15 mar 2013, 11:53
Guarda mi è arrivato il ciclo proprio oggidena ha scritto:a cosa ti serve l'INPS, hai un'altra gravidanza da dichiarare?

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 11:55