GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da laura s » 13 mar 2013, 22:04

Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte?? :urka :pensieroso
Se aspetti che faccia da sola, quando smette mio nipote ti faccio sapere, fa 5 anni fra poco... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2013, 22:06

Minorca: più che altro costa tanto fra 3 voli e auto a nolo... alla fine ti conviene di gran lunga sardegna corsica sicilia o comunque un posto dove vai con la tua macchina...

Mi fa piacere che ci passi a salutare, tutto bene a casa??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 10:06

Buongiorno a tutte,
noi nottata bene a parte che Edo alle 5 ha fatto la cacca :tafazzi:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 mar 2013, 11:24

Buondì
qui tutto ok...
Stamani Elia era un po' moscino... ma ha detto che non si sentiva nulla... e febbre non ne aveva :perplesso
Ho chiamato a scuola, ho parlato con la maestra che mi ha detto che è tutt'altro che moscio... vispo come al suo solito :fischia
Speriamo bene... :tie io domani voglio andare dai miei a farmi coccolare un po'... è quasi un mese che non li vedo :emozionee
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 mar 2013, 14:11

Buongiorno.

Ieri mi ha chiamato mia mamma: durante una rapina in un negozio hanno sparato ad un nostro amico di vecchia data. l'hanno preso alla pancia, il proiettile è uscito. Il titolare invece è stato ferito all'addome e al ginocchio. Sono vivi per fortuna.

oggi viene qui un'amichetta di Viola. Ho preparato la torta all'arancia.

e tanto per dirvi che razza di serpe fetente ho partorito 25 mesi fa:

ieri sera eravamo sul divano io e lei: io sdraiata, lei che tentava di saltare sui cuscini ma non aveva molto spazio. ad un certo punto scende e mi fissa.

- Vany vuoi andare a nanna?

le compare il suo classico ghignetto all'angolo della bocca e mi fa cenno di sì con la testa.
mi alzo, ci dirigiamo verso la camera.. ad un certo punto non fa dietrofont? si arrampica sul divano e inizia a saltare ridendo come una matta.
quando mi sono avvicinata mi ha urlato: "gnoo gnooo gnoooo" mandandomi via con la mano.

in pratica aveva bisogno di spazio e io le stavo rompendo il papparuolo :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 mar 2013, 16:18

che tipa che è la vanessa :caduta_sedia:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 17:39

laura s ha scritto:Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte?? :urka :pensieroso
Se aspetti che faccia da sola, quando smette mio nipote ti faccio sapere, fa 5 anni fra poco... :impiccata:
sì a dire la verità speravo le passasse la voglia da sola... :incrocini
cmq per ora è l'unico modo per farla riaddormentare nel giro di 5 minuti...e per il momento preferisco darle il latte e perdere 5 minuti di orologio piuttosto che un paio di ore di sonno :impiccata:
poi se a 5 anni lo prende ancora allora magari mi regolerò sul da farsi :sorrisoo

cmq lei alla fine si addormenta sempre da sola nel lettino nel lettone per ora non chiede di venire,e per me questo è già un buon punto...ma si puo' sempre migliorare!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 17:51

ah oggi ho fatto il pap test e visita dalla gine era da febbraio 2011 che non la facevo :fischia

già che c'ero mi son fatta anche l'eco mammaria..tutto ok anzi mi ha pure detto che ho pochissima ghiandola mammaria, e probabilmente è per quello che non avevo molto latte, la gine ha confermato la cosa... quindi mi son fatta un sacco di paranoie per niente.. :aargh evidentemente non è proprio vero che tutte le donne producono abbastanza latte :che_dici

ish..la Bea sono due mattine che fa la cacca puntualmente mentre stiamo uscendo di casa :grrr

Ransie furbetta la Vane eh :ahaha

laura perchè 3 voli per minorca?...la macchina mi dicono sia più conveniente noleggiarla la' anche se nn credo sia indispensabile ad alcune spiagge la mia collega che c'è stata ci arrivava direttamente con il passeggino..
la corsica mi piace un sacco ma con la bea non so mi sembra un po' troppo "selvaggia"
la sicilia dovrei comunque prendere l'aereo perchè la Bea in macchina ha un autonomia di 1 -2 ore poi si rompe e vomita :x:
domani passo in agenzia e vi faccio sapere :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 19:37

Angy29 ha scritto:
laura s ha scritto:Angy e quando pensi di toglierglielo il latte di notte?? :urka :pensieroso
cmq per ora è l'unico modo per farla riaddormentare nel giro di 5 minuti...e per il momento preferisco darle il latte e perdere 5 minuti di orologio piuttosto che un paio di ore di sonno :impiccata:
poi se a 5 anni lo prende ancora allora magari mi regolerò sul da farsi :sorrisoo

cmq lei alla fine si addormenta sempre da sola nel lettino nel lettone per ora non chiede di venire,e per me questo è già un buon punto...ma si puo' sempre migliorare!
Angy prova a diminuire le quantitá pocox volta. Da 200 passi a 190 e cosí via... Piú che altro é un provlema anche di carie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 14 mar 2013, 19:58

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:

Angy prova a diminuire le quantitá pocox volta. Da 200 passi a 190 e cosí via... Piú che altro é un provlema anche di carie
Ish...se sapessi cosa mangia mia figlia..è una fogna! il latte è praticamente la cosa più sana..mangia tutto verdura compresa ma i dolci le piacciono una cifra, ti dico solo che mia mamma ha dovuto nascondere le brioche che mio papa' mangia per colazione..perchè ormai apre la dispensa da sola e si serve...
per non parlare dei miei suoceri che appena la vedono le danno gli ovetti kinder :nonegiusto

cmq sto provando a dargliene sempre un po' di meno...ah ovviamente per colazione mangia "solo" una gocciola perchè quando si sveglia non ha una gran fame...
che poi con tutto quello che mangia pesa solo 11 kg!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2013, 21:10

Angy29, allora meglio se glielo togli cosí fa colazione al matyino come si deve e poi non pasticcia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mar 2013, 22:07

Angy mi duole informarti che dai 2 anni compiuti aimè in aereo si paga tariffa piena. Giusto 20 euro circa di sconto, una vera figata! :congratulations:

La corsica non è affatto selvaggia, non so dove ti sei fatta quest'idea! :urka

Come sicilia, noi ci imbarchiamo a Genova e arriviamo a Palermo in traghetto, fattibilissimo quindi, come ovviamente la sardegna.

Io ho fatto due calcoli... 3 volati anche low cost (per minorca o canarie o malta o santorini ci sono voli a basso prezzo) + auto a nolo (non sono tipo da andare in un posto e poi stare ferma tutta la settimana senza vederlo) meno di 1500 euro in piena estate è impossibile spenderli, anche considerato che per ogni seggiolino auto sono 70 euro a settimana (ladri) quindi vado in Sicilia in traghetto con la mia macchina e con 800 euro tutto fatto, senza contare la comodità di poter fare i bagagli a modo mio portando tutto quello che ritengo possa servire... Se poi mi dai retta, evita la agenzia come la peste che ti pelano e organizza da sola online.
Per la corsica, noi l'anno scorso siamo stati in una villa paradisiaca fronte mare, se hai qualche amico con cui andare ti dò il link... ideale per 2 famiglie, ci si sta anche in 3...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mar 2013, 22:08

ishetta ha scritto:Angy29, allora meglio se glielo togli cosí fa colazione al matyino come si deve e poi non pasticcia
QUOTONE!!! Io lo toglierei spiegando la sera prima alla bimba che non lo avrà più. Tempo 3-4 notti capisce l'antifona e non si sveglia nemmeno più.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:02

io mi sto sfracellando la testa per trovare un appartamento in montagna. O sono tutti occupati o sparano cifre assurde.

Per minorca su volagratis ci sono prezzi buonissimi e il volo è diretto :sorrisoo
La Sicilia in agosto???? oh mamma noooooooooooo

La Corsica mi ispirerebbe anche ma per quest'anno sono decisa per la montagna. Il mare mi ha rotto e i bambini si divertono di più in montagna (i miei almeno) :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:03

per il discorso del latte io se lo vuole glielo darei.
Chissene :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mar 2013, 10:48

Buongiorno a tutte,
io sono in ballo con il sito dell'Inps... che palle.

Ve l'ho detto che abbiamo riorganizzato la cucina? Ora Edo ha altri mobili da scalare.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 10:50

a cosa ti serve l'INPS, hai un'altra gravidanza da dichiarare? :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 mar 2013, 11:10

Buondì
qua tutto ok
Alla fine poi ieri alle 15.30 mentre mi stavo facendo il tatuaggio (ho abbellito l'elefante che avevo già sul polso) mi chiama la maestra di Elia dicendo che aveva forte mal di pancia, si contorceva tutto ed era bianco
Ho mandato subito mio suocero...
E ho avuto così chiara tutta la situazione... poi confermata dal socio che si è fatto snocciolare tutto dal caro figlio
Ieri mattina Elia era moscio prima di uscire di casa perchè in realtà doveva riandare in bagno a fare la cacca ma per paura di fare tardi e per paura che poi gli dicessi che oggi non si sarebbe andati dai miei perchè aveva la diarrea ( :domanda ) non ha detto nulla ed è andato...
Ha sofferto tutta la mattina, poi gli è passato il mal di pancia, ma dopo pranzo ovviamente tieni tieni gli è ripreso forte... ma a scuola non l'ha fatta perchè non si sa pulire da solo e quindi evita...
Quando è arrivato dai miei suoceri quello che non ha fatto :x:
Stamani l'ho fatto provare a pulirsi da solo, ce l'ha fatta ed era tutto soddisfatto dopo...
Povero cucciolo chissà quanto è stato male ieri... :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mar 2013, 11:53

dena ha scritto:a cosa ti serve l'INPS, hai un'altra gravidanza da dichiarare? :fischia
Guarda mi è arrivato il ciclo proprio oggi :hi hi hi hi
No, devo prendere una settimana di maternità facoltativa a settembre.
Poi ho chiesto il codice per mia mamma xchè da quest'anno non spediscono più il cud.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 mar 2013, 11:55

Gloria, mi viene da sorridere ma Leo sarebbe uguale. Infatti è da un mesetto che gli ho insegnato a pulirsi da solo perchè non saperlo fare lo metteva a disagio quando era fuori casa. Però per pigrizia non me l'aveva mai chiesto. Adesso anche se mi chiede di controllare è contento di saperlo fare da solo :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”