Ithil: Sì anche io prima sentirei la tua peddy privata. Per carità magari la ragazzina é bravissima e ha visto una cosa che le altre non hanno notato, ma per sicurezza chiederei un altro parere.
Befanina: Scusa quando parlavi di papà ho pensato al papà di Rebecca non al tuo, non avevo letto con attenzione

Colori: Anche Eddy sperimenta suoni nuovi che fanno morir dal ridere, spesso parla come Matley il cane di Dick Dastardly, il cartone animato, non so se avete presente... :ahah
Oggi ho fatto prelievo di sangue vediamo come va

) A questa età non si può essere grassi specie poi se il cibo complementare viene dato con misura come fai tu. Al peddy che ti dice di allattarlo di meno dovresti ricordare che allattare è la migliore prevenzione contro l'obesità infantile e non lo dico mica io... Poi come dici tu, ti piace allattarlo e non ti pesa, il problema semmai può essere che ti fa male la schiena a tenerlo in braccio ma se Rick sta bene ed è sano penso che questo per te passi in secondo piano no?
 ) A questa età non si può essere grassi specie poi se il cibo complementare viene dato con misura come fai tu. Al peddy che ti dice di allattarlo di meno dovresti ricordare che allattare è la migliore prevenzione contro l'obesità infantile e non lo dico mica io... Poi come dici tu, ti piace allattarlo e non ti pesa, il problema semmai può essere che ti fa male la schiena a tenerlo in braccio ma se Rick sta bene ed è sano penso che questo per te passi in secondo piano no? Io me la sogno come nuora, sai che figli Einstein che verrebbero fuori tra lei e Tommy
  Io me la sogno come nuora, sai che figli Einstein che verrebbero fuori tra lei e Tommy   
  I medici giovani sono più scrupolosi ma mancano di esperienza
  I medici giovani sono più scrupolosi ma mancano di esperienza  

, e poi detto sinceramente quando un bambino è seguito si vede!!
 , e poi detto sinceramente quando un bambino è seguito si vede!! le altre sul da farsi. Certo che uscire dal pediatra con questo bollettino di guerra non è piacevole.
 le altre sul da farsi. Certo che uscire dal pediatra con questo bollettino di guerra non è piacevole. a Sofia, bella ballerina e bimba precoce, immagino le soddisfazioni!
 a Sofia, bella ballerina e bimba precoce, immagino le soddisfazioni!