YLeNia ha scritto:
Elezanga punta un po' di più i piedi e dai anche fiducia a tuo marito nella gestione del bimbo.
Farà bene anche a te, eh.

Messaggio da pao pao » 13 mar 2013, 11:41
YLeNia ha scritto:
Elezanga punta un po' di più i piedi e dai anche fiducia a tuo marito nella gestione del bimbo.
Farà bene anche a te, eh.
Messaggio da ROB68 » 13 mar 2013, 11:41
Messaggio da Ari » 13 mar 2013, 11:48
guarda, io devo andare al lavoro.ELEZANGA ha scritto:Ieri mattina altro episodio. Io devo uscire alle 7 per andare in ufficio, sto per uscire e wèèèè wèèèè...prendo il latte, lo porto in camera, prendo Giustino, lo metto nel lettone e gli dico "gli dai tu il latte per favore che devo andare al lavoro?"
morale...."eleonor ma c@zzo io voglio dormire"![]()
io sono arrivata in ufficio con 20 minuti di ritardo. mi ha chiesto scusa in mille mila lingue la sera ma lo avrei nuovamente picchiato contro un muro.
Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 11:49
su questo io non ho alcun dubbio (anche se non te ne fregherà niente perchè manco ci conosciamo, vabbèELEZANGA ha scritto:io oltre che pensato gliel'ho anche detto e ovviamente,e gli credo,ha negato.ma in un momento di rabbia mi capita di pensarlo,come ieri mattina.ci610 ha scritto:no elezanga, io non ho mai scritto nè pensato che per mio marito i figli fossero soltanto un peso
ho pensato tant altre cose ma sul discorso figli no, non ho pensato nulla e il solo fatto di averlo pensato mi avrebbe messo seriamente in crisi
Dion non è mica facile,almeno per me,uscire di casa con nano urlante e marito che si lamenta perché l'ha svegliato per mangiare...provare per credere
Comunque io amo mio marito e lui ama me,amiamo nostro figlio e non siamo alla frutta
Messaggio da primomaggio » 13 mar 2013, 11:50
Ari ha scritto:guarda, io devo andare al lavoro.ELEZANGA ha scritto:Ieri mattina altro episodio. Io devo uscire alle 7 per andare in ufficio, sto per uscire e wèèèè wèèèè...prendo il latte, lo porto in camera, prendo Giustino, lo metto nel lettone e gli dico "gli dai tu il latte per favore che devo andare al lavoro?"
io sono arrivata in ufficio con 20 minuti di ritardo. mi ha chiesto scusa in mille mila lingue la sera ma lo avrei nuovamente picchiato contro un muro.
te l'ho fatta passare liscia l'altra sera che mi dovevo andare a divertire, ma se questa è la considerazione che tu devi avere della mia professione, allora è meglio che sto direttamente a casa.
Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 11:51
ecco, rob ha scritto il 2 righe quello che volevo dire nel mio papiroROB68 ha scritto:Io quoto Primomaggio. E tu DEVI uscire con il nanetto che urla......La volta dopo urlerà meno perchè il papà sarà più reattivo. E sì....tra pochi mesi cominceranno a giocare a calcio insieme e a devastarti la casa, a fare giochi di mostri, a tornare a casa pieni di fango.
Messaggio da primomaggio » 13 mar 2013, 11:53
E arriverà pure il momento in cui tu vorrai scappare in un'altra città a sentirli parlare di robot e supereroi...quindi abbi pazienza, resisti alla tentazione di escluderlo "tanto comunque me la devo cavare da sola" e cerca sempre di coinvolgerlo, arriverà il momento che scoccherà la scintilla per loro due e sarete tutti più rilassati!
Messaggio da Antolina80 » 13 mar 2013, 11:55
Messaggio da ci610 » 13 mar 2013, 12:00
val978 ha scritto:
volevo solo dirti che momenti cosi capitano, capitano a tantissime coppie, anche quelle più solide e collaudate, direi anche tutte tranne quella di ci![]()
Messaggio da Ari » 13 mar 2013, 12:02
dipende da quanta voglia ha elez di stare a casa e da quanta voglia ha l'elez-marito di mantenerlaprimomaggio ha scritto:Ari ha scritto:guarda, io devo andare al lavoro.ELEZANGA ha scritto:Ieri mattina altro episodio. Io devo uscire alle 7 per andare in ufficio, sto per uscire e wèèèè wèèèè...prendo il latte, lo porto in camera, prendo Giustino, lo metto nel lettone e gli dico "gli dai tu il latte per favore che devo andare al lavoro?"
te l'ho fatta passare liscia l'altra sera che mi dovevo andare a divertire, ma se questa è la considerazione che tu devi avere della mia professione, allora è meglio che sto direttamente a casa.
Questa frase può tornare indietro come un boomerang, attenzione. Capace capace che lui le risponda "ma certo, allora tu resta proprio a casa, che siamo tutti più contenti, e il bambino lo cresci tu....".
Messaggio da primomaggio » 13 mar 2013, 12:09
Ecco, allora diciamo che è una risposta da dare se si conosce il proprio pollo... A me è parso di capire che Elez abbia bisogno di lavorare non solo per motivi economici, ma pure per non stare chiusa in casa, ma forse ho capito male io... in quel caso mi guarderei bene dal dirgli una frase del genere, nemmeno se mio marito fosse il sultano dei Brunei e potesse mantenermi insieme alle altre 7 mogli.Ari ha scritto:dipende da quanta voglia ha elez di stare a casa e da quanta voglia ha l'elez-marito di mantenerlaprimomaggio ha scritto:Ari ha scritto:guarda, io devo andare al lavoro.ELEZANGA ha scritto:Ieri mattina altro episodio. Io devo uscire alle 7 per andare in ufficio, sto per uscire e wèèèè wèèèè...prendo il latte, lo porto in camera, prendo Giustino, lo metto nel lettone e gli dico "gli dai tu il latte per favore che devo andare al lavoro?"
Questa frase può tornare indietro come un boomerang, attenzione. Capace capace che lui le risponda "ma certo, allora tu resta proprio a casa, che siamo tutti più contenti, e il bambino lo cresci tu....".
Messaggio da violetta75 » 13 mar 2013, 12:17
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2013, 12:27
Messaggio da chicaluna » 13 mar 2013, 12:36
Messaggio da ci610 » 13 mar 2013, 12:37
chicaluna ha scritto:Ci ti auguro solo una cosa: di non incontrare mai me e mio marito e di non assistere mai ad una delle nostre clamorose litigate ( perché io quando e se litigo LITIGO) ... Con questo chiudiamo ot e son d'accordo con Mariangela!
Messaggio da chicaluna » 13 mar 2013, 12:41
Beh diciamo che quando ci do dentro non è che risparmi termini e definizioni di mio marito che possono anche comprendere le figlie... Tu prima scrivevi che non avresti mai sopportato a livello di fiducia il poter solo pensare una frase come quella di ele... Io non solo le ho pensate ma le ho dette urlate ecc. Solo per quello.ci610 ha scritto:chicaluna ha scritto:Ci ti auguro solo una cosa: di non incontrare mai me e mio marito e di non assistere mai ad una delle nostre clamorose litigate ( perché io quando e se litigo LITIGO) ... Con questo chiudiamo ot e son d'accordo con Mariangela!
guarda ci possiamo pure incontrare perchè pure io e mio marito quando litighiamo LITIGHIAMO
non riesco a trovare dove ho scritto il contrario
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2013, 14:36
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2013, 14:47
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2013, 14:51
sisi avevo capito!!!ma era partito tutto da un mio post!!!mariangelac ha scritto:Eleeeee ma non ce l'ho con te!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”