GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 11 mar 2013, 21:25

ale la tua frase mi ha fatto ritornare in mente le iene ieri sera :bomba :martello :pistole le emoticon non bastano a esprimere la mia rabbia!!! con quelle facce da c@lo!!!
cmq non ho nemmeno salutato :byeee
suzie bravissima la mati, che tenerezza, speriamo dorma bene e non venga fuori nulla :incrocini
qui nulla da dichiarare solo pallore pallore del ciccino :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 mar 2013, 22:15

Spes, ma poi ne hai parlato con la ped.? della mono o di altro intendo.

qui mati si è addormentata, con la sua "borsina" è bravissima. Sa che "l'ha messa il dottore" e non si deve toccare. non me lo aspettavo davvero. pensavo avrebbe sclerato molto di più. :yeee

a proposito delle iene. su FB ho letto che probabilemnte a brevissimo faranno la seconda infusione alla piccola sofia!!! :clap
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 mar 2013, 22:21

evviva sofiaaaaaa :yeee
suzie non ne ho parlato, stava prendendo delle fialette pappa reale e vitc + aerosol e stava meglio solo che ha sudato sia sabato sera che ieri pome sera con amichetti scalmati del fratello :che_dici ora xò almeno non è + stanco, è tornato in forze e non dormiglione, pensavo di sentirla domani ma ora c'è stato un lutto e forse devo tenere un'altra bimba, di 80 anni :ahaha
vista la situazione lavorativa mi dò alla geriatria!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mar 2013, 23:46

Bravissima Mati! :-D :yeee
Direi che il più è passato ormai! :congratulations: E poi ovviamente speriamo che non venga fuori nulla!
Io credo che Marghe non sarebbe stata così brava....è troppo un terremoto! Per fortuna che è toccato alla sorella e non a lei farsi tuti quegli esami odiosi!...Anche perché io a lei ho deciso cmq di non farli :fischia

Per quanto riguarda il pranzo con Mati, ricordo le stesse sensazioni provate con Bea...con Marghe mi rendo conto che la tratto più da "piccolina" e non c'è mai capitato di uscire "da sole" io e lei, mentre con Bea accadeva spessissimo. Però, quando va via il socio, la sensazione della serata "sole donne" è spesso sorprendentemente piacevole! Devo dire che Bea è molto brava quando vuole e addirittura in quei frangenti mi aiuta ad apparecchiare la tavola e fa la "donnina" :emozionee

Bene per la caparra: incredibile che le suore ti abbiano restituito la caparra!!! :-D Come hai fatto?!?!? :ahaha

Per il conclave invece no comment....a me pare sempre più un teatro dell'assurdo, completamente svincolato dalla realtà terrena...e dire che sono credente......ma sono sempre stata allergica alla curia e alla maggior parte dei sacerdoti.... :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 mar 2013, 23:59

Gappea, per le suore. la telefonata di settimana scorsa è stata assurda.
non mi ricordo se l'avevo raccontata. cmq la chiamo e le dico che sarei passata a prendermi i soldi. all'inizio cerca di farmi capire che ha parlato ( con chi??) e hanno deciso che non mi ridanno nulla perché il posto rimane scoperto. Gira larga ma il succo è questo, io l dico che quando sono andata lì a dire che la ritiravo mi aveva ringraziato per averlo fatto in tempo visto che aveva già lista di attesa. Lei dice che invece no, io dico ma come? e lei "ma non li ho ancora chiamati!"
io :urka v :urka bene allora passo lunedì così lei li chiama"
lei dice temporeggia vaneggiando.. :risatina: e mi dice "va bene dai, facciamo a metà"
io le ho detto tipo "scusi, ma a che titolo si tiene 25 euro??"
lei "ok vieni lunedì"
oggi non c'era ma senza nessuna parola una delle insegnanti mi ha dato 50 euro e via.
incredibile!! :ahaha

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 0:00

sì va beh ho scritto in itaGLiano inventato, ma ho sonno. scappo a nanna!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 0:11

SuzieQ ha scritto:Gappea, per le suore. la telefonata di settimana scorsa è stata assurda.
non mi ricordo se l'avevo raccontata. cmq la chiamo e le dico che sarei passata a prendermi i soldi. all'inizio cerca di farmi capire che ha parlato ( con chi??) e hanno deciso che non mi ridanno nulla perché il posto rimane scoperto. Gira larga ma il succo è questo, io l dico che quando sono andata lì a dire che la ritiravo mi aveva ringraziato per averlo fatto in tempo visto che aveva già lista di attesa. Lei dice che invece no, io dico ma come? e lei "ma non li ho ancora chiamati!"
io :urka v :urka bene allora passo lunedì così lei li chiama"
lei dice temporeggia vaneggiando.. :risatina: e mi dice "va bene dai, facciamo a metà"
io le ho detto tipo "scusi, ma a che titolo si tiene 25 euro??"
lei "ok vieni lunedì"
oggi non c'era ma senza nessuna parola una delle insegnanti mi ha dato 50 euro e via.
incredibile!! :ahaha
Ah, ecco, mia pareva strano che fosse andata via liscia! :risatina: Cmq io, che sono credente, dalle suore non le manderei mai.....! :fischia

Ora scappo a nanna anch'io, che oggi è stata una giornatina pesantuccia...poi vi racconterò (non dubitate! :risatina: )...Marghe è completamente all'aria e non so assolutamente cos'abbia........ :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mar 2013, 8:02

Gappea ha scritto: Cmq io, che sono credente, dalle suore non le manderei mai.....! :fischia
anch'io :fischia anche perchè mia madre ci ha lavorato, in lavanderia e vedeva delle cose assurde, va bè che erano altri tempi xò l'indole...
suzie battagliera brava!
daily come va?
il ciccio è sveglio, vadooo, buona giornata!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2013, 9:07

eccomiii
scusate la latitanza! sono stati giorni un pò caotici.
Qui tutto relativamente bene. Non mi lamento.

Ho letto di Mati :cuore

Passo poi con calma appena posso.
Un bacio a tutte
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 11:25

Buongiorno!

Allora, vorrei raccontarvi un po' di Marghe, perché mi sta spiazzando...il mio bulldozer, la mia scorzetta dura...è in crisi....o meglio, è strana...prima pensavo fosse il dentino che la rendeva rognosina e appiccicosa...ma ieri pomeriggio ha fatto cose mai viste da lei. Pianti a sproposito, io che non potevo lasciare la stanza.... :pensieroso
A un certo punto Bea mette sul Pc una delle canzoncine che abbiamo scaricato da you tube e che sentiamo spesso...lei si mette le manina sugli occhi e dice "AIUTO!" io pensavo scherzasse...le tolgo le manine dagli occhi e vedo dei lacrimoni giganti! Le chiedo cos'abbia e mi risponde che ha paura... :domanda le domando di cosa e mi risponde "dell'ippopotamo" :pensieroso Il che mi pare per lo meno assurdo, perché è l'ippopotamo che canta auimmaué (the lion sleeps tonight - eccapirai che spavento! :che_dici ), tutto carino e sorridente...e poi lo vede da quando è nata.....a tavola lo stesso. A un certo punto, senza motivo manine davanti agli occhi e lacrimoni...e "ho paura"..di cosa? nessuna risposta e pianrto a dirotto...Oggi ho chiesto al nido e ho scopreto chela sua insegnante manca da un mese per un incidente d'auto...a parte l'incaxxatura per averlo scoperto così, senza che nessuno ritenesse opportuno comunicarmi che da un mese mia figlia sta con insegnanti diverse, dato che la titolare manda certificati di settimana in settimana perché è un problema di schiena e non sa come evolve, ma è da un mese che la cosa va avanti....può scoppiare il bubbone solo ora?? Altro non saprei...e cmq al nido la mattina civa volentieri....mamma, oh, avevo appna finito di dire che Marghe era quella senza pippe mentali! :impiccata: non so proprio cosa pensare.... :pensieroso

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 12:08

Gappea, anche a me par strano avere paura dell'ippopotamo di auimmauè....ma vai te a capire che gli passa per la testa a sti bimbi. Silvia da un giorno all'altro l'è venuta l'ansia da aspirapolvere, tanto che girava al largo anche dal robottino, spento. Poi l'è passata da sola. :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 13:16

Antolina80 ha scritto:Gappea, anche a me par strano avere paura dell'ippopotamo di auimmauè....ma vai te a capire che gli passa per la testa a sti bimbi. Silvia da un giorno all'altro l'è venuta l'ansia da aspirapolvere, tanto che girava al largo anche dal robottino, spento. Poi l'è passata da sola. :perplesso
Sì, magari è solo un momento così...è che mi fa strano, dato che Marghe di solito è così "tosta" mai avuto paura di nulla...anche troppo, percé è un po' spericolata per i miei gusti....diciamo che, se fosse capitato a Bea all'epoca sicuramente mi avrebbe fatto meno impressione! ora stiamo a vedere se dura e se c'è sotto qualcosa, o è solo una fase così....

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 14:33

Oggi al nido la mestra di Silvia mi ha detto che è diventata un bel "pezzo" di bambina, nel senso chè è alta e robusta... :buuu sono sicura che l'ha detto per farle un complimento, ma io che ho sempre avuto sto complesso da quando ero "piccola" (io piccola non lo sono mai stata) ci son rimasta male. Percarità son contenta che non sia una tappa, ma effettivamente pur essendo tra i più piccolini d'età è più alta anche dei maschietti! Anche ai giardinetti ci sono bambini di 3 anni che sono più piccolini di lei! :urka
Ma i vostri quanto son alti?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2013, 14:33

Gappea se ti può consolare anche mia nipote (3anni) ha da sempre paura di quell'ippopotamo. Anche lei quando era piccolissima vedeva il video tranquillamente e poi di botto "ha paura, ho paura" credo che sia come dice Anto ... vai a capire che passa per la testa di queste pupette.

Io sto mangiando pane e marmellata ... non mi va proprio di cucinare e oggi il marito non è rientrato per pranzo. Oggi pomeriggio vengono a trovarci i miei suoceri :impiccata:
ho lustrato tutta la casa e non mi va di sporcare per cucinare per me.

Tra un pò si mette a piovere ed io non posso prendere i panni fuori perchè sono stesi sul balcone della camera da letto e Lisa dorme lì ... uff
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 15:03

Antolina80 ha scritto:Oggi al nido la mestra di Silvia mi ha detto che è diventata un bel "pezzo" di bambina, nel senso chè è alta e robusta... :buuu sono sicura che l'ha detto per farle un complimento, ma io che ho sempre avuto sto complesso da quando ero "piccola" (io piccola non lo sono mai stata) ci son rimasta male. Percarità son contenta che non sia una tappa, ma effettivamente pur essendo tra i più piccolini d'età è più alta anche dei maschietti! Anche ai giardinetti ci sono bambini di 3 anni che sono più piccolini di lei! :urka
Ma i vostri quanto son alti?
Marghe è una pallotta...non sai cosa darei per qualche cm in più!!! E' alta (si fa per dire!) 87 cm credo per 15,3 KG!!!!! Bea è sempe stata più bassina, ma ben proporzionata! Spero che Marghe si alzi un po', perché ora è tuttaz un rotolino e a quest'età non è più così "bello" :buuu Se Silvia è alta, meno male!!!! Io ho sempre adorato le persone alte!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 15:18

Gappe, magari sta provando solo a esprimere il sentimento della paura.
Almeno è quello che credo stia facendo anche mati. ogni tanto se ne esce con "ho pauaaaa!" e sempre di cose assurde e abbastanza banali. Io la rassicuro e stop. Se al nido va volentieri non credo sia qualcosa che la infastidisca lì.

Anto, Mati è sugli 89, e anche a me dicono che è una bimba grande. in realtà, al di là dell'altezza, lei ha proprio la struttura grande. Rispetto agli altri che mi sembrano tutti più esili. Ma Mati non ha ciccia, anzi con 2 mesi di influenze è dimagrita e asciutta, però sembra cmq più grossa. Io spero abbia preso da me...perché suocera e cognata hanno una struttura ossea più grande della mia, che anche se magre sembrano di taglie in più.

Boh, per ora è presto... Sicuro però non puoi aspettarti giustamente una tappetta da 1,50 :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 15:55

Bo ma le vostre mica son tanto più alte della mia!! Silvia è 90 cm per 14,5 kili. Secondo me sono gli altri che sono bassi! E' che c'è un bimbo che ha un giorno meno di Silvia che è quasi una testa più basso di lei, siccome oggi erano tutti e due che correvano attorno al tavolo magari veniva normale fare il confronto... a vederla vicino agli altri sembra grande, ma secondo me è normale....

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 16:39

mati è un po' che a ogni cambio non perde occasione per grattarsi... ora ho notato dei puntini...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 17:07

Daily, che ansia la visita di tua suocera! :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 17:16

Antolina80 ha scritto:Bo ma le vostre mica son tanto più alte della mia!! Silvia è 90 cm per 14,5 kili. Secondo me sono gli altri che sono bassi! E' che c'è un bimbo che ha un giorno meno di Silvia che è quasi una testa più basso di lei, siccome oggi erano tutti e due che correvano attorno al tavolo magari veniva normale fare il confronto... a vederla vicino agli altri sembra grande, ma secondo me è normale....
Forse ho sbagliato di qualche cm....ormai è un mesetto che l'ha misurata e non ricordo più bene...però certo non è una pertica...e il peso è tanto per la sua altezza :buuu Come ha detto la pd., Marghe è una bimba "grossa". Ancora non è grassa, ma sicuramente ha una mole di un certo tipo...che poi, poverina, spero che cambi, perché se anche ha preso da me il metabolismo, la forma sembra proprio diversa...io sono ciccia su sedere e cosce e ho un seno taglia 4^ (avevo, prima di allattare.... :fischia) ora anche tanta pancia :buuu Però ho una forma piuttosto femminile. Marghe è grossa nel busto. Ha ciccia sulla schiena (quella dietro il collo mi fa un po' senso e spero proprio che sparisca :x: ) e nella pancia. le gambe non sono così cicciotte. Bea alla sua età le aveva più cicce pur pesando meno, per esempio! Comunque anche lei di fianco a bimbi della stessa età fa un po' sorridere, ma ce ne sono di più alte...lei è proprio ben piantata a terrra! Se va addosso a un altro bimbo, lo ribalta! :risatina:

Bloccato

Torna a “Dicembre”