cmq non ho nemmeno salutato

suzie bravissima la mati, che tenerezza, speriamo dorma bene e non venga fuori nulla

qui nulla da dichiarare solo pallore pallore del ciccino

Messaggio da Spes » 11 mar 2013, 21:25
Messaggio da SuzieQ » 11 mar 2013, 22:15
Messaggio da Spes » 11 mar 2013, 22:21
Messaggio da Gappea » 11 mar 2013, 23:46
Messaggio da SuzieQ » 11 mar 2013, 23:59
Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 0:00
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 0:11
Ah, ecco, mia pareva strano che fosse andata via liscia!SuzieQ ha scritto:Gappea, per le suore. la telefonata di settimana scorsa è stata assurda.
non mi ricordo se l'avevo raccontata. cmq la chiamo e le dico che sarei passata a prendermi i soldi. all'inizio cerca di farmi capire che ha parlato ( con chi??) e hanno deciso che non mi ridanno nulla perché il posto rimane scoperto. Gira larga ma il succo è questo, io l dico che quando sono andata lì a dire che la ritiravo mi aveva ringraziato per averlo fatto in tempo visto che aveva già lista di attesa. Lei dice che invece no, io dico ma come? e lei "ma non li ho ancora chiamati!"
iov
bene allora passo lunedì così lei li chiama"
lei dice temporeggia vaneggiando..e mi dice "va bene dai, facciamo a metà"
io le ho detto tipo "scusi, ma a che titolo si tiene 25 euro??"
lei "ok vieni lunedì"
oggi non c'era ma senza nessuna parola una delle insegnanti mi ha dato 50 euro e via.
incredibile!!
Messaggio da Spes » 12 mar 2013, 8:02
anch'ioGappea ha scritto: Cmq io, che sono credente, dalle suore non le manderei mai.....!![]()
Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2013, 9:07
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 11:25
Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 12:08
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 13:16
Sì, magari è solo un momento così...è che mi fa strano, dato che Marghe di solito è così "tosta" mai avuto paura di nulla...anche troppo, percé è un po' spericolata per i miei gusti....diciamo che, se fosse capitato a Bea all'epoca sicuramente mi avrebbe fatto meno impressione! ora stiamo a vedere se dura e se c'è sotto qualcosa, o è solo una fase così....Antolina80 ha scritto:Gappea, anche a me par strano avere paura dell'ippopotamo di auimmauè....ma vai te a capire che gli passa per la testa a sti bimbi. Silvia da un giorno all'altro l'è venuta l'ansia da aspirapolvere, tanto che girava al largo anche dal robottino, spento. Poi l'è passata da sola.
Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 14:33
Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2013, 14:33
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 15:03
Marghe è una pallotta...non sai cosa darei per qualche cm in più!!! E' alta (si fa per dire!) 87 cm credo per 15,3 KG!!!!! Bea è sempe stata più bassina, ma ben proporzionata! Spero che Marghe si alzi un po', perché ora è tuttaz un rotolino e a quest'età non è più così "bello"Antolina80 ha scritto:Oggi al nido la mestra di Silvia mi ha detto che è diventata un bel "pezzo" di bambina, nel senso chè è alta e robusta...sono sicura che l'ha detto per farle un complimento, ma io che ho sempre avuto sto complesso da quando ero "piccola" (io piccola non lo sono mai stata) ci son rimasta male. Percarità son contenta che non sia una tappa, ma effettivamente pur essendo tra i più piccolini d'età è più alta anche dei maschietti! Anche ai giardinetti ci sono bambini di 3 anni che sono più piccolini di lei!
![]()
Ma i vostri quanto son alti?
Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 15:18
Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2013, 15:55
Messaggio da SuzieQ » 12 mar 2013, 16:39
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 17:07
Messaggio da Gappea » 12 mar 2013, 17:16
Forse ho sbagliato di qualche cm....ormai è un mesetto che l'ha misurata e non ricordo più bene...però certo non è una pertica...e il peso è tanto per la sua altezzaAntolina80 ha scritto:Bo ma le vostre mica son tanto più alte della mia!! Silvia è 90 cm per 14,5 kili. Secondo me sono gli altri che sono bassi! E' che c'è un bimbo che ha un giorno meno di Silvia che è quasi una testa più basso di lei, siccome oggi erano tutti e due che correvano attorno al tavolo magari veniva normale fare il confronto... a vederla vicino agli altri sembra grande, ma secondo me è normale....