GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Rouge88 » 11 mar 2013, 20:19

Buonasera ragazze!

Le dritte sui prodotti per l'igene del bimbo mi sono state utilissime! Quelli della Mustela non li conoscevo ma ho guardato un po' il sito e poi ho visto che li tengono anche nella parafarmacia all'interno dell'ipercoop che ha prezzi davevro buoni quindi ci farò un pensierino!

Anche io sono in altomare con la valigia.. sia la mia che quella per Julian.. soprattutto perchè non sono riuscita a finire di lavare le ultime cose visto il tempaccio!
E poi devo uscire a comprare delle cose per me e non mi decido mai..

Ro, tantissimi :incrocini per domani! Spero tanto che la tua sia solo una brutta sensazione e che invece vada meglio del previsto! Altrimenti pazienza, siamo disposte a tutto per i nostri piccolini! Non sono brava come 40digioia ma ti mando lo stesso tutto il mio ottimismo e ti penserò tanto domani!!

monicafo, salute! :-D anche il tuo piccolo non è poi tanto piccolo! :ok Che meraviglia!! Ma era già l'ecografia di accrescimento o solo una visita?
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 mar 2013, 20:37

Ro tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 mar 2013, 21:34

:incrocini :incrocini per Ro :bacio Oggi é nuovamente caduta terra rossa, mia madre si sta esaurendo con i lavaggi dei vestiti del piccolo :risatina:

:congratulations: Monica :festa

Bella la nostra Lolita eh? :bacio

Le ostetriche hanno dato piu o meno a tutte gli stessi consigli, bene bene :ok

Ho il bassoventre a la vescica massacrata dal mio piccolino :emozionee Vale penso che dobbiamo abituarci :fischia
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 mar 2013, 21:38

ottobrina, :bacetto

Tutte noi siamo belle , soprattutto con i pancioni, perché siamo innamorati dei nostri pupi! Chissà quanto ci mancheranno nonostante a tutti i nostri mali ..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 mar 2013, 22:08

Buonasera ragazze...
La mattina è iniziata bene ma poi ho passato mezza giornata al pronto soccorso!

Per stirare le 4 cose ci ho messo 30 minuti, pensavo peggio!

Poi ho passato l'aspirapolvere e, come al solito sono andata da mia mamma per pranzo!
Verso le 16 ho deciso di tornare a casa visto che mio marito era già tornato e una vecchietta alcolizzata è uscita dallo stop guardando solo da una parte (non da dove arrivavo io) e mi è venuta addosso.
Mi ha preso la portiera e tutta la fiancata! Sono scesa che piangevo, mi sono spaventata tantissimo e pensavo al mio bimbo. La mia adorabile cagnolina è volata giù dal sedile ma non si è fatta nulla...
La signora mi dice "Signora, ma da dove arrivava? Io ho guardato a sinistra ma non arrivava nessuno" - te credo, io arrivavo da destra e tu come se niente fosse sei uscita...
Ho fatto il possibile per schivarla ma mi ha preso in pieno!
Ho chiamato mio marito che è arrivato subito e siamo andati al pronto soccorso dove, ovviamente, non hanno potuto farmi alcuna lastra per vedere se c'era qualcosa e mi hanno mandato in ginecologia. Mi hanno fatto la visita ed il monitoraggio, tutto ok però mi hanno detto che per prassi avrebbero dovuto tenermi in osservazione 48 ore ma ho rifiutato. Ho un mal di schiena ma non so se per la botta o meno; è successo tutto in 2 secondi che non ne ho idea se abbia picchiato qualcosa. Ero preoccupata per la pancia perchè è vicinissima al volante... Sono bassina!
Mentre ero nell'anticamera della sala parto c'erano 2 ragazze che stavano partorendo; 1 ha dato alla luce una bambina e bisognava sentire come piangeva - l'altra quando sono uscita io non aveva ancora partorito ma sentire per 1 ora l'ostetrica che le diceva "Spingi sotto, brava così" mi ha messo un'ansia....

Nel parcheggio del pronto soccorso ho trovato una zingara che dagli occhi di mio marito mi ha detto che sarebbe stato un maschio il bimbo che aspettavo (e già lo sapevo); poi mi ha raccontato in 5 minuti la storia della mia vita e mi ha detto alcune cose per il futuro! Sono proprio curiosa di vedere se ha ragione oppure no...

Monicafo complimenti per il tuo Logan! Sono tutti torelli eh... Quanto è lungo lui? :sorrisoo
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 mar 2013, 22:09

Lolita :bacio :bacio

Ragazze, scusate, ma a voi capita che si metta proprio giù e muovendosi vi faccia male? Ma stasera mi sta distruggendo :impiccata: é tutto sotto.... E che male :argh :emozionee

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 mar 2013, 22:15

Angine caspitaaa mi dispiace :buuu mannaggia, non ci voleva!! Chissà che spavento :buuu
Se domani stai ancora poco bene ritorna a farti vedere, certo magari qualche fastidio é dovuto allo scombussolamento generale

Un grande abbraccio :coccola

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 mar 2013, 22:15

angie1988, povera stella ! Ora tanto riposo e fatti coccolare ! :cuore
ottobrina, a me spesso capita che schiaccia in giù tantissimo , l'unica è stendersi ...
Io oggi lo sento tutto il giorno a dx .. Che strano ... :domanda
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 mar 2013, 22:18

:argh :argh Avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato tutto!!!!!! :argh :argh :argh :argh
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 mar 2013, 22:24

Lolita il mio lo fa soprattutto quando sno distesa, mi son messa di fianco.... Vediam se lo fa di meno :pensieroso

Povera 40 :risatina:

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 mar 2013, 22:26

Monicafo ho visto le foto del tuo cucciolo e sono stupende!!! Che amore! Io rivedrò il mio Damiano mercoledì e non vedo l'ora.
Ro79 tranquilla, ti mando un bel pò di reiki, vedrai che va tutto bene: Lolita dorme da due notti!! :-D . Preciso comunque che non è nulla di mio, il reiki è di tutti e tutti possono utilizzarlo, basta fare un corso di primo livello.

Stamattina analisi del sangue, giunta alla cassa per pagare mi hanno fatto pagare pure per la toxo :domanda . La tipa dice che "nella ricetta non è specificato che le precedenti analisi toxo erano negative". A me non risulta che nelle precedenti lo avessero indicato e comunque non le ho mai pagate. Ho presentato reclamo e richiesta rimborso all'U.R.P. dell'ospedale, da vera vigilessa rompina che sono :stuzzica . Vedremo che succede. A voi risulta una cosa del genere? Insomma, 20 euro buttati così mi scocciano un pò, più che altro perchè non sono dovuti, ecco.

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 11 mar 2013, 22:29

Angie mi dispiace per il tuo incidente, spero tu e la pancia stiate bene, chissa' che spavento :incrocini

Stasera ho come i fuochi artificio.. la piccola e' agitata migra da un lato all'altro, e picchia calcia non so
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 mar 2013, 22:31

40digioia, sulle mie impegnative c'è sempre scritto in basso " gravida non immune alla toxo " e solo in questo caso c'è esenzione ... Ha sbagliato il dottore che ti ha fatto impegnativa :pensieroso

Mi mandi anche a me un po' di reiki domani , alle 14 ho la visita da cardiologo ! Anche se so che va tutto bene ma i vostri :incrocini e reiki funzionano sempre !

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 mar 2013, 22:31

Cavoli Angie, meno male che stai bene! Dài che è passata. Non farti impressionare dai parti altrui, ognuno è una storia diversa. Il tuo cucciolo per esempio sguscerà fuori come uno scoiattolo dalla tana in men che non si dica, manco te ne accorgerai! :-D . Quel che conta adesso è che l'incidente non è stato pericoloso per te ed il cucciolo.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 11 mar 2013, 22:37

40digioia, almeno che non siano cambiate le regole in pochi giorni neppure a me ha mai scritto nulla riguardo alla toxo e la passa la mutua. Anche perchè se fossimo immuni non ce la farebbero rifare quindi va da se che se viene prescritta è perchè non lo si è e quindi è esente durante tutta la gravidanza.

angie, mi spiace per lo spavento :coccola

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 mar 2013, 22:39

40digioia ha scritto:Cavoli Angie, meno male che stai bene! Dài che è passata. Non farti impressionare dai parti altrui, ognuno è una storia diversa. Il tuo cucciolo per esempio sguscerà fuori come uno scoiattolo dalla tana in men che non si dica, manco te ne accorgerai! :-D . Quel che conta adesso è che l'incidente non è stato pericoloso per te ed il cucciolo.
Dove si firma per avere un parto così?! Uno scoiattolo cicciottello però :bacetto ...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 11 mar 2013, 22:39

lolita, :incrocini per la visita dal cardiologo! Penserò anche te! Facci sapere poi!

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 mar 2013, 22:39

Lolita ha scritto:40digioia, sulle mie impegnative c'è sempre scritto in basso " gravida non immune alla toxo " e solo in questo caso c'è esenzione ... Ha sbagliato il dottore che ti ha fatto impegnativa :pensieroso

Mi mandi anche a me un po' di reiki domani , alle 14 ho la visita da cardiologo ! Anche se so che va tutto bene ma i vostri :incrocini e reiki funzionano sempre !
Cavoli ma è mai possibile che dobbiamo fare i baby-sitter ai dottori??? Ma non dovrebbero saperlo loro cosa scrivere sulle ricette??!! CHE PALLINE!!!! Sono molto arrabbiatissima!! :aargh :bomba :pistole
Conta pure sul reiki, che a praticarlo mi dovrei calmare un pò.

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 mar 2013, 22:47

I dottori sono veramente tra le nuvole... Anche io al mio ogni volta devo ricordare le cose!
Uff... Fare il proprio mestiere come si deve? Troppo complicato...

Grazie a tutti per il pensiero!

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 mar 2013, 22:49

Angie è sufficiente appartenere alle Maggioline 2013!! :ahaha :ahaha Gruppo fortunatissimo!

Think pink, sempre!!! E per domani tutte quante a mandare buona sorte e belle cose a Lolita e Ro79 che hanno visite importanti domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...le quali, è ovvio, andranno benissimo! :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”