Le dritte sui prodotti per l'igene del bimbo mi sono state utilissime! Quelli della Mustela non li conoscevo ma ho guardato un po' il sito e poi ho visto che li tengono anche nella parafarmacia all'interno dell'ipercoop che ha prezzi davevro buoni quindi ci farò un pensierino!
Anche io sono in altomare con la valigia.. sia la mia che quella per Julian.. soprattutto perchè non sono riuscita a finire di lavare le ultime cose visto il tempaccio!
E poi devo uscire a comprare delle cose per me e non mi decido mai..
Ro, tantissimi
 per domani! Spero tanto che la tua sia solo una brutta sensazione e che invece vada meglio del previsto! Altrimenti pazienza, siamo disposte a tutto per i nostri piccolini! Non sono brava come 40digioia ma ti mando lo stesso tutto il mio ottimismo e ti penserò tanto domani!!
 per domani! Spero tanto che la tua sia solo una brutta sensazione e che invece vada meglio del previsto! Altrimenti pazienza, siamo disposte a tutto per i nostri piccolini! Non sono brava come 40digioia ma ti mando lo stesso tutto il mio ottimismo e ti penserò tanto domani!!monicafo, salute!
 anche il tuo piccolo non è poi tanto piccolo!
 anche il tuo piccolo non è poi tanto piccolo!   Che meraviglia!! Ma era già l'ecografia di accrescimento o solo una visita?
 Che meraviglia!! Ma era già l'ecografia di accrescimento o solo una visita?

Monica
  Monica    
  Vale penso che dobbiamo abituarci
  Vale penso che dobbiamo abituarci  

é tutto sotto.... E che male
  é tutto sotto.... E che male   
   mannaggia, non ci voleva!!  Chissà che spavento
  mannaggia, non ci voleva!!  Chissà che spavento  

. Vedremo che succede. A voi risulta una cosa del genere? Insomma, 20 euro buttati così mi scocciano un pò, più che altro perchè non sono dovuti, ecco.
 . Vedremo che succede. A voi risulta una cosa del genere? Insomma, 20 euro buttati così mi scocciano un pò, più che altro perchè non sono dovuti, ecco.