GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no

Messaggio da Chicca83 » 8 mar 2013, 10:26

BENVENUTA AMORE DELLE ZIEEEEEEE!!!
CHE GIOIA, FINALMENTEEEEEE!!

io ho fato ecocardio. copio incollo dalle PP.-.. :che_dici

Eccola! Ieri sono rimasta a casa approfittando per fare dei giri.
La mattina ho fatto le analisi del sangue. M'hanno massacrata!
il pomeriggio ecocardio.
Riporto quanto scritto nel referto che ho qui con me per farlo vedere a dei medici dove lavora mamma

ventrocolo sinistro nei limiti della norma con contrattilità globale e segmentaria conservata; ridondanza valvolare mitralica e valvolare tricuspidale con rigurgito mitralico e tricuspidalico

Spiego: la prima fase dice che è tutto ok e che le pareti del ventricolo sono nei limiti del range. il range in mm è 7-11mm. io ho 7mm in due misurazioni fatte.
poi il problemino..
la ridodanza valvolare è un ingrossamento delle valvole. Le mie sono entrambe piu cicciotte della norma. ed in piu, ho sto rigurgito, ovvero un'insufficienza di entrambe le valvole.
Ergo: mi tocca trovare un braverrimo cardiologo che mi dica cosa fare,.
chi mi ha fatto la eco non era molto preoccupato. poco fa sono scesa in ufficio da mia madre che era arrivato il suo dirigente che è un medico. ha detto che devo vedere uno bravo.

mentre ieri cardiologo mi visitava avevo tachicardia molto forte. mi ha chiesto se prendessi betabloccanti ma gli ho spioegato che con la mia bradicardia notturna non posso altrimenti mi si ferma il cuore.

ma io na cosa tranquilla mai??????
ok, non mi lamento, c'è chi sta peggio ci mancherebbe, però....... porca vacca mi sarei rotta gli zebedei.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 mar 2013, 11:28

buongiorno bellezze

BENVENUTA PICCOLA GRETAo :congratulations:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 mar 2013, 11:30

nemo come va oggi con la schiena? :bacio

chicca :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 mar 2013, 15:30

sissi77 ha scritto:Vale volevamo mettere su una associazione di quartiere in modo da rivitalizzare un po' la zona attorno al plesso scolastico..poi un po' per volta allargheremo la cosa se tutto va bene e riusciuamo ad avere il posto che abbiamo adocchiato :incrocini :incrocini :incrocini
Che bello! Mi piacciono questi progetti!
La vostra zona com'é?
Pensi di guadagnare anche o lo fai solo come volontariato?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 mar 2013, 15:33

Chicca83 ha scritto:BENVENUTA AMORE DELLE ZIEEEEEEE!!!
CHE GIOIA, FINALMENTEEEEEE!!

io ho fato ecocardio. copio incollo dalle PP.-.. :che_dici

Eccola! Ieri sono rimasta a casa approfittando per fare dei giri.
La mattina ho fatto le analisi del sangue. M'hanno massacrata!
il pomeriggio ecocardio.
Riporto quanto scritto nel referto che ho qui con me per farlo vedere a dei medici dove lavora mamma

ventrocolo sinistro nei limiti della norma con contrattilità globale e segmentaria conservata; ridondanza valvolare mitralica e valvolare tricuspidale con rigurgito mitralico e tricuspidalico

Spiego: la prima fase dice che è tutto ok e che le pareti del ventricolo sono nei limiti del range. il range in mm è 7-11mm. io ho 7mm in due misurazioni fatte.
poi il problemino..
la ridodanza valvolare è un ingrossamento delle valvole. Le mie sono entrambe piu cicciotte della norma. ed in piu, ho sto rigurgito, ovvero un'insufficienza di entrambe le valvole.
Ergo: mi tocca trovare un braverrimo cardiologo che mi dica cosa fare,.
chi mi ha fatto la eco non era molto preoccupato. poco fa sono scesa in ufficio da mia madre che era arrivato il suo dirigente che è un medico. ha detto che devo vedere uno bravo.

mentre ieri cardiologo mi visitava avevo tachicardia molto forte. mi ha chiesto se prendessi betabloccanti ma gli ho spioegato che con la mia bradicardia notturna non posso altrimenti mi si ferma il cuore.

ma io na cosa tranquilla mai??????
ok, non mi lamento, c'è chi sta peggio ci mancherebbe, però....... porca vacca mi sarei rotta gli zebedei.
Chicca anche me non pare nulla di grave. Probabilmente solo una cosa da tenere sotto controllo per vedere che non peggiori.
Anche io ho tachicardia quando faccio l'eco. E credo che qs accentui i sintomi...
Come hai fatto a scoprire che hai bradicardia notturna?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 mar 2013, 18:16

Vale ho portato l'holter per 24 ore che ha evinto questa cosa.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 mar 2013, 19:15

chicca mp
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 8 mar 2013, 19:50

Vale mah diciamo che avremmo pensato anche di guadagnarci qualcosina,ovviamente se il progetto va in porto :incrocini :incrocini :incrocini

Chicca dai speriamo che non sia nulla di che ,da tenere sotto controllo,ma niente di grave :bacio

Simo :bacio come stai?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mar 2013, 6:59

ciao sissina cara!
sto benissimo, cammino a un metro da terra! questo lavoro mi ha rimesso al mondo! sono anche ingrassata di nuovo :risatina:
è molto bella l'idea dell'associazione, sono sicura che andrà in porto, c'è bisogno di queste cose al giorno d'oggi! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 mar 2013, 11:47

buongiorno bellezze buon sabato

sissina :incrocini per il progetto
Immagine
RACHELE 16/10/2012

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 mar 2013, 13:09

Grazie amiche..dai speriamo che vada in porto..mi piacerebbe davvero riuscire a realizzare questo progetto e a fare qualcosa di altro oltre la mamma :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2013, 9:31

Ngiorno!
Simo, grazie ancora!
Sissi :incrocini :incrocini :incrocini per il progetto!
Come state??
io ho matteo di nuovo con la fwebbre! :impiccata:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 mar 2013, 11:28

Ciao a tutte.
Ben arrivata GRETA :yeee :congratulations: :congratulations: auguri di cuore Betty. :cuore
Cinziapolo con la schiena va' un pochino meglio.... :incrocini il dolore c'é ancora ma molto meno.
Chicca :bacetto per te e :bacetto per Matteo.
Simo sono felice per te :ok

Oggi la mia collega é rientrata.....ha tanti ma tanti problemi sopratutto economici.....io le ho offerto il mio aiuto per quanto posso.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2013, 12:08

Nemo come mai ha problemi economici? Scusa ma nlon so come funziona in caso di decesso del coniuge..
tu come stai?

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 mar 2013, 12:38

Buon inizio di settimana ragazze belle!

Noi ieri siamo stati in montagna perchè i grandi avevano il corso di sci,anche Simo ha fatto lezione per un'oretta con la maestra,era tutto felice e contento!

Nemomi dispiace davvero tanto per la tua collega :coccola

Chiccaciao tesorino come va oggi? :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2013, 12:45

Che forte Sissi!!! Immagino quanto possa esser stato contento!
Qui insomma, così così.. non vedo l'ora di prendere ste analisi del sangue e di portare tutto domani pomeriggio al mio medico. se sarà iol caso mi indirizzerà da qualcuno. intanto il cardiologo me lo becco, simosimo mi ha dato un nominativo :cuore e vediamo se riesco anche a vedere altro.
mi tocca aspettare.
matteo ha poca febbre oggi. è a casa con leo, ma domani ci sarà io. poi nel pomeriggio lui mi darà il cambio ed io vado dal medico.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 mar 2013, 13:21

Dai poi fammi sapere che cosa ti ha detto il medico..io domani vado a fare due chiacchiere col gine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 mar 2013, 16:33

Buon pomeriggio a tutte.
Il marito della mia collega aveva un'attività in proprio ed era pieno di debiti....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 mar 2013, 17:35

Ciao belle...oggi sono un po' giu' di morale...in tutto questo mese e mezzo mi sono fatta letteralmente in 4 per sostituire la mia collega, per carità aveva ben altro di che occuparsi, in ogni caso ho fatto di tutto per cercare di sbrigare tutto il lavoro, spesso mi capitava di andare in un ufficio per ben due volte in un giorno anche se non era urgente, ho fatto persino una trasferta di lavoro, lavorato anche se per un'oretta e mezza sabato (io ho da fare in casa a parte tutto visto che durante la settimana con il lavoro non riesco a fare niente e quindi solitamente la mattina non esco)....non mi aspettavao un grazie per carita', conosco i miei capi, ma almeno un po' di gratitudine....ed invece stamattina cazziatone della capa perché a suo dire non le avrei lasciato sul tavolo un fascicolo da vedere con un atto arrivato venerdi', ed invece io l'avevo messo da lei ne sono sicura e lei ha ammesso che domenica era venuta a studio a prendere un fascicolo che le seriva ieri, ha lavorato su tutti i fascicoli che aveva sul tavolo, ed infatti ieri mattina io ho trovato il mio tavolo pieno di carte da lavorare ma di quel fascicolo in proposito non ho trovato niente e del resto non mi sono proprio ricordata di averglielo lasciato....con tutto quello che succede ultimamente a studio la mia mente stà scoppiando.
Insomma si é arrabbiata con me.....
Con la mia collega non succede mai niente, lei é sempre la benvoluta....lei é sempre reverita e servita e del resto non perde occasione per farmelo notare (addirittura quando ha compiuto 50 anni i capi le hanno regalato un orologio della prima classe, a me quando ho compiuto i 40 anni mi hanno fatto gli auguri perché io avevo portato i pasticcini e lo spumante in ufficio).....poi le hanno "regalato" lo stipendio del mese di febbraio anche se lei per via del marito che stava male non é venuta.....io devo scaricare anche le mezz'ore di permesso....insomma io mi faccio in mille pezzi per avere calci nel didietro.
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 mar 2013, 9:59

Nemocerto che è davvero una situazione ingiusta...uno si dà da fare e viene pure rimproverata :nonegiusto :nonegiusto

Noi ieri siamo andati dall'oculista per Fede che doveva fare il controllo periodico,tutto bene nel senso che non è peggiorata,comunque visto che lamenta stanchezza e bruciore all'occhio destro l'oculista gli ha cambiato quella lente con una un pochino più forte,ma di poco.

Buona giornata ragazze :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”