Stè la tua battuta era: "Nonostante io sia un mostro di bravura la Stefy mi ha battuta. Ma la partira è stata combattuta e avvincente, decisa sul gong del terzo round con una manciata di punti"
 :ahah
  :ahah Per la cronaca, ieri ho battuto un tipo sconosciuto mentre un altro, un limoneeeeeeeee, mi ha dato 200 punti
 La sconfitta con questo limone mi ha tolto quasi 40 punti dal livello di abilità
 La sconfitta con questo limone mi ha tolto quasi 40 punti dal livello di abilità   
 Tesla io concordo con il prete

Alloooora, il libro è a poco più di metà ma posso senz'altro dire che Ethan mi piace parecchio, Morgan direi abbastanza interessante, Catcher sicuramente affascinante. Jonah invece mi pare di non averlo ancora incontrato, a meno che non sia il mutaforma che lavora con Catcher e io ricordo male il nome. Questi esseri soprannaturali sono uno meglio dell'altro
 Ma attualemnte scelgo Ethan, quando mi ricapita un vampiro biondo?!
 Ma attualemnte scelgo Ethan, quando mi ricapita un vampiro biondo?!   Per la critica seria dei personaggi devo rimandare, ancora non li conosco a sufficienza. Devo colmare al più presto la lacuna
 Per la critica seria dei personaggi devo rimandare, ancora non li conosco a sufficienza. Devo colmare al più presto la lacuna  

E' veramente incompetente. Meno male che sono solamente in prima, se penso a lei che spiega le divisioni mi viene il panico!
 E' veramente incompetente. Meno male che sono solamente in prima, se penso a lei che spiega le divisioni mi viene il panico! Ho mollato i nani al papino e mi sono data alla libera visione
 Ho mollato i nani al papino e mi sono data alla libera visione   Adalind è una strega, anche senza essere una Hexenbiest
 Adalind è una strega, anche senza essere una Hexenbiest   

Il mio peddi all'ambulatorio pediatrico è veramente fico. Appena si sveglia dal sonnellino gliela porto.
 Il mio peddi all'ambulatorio pediatrico è veramente fico. Appena si sveglia dal sonnellino gliela porto.  
   Dimmi che hai letto, guardato un film, chiacchierato con amici, riflettuto sull'etica e sulla metafisica, quello che vuoi, ma non che hai trascorso il tempo duettando con la macchina del vapore
 Dimmi che hai letto, guardato un film, chiacchierato con amici, riflettuto sull'etica e sulla metafisica, quello che vuoi, ma non che hai trascorso il tempo duettando con la macchina del vapore   

Meno male che hai avuto sangue freddo e hai fatto ciò che era necessario senza andare nel panico. La faccenda avrebbe potuto mettersi male
 Meno male che hai avuto sangue freddo e hai fatto ciò che era necessario senza andare nel panico. La faccenda avrebbe potuto mettersi male  

Ora voglio proprio vedere che deve succedere. Vediamo se poi non ci saranno problemi, quando sarà impossibile, ci scommetto che succederà, che Merit ed Ethan stiano separati e accettino Morgan e i Navarre in mezzo. La politica mi sa che ne risentirà comunque. E a me questi Navarre non la contano giusta
 Ora voglio proprio vedere che deve succedere. Vediamo se poi non ci saranno problemi, quando sarà impossibile, ci scommetto che succederà, che Merit ed Ethan stiano separati e accettino Morgan e i Navarre in mezzo. La politica mi sa che ne risentirà comunque. E a me questi Navarre non la contano giusta   

Paola fino a stanotte ha avuto ancora febbre. Vediamo oggi come va!!. Ieri siamo stati dal pediatra all'ambulatorio pediatrico e dice che è dovuto al muco, ed ha anche l'orecchio un po infiammato.
 Paola fino a stanotte ha avuto ancora febbre. Vediamo oggi come va!!. Ieri siamo stati dal pediatra all'ambulatorio pediatrico e dice che è dovuto al muco, ed ha anche l'orecchio un po infiammato.