Oggi sono venuti i miei suoceri e mia suocera ha stirato le cose in arretrato e anche le prime tutine di Julian così comincio a preparare le valigie.. per fortuna ci ha pensato lei perchè stare in piedi ferma mi distrugge.. fin che cammino va bene ma se devo stare nello stesso punto, come appunto per stirare, mi sento la schiena a pezzi e i dolori al pube a mille. Preferisco di gran lunga fare lavori in cui cammino per casa.. anche se mi ci vuole molta calma e pause frequenti pure per quelli (che in ogni caso mia suocera non mi vuole veder fare quindi oggi me ne sono stata buona per evitare la ramanzina!!

Per la valigia mi mancano gli assorbenti e le mutande di rete. Voi li avete comprati in farmacia o si trova qualcosa anche nei supermercati?
Pensavo di comprare due pigiami aperti davanti. La camicia per partorire invece l'ho trovata ma non mi va di girare in camicia da notte anche in corsia, preferisco i pigiami con i pantaloni.
Dovrò procurarmi anche delle infradito per fare la doccia.. quelle che avevo sono troppo malridotte ormai..
Lolita, stai tranquilla che Mattia si agita solo perchè sente te agitata! Ti vuole dire che lui sta bene!

Angie, mi dispiace per i dolori, riposa più che puoi! E bene per il corso preparto!
Kom, hai capito il marito!

Il mio lavora anche sta sera. Che palle!