è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()

Messaggio da stè » 7 mar 2013, 9:16
è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2013, 9:17
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:17
me lo sono chiesto anche ioR2D2 ha scritto:Tesla ma sei sicura di volerli in Sicilia?
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:18
a me manchi tu del tabletstè ha scritto:è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:22
mi stai dicendo che sono ebete?R2D2 ha scritto:chi porta gli occhiali è più intelligente, è risaputo.![]()
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 9:22
Amica... ho usato questo termine... per quanto mi riguarda al momento potrei degradarla a conoscente... mi sono fatta in quattro per lei aiutandola con il bambino visto che lavora su turni e poi se ne esce con queste stupidate che dimostrano una scarsa considerazione del mio amor proprio, della validità di mio figlio e soprattutto una scarsissima intelligenza... cosa che purtroppo reputo ancora più grave perché non c'è rimedio in chi non ha le capacità intellettive per tornare sui propri passi e riflettere su quello che dice!Stefy74 ha scritto:
La tua amica ha dei problemi, seri.
Non so, questo genere di amicizie mi lascia perplessa![]()
Io di amici ne ho davvero pochi ma mi fido di loro totalmente. Penso invece che non ti convenga fidarti di lei
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 9:24
Non gli ho chiesto io di fare i bigliettiR2D2 ha scritto:Tesla ma sei sicura di volerli in Sicilia?
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 9:26
Stefy74 ha scritto:a me manchi tu del tabletstè ha scritto:è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
![]()
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 9:28
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2013, 9:30
noStefy74 ha scritto:mi stai dicendo che sono ebete?R2D2 ha scritto:chi porta gli occhiali è più intelligente, è risaputo.![]()
:ahah
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:31
Non vorrei offenderti, lungi da me, ma sta tipa è maleducata ed egoista. Direi che ti sfrutta e basta, chiede senza dare. Raus! Un bel calcione nel deretanoTesla ha scritto:comunque sono venuti anche due anni fa... una settimana, ci siamo divertiti noi 4, suo marito ed il bambino! Lei si alzava la mattina e usciva da sola per negozi mentre noi andavamo al mare, oppure se ne stava sotto l'ombrellone a messaggiare o a prendere il sole mentre noi eravamo tutti in acqua con le maschere a prendere conchiglie... il marito ed il bambino sono simpaticissimi
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:34
Già. Questa è la prima cosa che mi manca. La seconda è il mare. La terza i dolci. Fine della nostalgiaTesla ha scritto: Comunque i miei Amici con la A maiuscola sono solo due e sono entrambi in Sicilia
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 9:39
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:44
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 9:46
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:49
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 9:52
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:54
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 9:59
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 10:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”