è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 208: waiting for spring
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

chi porta gli occhiali è più intelligente, è risaputo.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

me lo sono chiesto anche ioR2D2 ha scritto:Tesla ma sei sicura di volerli in Sicilia?
R2 il tuo cane magari vede i fantasmi
La mia gatta Mizzi lo faceva eccome
Come dice Amleto: "Ci sono molte più cose in cielo in terra di quante ne ammetta la tua filosofia"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

a me manchi tu del tabletstè ha scritto:è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mi stai dicendo che sono ebete?R2D2 ha scritto:chi porta gli occhiali è più intelligente, è risaputo.![]()
lui di certo non è sciocco
io me la chianto e aspetto tempi migliori con montature piacevoli da vedere
comunque sto scherzando, eh, ci sono rimasta male ma è una emerita stupidaggine. Tranquille
- Tesla
- Master~GolGirl®

Amica... ho usato questo termine... per quanto mi riguarda al momento potrei degradarla a conoscente... mi sono fatta in quattro per lei aiutandola con il bambino visto che lavora su turni e poi se ne esce con queste stupidate che dimostrano una scarsa considerazione del mio amor proprio, della validità di mio figlio e soprattutto una scarsissima intelligenza... cosa che purtroppo reputo ancora più grave perché non c'è rimedio in chi non ha le capacità intellettive per tornare sui propri passi e riflettere su quello che dice!Stefy74 ha scritto:
La tua amica ha dei problemi, seri.
Non so, questo genere di amicizie mi lascia perplessa![]()
Io di amici ne ho davvero pochi ma mi fido di loro totalmente. Penso invece che non ti convenga fidarti di lei
Comunque i miei Amici con la A maiuscola sono solo due e sono entrambi in Sicilia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non gli ho chiesto io di fare i bigliettiR2D2 ha scritto:Tesla ma sei sicura di volerli in Sicilia?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:a me manchi tu del tabletstè ha scritto:è l'altra cosa che mi manca del tabletTesla ha scritto:che qualcuno mi spieghi così WHATSAPP... sugli smartphone ho un'ignoranza abissale!![]()
![]()
Fra mi ha detto di avere pazienza che "mi sistema"
- Tesla
- Master~GolGirl®

comunque sono venuti anche due anni fa... una settimana, ci siamo divertiti noi 4, suo marito ed il bambino! Lei si alzava la mattina e usciva da sola per negozi mentre noi andavamo al mare, oppure se ne stava sotto l'ombrellone a messaggiare o a prendere il sole mentre noi eravamo tutti in acqua con le maschere a prendere conchiglie... il marito ed il bambino sono simpaticissimi 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

noStefy74 ha scritto:mi stai dicendo che sono ebete?R2D2 ha scritto:chi porta gli occhiali è più intelligente, è risaputo.![]()
:ahah
Tesla
Mamma mia fai bene a non considerarla amica, è solo un'opportunista, mi dispiace. E cmq Andrea è stato bravissimo a comportarsi così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non vorrei offenderti, lungi da me, ma sta tipa è maleducata ed egoista. Direi che ti sfrutta e basta, chiede senza dare. Raus! Un bel calcione nel deretanoTesla ha scritto:comunque sono venuti anche due anni fa... una settimana, ci siamo divertiti noi 4, suo marito ed il bambino! Lei si alzava la mattina e usciva da sola per negozi mentre noi andavamo al mare, oppure se ne stava sotto l'ombrellone a messaggiare o a prendere il sole mentre noi eravamo tutti in acqua con le maschere a prendere conchiglie... il marito ed il bambino sono simpaticissimi
Anche se di punto in bianco non è possibile, specie con l'amicizia tra i bambini
Degradala a conoscente, mi pare il minimo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già. Questa è la prima cosa che mi manca. La seconda è il mare. La terza i dolci. Fine della nostalgiaTesla ha scritto: Comunque i miei Amici con la A maiuscola sono solo due e sono entrambi in Sicilia
Comunque uno dei migliori Amici sta sul Lago d'Iseo, molto più a portata di mano rispetto a Palermo
- Tesla
- Master~GolGirl®

ieri in piscina è venuto il marito ad accompagnare il bambino... quando Alex ieri sera mi ha chiesto se fosse andato tutto bene ho risposto "Benissimo in piscina c'era A.(il marito), mi sono divertita, abbiamo parlato di smartphone, gli ho insegnato a giocare a Ruzzle ed abbiamo parlato del più e del meno"...
Io non sopporto quando parla male del marito... se il bambino prende 7 in storia la colpa di chi è? Di suo marito che non l'ha fatto studiare... ora dico io, guarda che lavora anche lui, ed è quello che dalla mattina alla sera si occupa del bambino, dei compiti, di portarlo a Messa, di prenderlo in piscina, al catechismo ecc. e ti lamenti anche? Alza le chiappe e fai la metà di quello che fa tuo marito per il figlio e poi hai diritto a parlare!
Scusate, mi sto sfogando, è terapeutico parlarne con voi... ora cambio argomento mi sento più leggera dopo avere espresso chiaramente ed ad alta voce quello che penso!
Il bambino, parolacce a parte, è un bambino vivace ma di carattere è buonissimo e generoso, con Andrea va d'accordo, anche se alcune volte cozzano perché Andrea non sfida le regole apertamente, mentre lui è più temerario!
Mettiamola così... marito e figlio sono ben accetti, lei se la devono tirare dietro purtroppo!
Io non sopporto quando parla male del marito... se il bambino prende 7 in storia la colpa di chi è? Di suo marito che non l'ha fatto studiare... ora dico io, guarda che lavora anche lui, ed è quello che dalla mattina alla sera si occupa del bambino, dei compiti, di portarlo a Messa, di prenderlo in piscina, al catechismo ecc. e ti lamenti anche? Alza le chiappe e fai la metà di quello che fa tuo marito per il figlio e poi hai diritto a parlare!
Scusate, mi sto sfogando, è terapeutico parlarne con voi... ora cambio argomento mi sento più leggera dopo avere espresso chiaramente ed ad alta voce quello che penso!
Il bambino, parolacce a parte, è un bambino vivace ma di carattere è buonissimo e generoso, con Andrea va d'accordo, anche se alcune volte cozzano perché Andrea non sfida le regole apertamente, mentre lui è più temerario!
Mettiamola così... marito e figlio sono ben accetti, lei se la devono tirare dietro purtroppo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla quando vuoi sfogarti siamo qui
adesso tirate fuori un titolo
adesso tirate fuori un titolo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

un titolo cattivo, ho voglia di sfogarmi per i colleghi pecore che non vedono le mani del nazismo incombere su di loro e calano la testa da bravi acefali 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè sono intollerante all'autoritarismo, sovversiva nel midollo. La libertà è sacra e inviolabile.
Non vado bene per vivere in questo mondo, me ne rendo conto
Non vado bene per vivere in questo mondo, me ne rendo conto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

siciliane 209: kill'em all 
io userei questo.
e ora vado a mangiare una fiesta!
io userei questo.
e ora vado a mangiare una fiesta!
- Tesla
- Master~GolGirl®

pensate se leggesse questo sfogo
Il bello è che io sarei capacissima di esprimerle il mio disappunto, ma è proprio per i bambini e per il marito che mi limito! E poi sono abbastanza razionale da capire che non ne vale la pena... m'importa del giudizio di chi reputo in grado di esprimerlo correttamente, il resto sono solo cacofonie da ignorare!
Siciliane 209: après nous le déluge
era per par condicio con il titolo inglese... il prossimo sarà in spagnolo!
Il bello è che io sarei capacissima di esprimerle il mio disappunto, ma è proprio per i bambini e per il marito che mi limito! E poi sono abbastanza razionale da capire che non ne vale la pena... m'importa del giudizio di chi reputo in grado di esprimerlo correttamente, il resto sono solo cacofonie da ignorare!
Siciliane 209: après nous le déluge
era per par condicio con il titolo inglese... il prossimo sarà in spagnolo!