GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 6:55

Buongiorno e buona settimana (speriamo con qualche spanzamento :incrocini )

Coyote :urka già le zanzare????? nooooooo :pistole

Scappo a fare le analisi ma prima festeggiamo:

Sylvya - 10 giorni :vaiii: :vaiii: A dopo :byeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 7:18

Buongiorno e buon lunedì a tutte!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 7:23

Qui siamo alle solite... un sacco di indurimenti di pancia e dolori da ciclo... anche ieri sera e stanotte!
Per lo più ho dormito da schifo dato che mi sono dovuta alzare due volte per le cucciole e poi ho fatto una fatica bestia a riaddormentarmi :nonegiusto
Mi piacerebbe tanto sapere se la sotto si sta smuovendo qualcosa :pensieroso ma per almeno ancora una settimana niente monitoraggi quindi siamo nell'ignoto più assoluto!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:04

qua nessun indurimento di pancia.. non so che pensare.. o ce li ho e non me ne accorgo..?? :pensieroso ma che ne so.. non ci sto capendo piu nulla.. stanotte nottataccia anche per me.. anche se mi sono alzata solo 2 volte.. ma con tutto il lato completamente indolezito a forza di dormirici sopra..ma non ho altri modi di dove mettermi.. a pancia in su mi fa male la pancia..mi tira ai lati come se mi si dovesse aprire in due.. e a dx mi tira tutto sento che non e' proprio una posizione comoda.. quindi sempre e solo a sx..
Oggi aspettiamo il marito che rientri alle 10:30.. mercoledi andremo a fare sto controllo.. mah.. qua di monitoraggi non ne parla nessuno..spero mi dicano qualcosa in piu mercoledi.. qui secondo me anche se sono ingnorante del campo non si sta smuovendo proprio niente.. a meno che non succeda tutto in un gg.. acque e apertura parto la vedo dura .. Di la su FB parlano di dolori anche 1 o due settiamne prima come prepratori.. mica posso arrivare a pasqua col pancione?? :urka
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:09

Buongiornooo!
Ancora con la pancia. :impiccata: I contrazioni ci sono fermati verso l'una, poi ruscito dormire un po'.Dovrei resistere fino a sabato.Ieri sera ho messo a posto la casa. :hi hi hi hi Ho paura che di colpo partono quelle giuste.Mattia a casa con me, questa settimana mio marito non ha possibilità di portarlo all'asilo.Così li fa l'ometto di casa! :emozionee
Credo che la pancia ci sta abbassando :fischia
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:14

betty1977 ha scritto:Qui siamo alle solite... un sacco di indurimenti di pancia e dolori da ciclo... anche ieri sera e stanotte!
Per lo più ho dormito da schifo dato che mi sono dovuta alzare due volte per le cucciole e poi ho fatto una fatica bestia a riaddormentarmi :nonegiusto
Mi piacerebbe tanto sapere se la sotto si sta smuovendo qualcosa :pensieroso ma per almeno ancora una settimana niente monitoraggi quindi siamo nell'ignoto più assoluto!!
Io dovrei prenotare venerdì.Da noi si pagano.
Ho saltato l'appuntamento dalla mia gine con la scusa del ricovero, poi non aveva tanto senso di andare da lei perchè mi hanno rovesciato come un calzino.Oggi scrivo un email, vediamo cosa mi dice.Non avrei idea come sono messa la sotto!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:18

coyote ha scritto:qua nessun indurimento di pancia.. non so che pensare.. o ce li ho e non me ne accorgo..?? :pensieroso ma che ne so.. non ci sto capendo piu nulla.. stanotte nottataccia anche per me.. anche se mi sono alzata solo 2 volte.. ma con tutto il lato completamente indolezito a forza di dormirici sopra..ma non ho altri modi di dove mettermi.. a pancia in su mi fa male la pancia..mi tira ai lati come se mi si dovesse aprire in due.. e a dx mi tira tutto sento che non e' proprio una posizione comoda.. quindi sempre e solo a sx..
Oggi aspettiamo il marito che rientri alle 10:30.. mercoledi andremo a fare sto controllo.. mah.. qua di monitoraggi non ne parla nessuno..spero mi dicano qualcosa in piu mercoledi.. qui secondo me anche se sono ingnorante del campo non si sta smuovendo proprio niente.. a meno che non succeda tutto in un gg.. acque e apertura parto la vedo dura .. Di la su FB parlano di dolori anche 1 o due settiamne prima come prepratori.. mica posso arrivare a pasqua col pancione?? :urka
Può essere che ne hai ma non li senti.
Io con Mattia non avevo questi dolori, sono partiti di colpo quelli giusti da 5 minuti.Infatti ero un po' così :urka ieri.

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 8:43

Buondì ragazze,
Tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: per teacher e benvenuta alla piccola Valentina ... :emozionee

Comincia una nuova settimana e con tutta la sincerità io non sento la fretta di partorire o di accelerare i tempi,infatti ieri sera ho respinto il mio maritino che insisteva per :lettone:
Finalmente casa sta riprendendo forma ed ieri abbiamo anche terminato la camera da letto, ora bisogna mettere in ordine la cameretta (che nel frattempo era diventata un deposito) ci hanno consegnato le porte ed ora aspettiamo che vengano a montarle.
Finalmente ho preparato metá valigia per l'ospedale,sabato ho comprato le ultime cosine per Annina,suggerite al corso,che sto ancora frequentando
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:50

cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:qua nessun indurimento di pancia.. non so che pensare.. o ce li ho e non me ne accorgo..?? :pensieroso ma che ne so.. non ci sto capendo piu nulla.. stanotte nottataccia anche per me.. anche se mi sono alzata solo 2 volte.. ma con tutto il lato completamente indolezito a forza di dormirici sopra..ma non ho altri modi di dove mettermi.. a pancia in su mi fa male la pancia..mi tira ai lati come se mi si dovesse aprire in due.. e a dx mi tira tutto sento che non e' proprio una posizione comoda.. quindi sempre e solo a sx..
Può essere che ne hai ma non li senti.
Io con Mattia non avevo questi dolori, sono partiti di colpo quelli giusti da 5 minuti.Infatti ero un po' così :urka ieri.

ma non so che dirti..ho solo male all'sso della patata alla notte quando mi alzo..poi al mattino sparisce tutto.. manco dormissi a pangia in giu e li sopra ci mettessi un sasso..mah..
Sara' che si sta modificando tutto e io non sento niente.. che devo dire.. :perplesso ma sono al vostro punto di partenza.. nessuno ci guarda quindi non so.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:56

Liza81 ieri mattina mio marito ma detto: daii a pomeriggio proviamo a fare qualcosa.. io cosi :urka lui che mi dice : facciamo qualcosa..che strano.. :perplesso e infatti.. :ahaha alla fine non ha combinato nulla se ne sara' dimenticato.. :ahah se messo a finire l'ultimo disegnino in camerina.. e poi al pc.. e io abbandonata a me stessa in casa come sempre.. :che_dici

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:06

Anche per me la vostra presenza,in tutti questi mesi è stata importante, ed anche x me il confronto con voi non mi ha fatto sentire sola :emozionee
A proposito di confronto,mi è capitato sabato sera di sentire dei doloretti sotto la pancia e credo che fossero delle contrazioni,ho pensato subito che è stato a causa della stanchezza della giornata ed al fatto che sono stata parecchio in piedi a fare su e giù x casa,alla fine mi sono seduta e riposata,ma mi è venuta una fifa :hi hi hi hi di conseguenza la notte scorsa ho sognato di perdere sangue,muco e che stessi partorendo,infatti nel sonno ho chiamato realmente mio marito.
Un dolore che invece continuo ad avere è ai capezzoli,specie quello destro,dolore intenso che dura qualche minuto e poi svanisce. Anche voi li avete ancora?

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:12

coyote ha scritto:Liza81 ieri mattina mio marito ma detto: daii a pomeriggio proviamo a fare qualcosa.. io cosi :urka lui che mi dice : facciamo qualcosa..che strano.. :perplesso e infatti.. :ahaha alla fine non ha combinato nulla se ne sara' dimenticato.. :ahah se messo a finire l'ultimo disegnino in camerina.. e poi al pc.. e io abbandonata a me stessa in casa come sempre.. :che_dici
:ahah magari potevi ricordarglielo tu :hi hi hi hi il mio invece si è informato x bene quindi quando gli viene il pallino è così insistente che mollo per sfinimento :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:14

Liza81 ha scritto:Anche per me la vostra presenza,in tutti questi mesi è stata importante, ed anche x me il confronto con voi non mi ha fatto sentire sola :emozionee
A proposito di confronto,mi è capitato sabato sera di sentire dei doloretti sotto la pancia e credo che fossero delle contrazioni,ho pensato subito che è stato a causa della stanchezza della giornata ed al fatto che sono stata parecchio in piedi a fare su e giù x casa,alla fine mi sono seduta e riposata,ma mi è venuta una fifa :hi hi hi hi di conseguenza la notte scorsa ho sognato di perdere sangue,muco e che stessi partorendo,infatti nel sonno ho chiamato realmente mio marito.
Un dolore che invece continuo ad avere è ai capezzoli,specie quello destro,dolore intenso che dura qualche minuto e poi svanisce. Anche voi li avete ancora?
no il mio seno e' un'amarezza in persona... :impiccata: non se ne gonfiato ne indurito niente di niente.. non da segni di vita.. :ahaha

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:16

Liza81 ha scritto:
coyote ha scritto:Liza81 ieri mattina mio marito ma detto: daii a pomeriggio proviamo a fare qualcosa.. io cosi :urka lui che mi dice : facciamo qualcosa..che strano.. :perplesso e infatti.. :ahaha alla fine non ha combinato nulla se ne sara' dimenticato.. :ahah se messo a finire l'ultimo disegnino in camerina.. e poi al pc.. e io abbandonata a me stessa in casa come sempre.. :che_dici
:ahah magari potevi ricordarglielo tu :hi hi hi hi il mio invece si è informato x bene quindi quando gli viene il pallino è così insistente che mollo per sfinimento :che_dici
no nooo io non insisto piu basta.. ho passato 9 mesi ad insistere ogni tanto per ripredere la vita di coppia.. gli ho detto che dopo dovra' aspettare tanto.. ma lui ha detto che non ha problemi e ora ha paura di rovinare tutto..quindi preferisce non fare niente.. peccato che con il suo niente siamo due fratelli in casa.. :che_dici si pranza e si cena e ogninuo fa qualcosa di diverso .. mah.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:17

:ahaha :ahaha ok..le mie mele cotte sono diventate una papoccia al caramello.. me le sono dimenticate.. sul fornello.. meh andata bene che non si e' bruciato..ma di mela a pezzetti ce ne rimasta proprio poca.. si puo' dire che e' una purea.. :ahah :ahah

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:20

Ho un dubbio tecnico sul trio,scusate ma ho perso il topic dove ne avete parlato.
1- avete lavato gli interni?? Il mio é stato una super offerta perché é stato usato in fiera come esposizione
2- secondo me il materassino é troppo sottile, si sente il duro del telaio,voi metterete un altro materassino oppure lasciate tutto cosí? :perplesso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:46

no io non l'ho lavato..pero' ho preso un materassino in piu per la navetta.. perche' da me non c'era niente a parte la sua imbottitura.. quello ho lavato l'esterno per togliere l'odore da nuovo e poi messo il lenzuolino da culla.. ma i pezzi di passeggino no.. non mi metto a lavarlo tutto..anche se era nuovo il mio e inceloffanato..ma quando ha preso un po' d'aria.. basta e avanza.. sencondo me... tanto non e' come un vestito che va sulla pelle..manco lo tocca il passeggino all'inizio..e poi dopo comunque si sporchera' a stare nel cassetto in attesa di usarlo e andando in giro.. quindi.. il tuo e' come fosse nuovo..al massimo una passata di spugna umida.. niente di piu.. Evviva gli anticorpi.. :yeee :ahah

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mar 2013, 9:57

buona nuova settimana mammine marzoline :emozionee

vado a continuare le mie pulizie :impiccata: :tafazzi: :tafazzi: :byeee :byeee :byeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 10:27

coyote, non ti preoccupare... io con Crisitina e con Alessia non ho mai e dico mai avuto dolori... tutto è partito nel travaglio vero e proprio... quindi non ti preoccupare... può essere che parta di colpo :incrocini :incrocini
cris84, il tuo pupo sta aspettando la nonna prima di nascere :prr
Liza81, a me il seno fa male ancora... dei giorni poi mi da fastidio anche il reggiseno!! Probabilmente è in preparazione :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 10:28

Dai... di una cosa sono contenta... da oggi all'ospedale dove partorirò inizia il "percorso fisiologico" :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”