Coyote

Scappo a fare le analisi ma prima festeggiamo:
Sylvya - 10 giorni

Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 6:55
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 7:18
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 7:23
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:04
Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:09
Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:14
Io dovrei prenotare venerdì.Da noi si pagano.betty1977 ha scritto:Qui siamo alle solite... un sacco di indurimenti di pancia e dolori da ciclo... anche ieri sera e stanotte!
Per lo più ho dormito da schifo dato che mi sono dovuta alzare due volte per le cucciole e poi ho fatto una fatica bestia a riaddormentarmi![]()
Mi piacerebbe tanto sapere se la sotto si sta smuovendo qualcosama per almeno ancora una settimana niente monitoraggi quindi siamo nell'ignoto più assoluto!!
Messaggio da cris84 » 4 mar 2013, 8:18
Può essere che ne hai ma non li senti.coyote ha scritto:qua nessun indurimento di pancia.. non so che pensare.. o ce li ho e non me ne accorgo..??ma che ne so.. non ci sto capendo piu nulla.. stanotte nottataccia anche per me.. anche se mi sono alzata solo 2 volte.. ma con tutto il lato completamente indolezito a forza di dormirici sopra..ma non ho altri modi di dove mettermi.. a pancia in su mi fa male la pancia..mi tira ai lati come se mi si dovesse aprire in due.. e a dx mi tira tutto sento che non e' proprio una posizione comoda.. quindi sempre e solo a sx..
Oggi aspettiamo il marito che rientri alle 10:30.. mercoledi andremo a fare sto controllo.. mah.. qua di monitoraggi non ne parla nessuno..spero mi dicano qualcosa in piu mercoledi.. qui secondo me anche se sono ingnorante del campo non si sta smuovendo proprio niente.. a meno che non succeda tutto in un gg.. acque e apertura parto la vedo dura .. Di la su FB parlano di dolori anche 1 o due settiamne prima come prepratori.. mica posso arrivare a pasqua col pancione??
Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 8:43
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:50
cris84 ha scritto:Può essere che ne hai ma non li senti.coyote ha scritto:qua nessun indurimento di pancia.. non so che pensare.. o ce li ho e non me ne accorgo..??ma che ne so.. non ci sto capendo piu nulla.. stanotte nottataccia anche per me.. anche se mi sono alzata solo 2 volte.. ma con tutto il lato completamente indolezito a forza di dormirici sopra..ma non ho altri modi di dove mettermi.. a pancia in su mi fa male la pancia..mi tira ai lati come se mi si dovesse aprire in due.. e a dx mi tira tutto sento che non e' proprio una posizione comoda.. quindi sempre e solo a sx..
Oggi aspettiamo il marito che rientri alle 10:30.. mercoledi andremo a fare sto controllo.. mah.. qua di monitoraggi non ne parla nessuno..spero mi dicano qualcosa in piu mercoledi.. qui secondo me anche se sono ingnorante del campo non si sta smuovendo proprio niente.. a meno che non succeda tutto in un gg.. acque e apertura parto la vedo dura .. Di la su FB parlano di dolori anche 1 o due settiamne prima come prepratori.. mica posso arrivare a pasqua col pancione??
Io con Mattia non avevo questi dolori, sono partiti di colpo quelli giusti da 5 minuti.Infatti ero un po' cosìieri.
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 8:56
Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:06
Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:12
:ahah magari potevi ricordarglielo tucoyote ha scritto:Liza81 ieri mattina mio marito ma detto: daii a pomeriggio proviamo a fare qualcosa.. io cosilui che mi dice : facciamo qualcosa..che strano..
e infatti..
alla fine non ha combinato nulla se ne sara' dimenticato.. :ahah se messo a finire l'ultimo disegnino in camerina.. e poi al pc.. e io abbandonata a me stessa in casa come sempre..
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:14
no il mio seno e' un'amarezza in persona...Liza81 ha scritto:Anche per me la vostra presenza,in tutti questi mesi è stata importante, ed anche x me il confronto con voi non mi ha fatto sentire sola![]()
A proposito di confronto,mi è capitato sabato sera di sentire dei doloretti sotto la pancia e credo che fossero delle contrazioni,ho pensato subito che è stato a causa della stanchezza della giornata ed al fatto che sono stata parecchio in piedi a fare su e giù x casa,alla fine mi sono seduta e riposata,ma mi è venuta una fifadi conseguenza la notte scorsa ho sognato di perdere sangue,muco e che stessi partorendo,infatti nel sonno ho chiamato realmente mio marito.
Un dolore che invece continuo ad avere è ai capezzoli,specie quello destro,dolore intenso che dura qualche minuto e poi svanisce. Anche voi li avete ancora?
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:16
no nooo io non insisto piu basta.. ho passato 9 mesi ad insistere ogni tanto per ripredere la vita di coppia.. gli ho detto che dopo dovra' aspettare tanto.. ma lui ha detto che non ha problemi e ora ha paura di rovinare tutto..quindi preferisce non fare niente.. peccato che con il suo niente siamo due fratelli in casa..Liza81 ha scritto::ahah magari potevi ricordarglielo tucoyote ha scritto:Liza81 ieri mattina mio marito ma detto: daii a pomeriggio proviamo a fare qualcosa.. io cosilui che mi dice : facciamo qualcosa..che strano..
e infatti..
alla fine non ha combinato nulla se ne sara' dimenticato.. :ahah se messo a finire l'ultimo disegnino in camerina.. e poi al pc.. e io abbandonata a me stessa in casa come sempre..
il mio invece si è informato x bene quindi quando gli viene il pallino è così insistente che mollo per sfinimento
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:17
Messaggio da Liza81 » 4 mar 2013, 9:20
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 9:46
Messaggio da francybf » 4 mar 2013, 9:57
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 10:27
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 10:28