io partirei da una valle di bergamo e lei da una di brescia.... viamichelin.it mi dà più di 5 ore di viaggio.... O altrimenti una libreria eccezionale che sembri una fiera....Fioriblu ha scritto:In realtà febbrarinatittiale ha scritto:Grazie Ciuk, io a mio modo partecipo già da un po'però mi sentivo in colpa a spiarvi così
![]()
Fioriblu, gennarina anche tu?E pensa che i nomi pronti per la terza nascita erano Anna e Mirco.... ma appena l'hanno visto in faccia l'anestesista e le infermiere mi hanno detto che era maschio
e Anna è la mia seconda bimba dei sogni
![]()
Grazie per le indicazioni sulla fiera..... per noi è molto lontana, se mi dici così valuto se ne vale la pena. Per il suo quarantesimo compleanno volevo qualcosa di particolare, come la fiera del libro, perché possiamo dare (quasi) libero sfogo alla nostra passione comune.Mia figlia ha deciso di nascere un mese prima!
Che bella anche la storia del nome!
Per la fiera non so cosa consigliarti... ma, se posso chiedere, dove abiti? Quanto siete lontani?
Secondo me un giro a Torino merita comunque (poi, dopo le olimpiadi, è proprio diventata una bella città). Magari potete vedere il programma e se c'è qualche scrittore che amate potete andare a sentirlo!

Grazie, adesso mi studio il sito della fiera